SEGNALAZIONI PES 25/26 Italian Coffee "Braccio Edition"

L intenzione era di farla uscire per fine settembre graficamente ci siamo mi mancano i nuovi kit di interi campionati mentre alcune squadre europee e italiane le ho già ora sono un po impantanato con i giocatori sono quasi 30000 mila
sto aggiornando calciomercato e statistiche di campionati e giocatori europei specialmente i team più blasonati con un occhio d riguardo per i campionati italiani e oggi ho cominciato la creazione dei team a livello di giocatori della serie c e d e se mi puoi aiutare se non sei alle prime armi certo non vedevo l ora se invece sei alle prime armi non me ne volere ma se devo spiegarti tutto perdo del tempo cmq se sei capace contattami in privato

altra domanda, ma darai i file da inserire nella cartella tipo content live cpk o i file da inserire nei documenti?

fra come si crea una squadra
aggiornamenti?
Man mano che farò i test vedrai che carico delle foto per tenervi un po aggiornati come ho fatto fin ora per creare una squadra o usi l edit000 del gioco oppure devi prima capire come funzionano determinati programmi dedicati a pes .... detto ciò ti chiedo gentilmente di non intasare il theard con domande uno che non riguardano il theard e due su a che punto e la mod .... (l ho scritto ieri)😃😃
Se hai bisogno scrivimi in privato che appena posso t rispondo
almeno qualsiasi utente voglia vedere il progetto non si perde in questioni che non c entrano ti ringrazio

Bellissimo progetto grazie per il grande impegno...la conference league ci saranno team europee o la serie D italiana?
nelle altre squadre europee quali sono presenti?

se posso aiutare in qualche modo sono a disposizione a che punto è la patch?

• Mi piace
Reazioni: Braccio85

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com