Peccato una mano serve veramente non so se riuscirò a fare tuttonono sono alle prime armi stai tranquillo fa nulla hahhaha
darai i file tipo edit00000?Peccato una mano serve veramente non so se riuscirò a fare tutto![]()
No no io mi limito al Dtb loghi e kit i volti non saranno reali alcuni sima x creare le facce reali userai photoshop?
Ci saranno entrambi e i volti la maggior parte non saranno originalialtra domanda, ma darai i file da inserire nella cartella tipo content live cpk o i file da inserire nei documenti?
Ci saranno entrambi e i volti la maggior parte non saranno originalialtra domanda, ma darai i file da inserire nella cartella tipo content live cpk o i file da inserire nei documenti?
fra come si crea una squadra
Man mano che farò i test vedrai che carico delle foto per tenervi un po aggiornati come ho fatto fin ora per creare una squadra o usi l edit000 del gioco oppure devi prima capire come funzionano determinati programmi dedicati a pes .... detto ciò ti chiedo gentilmente di non intasare il theard con domande uno che non riguardano il theard e due su a che punto e la mod .... (l ho scritto ieri)aggiornamenti?