Buongiorno a tutti, solo per chiudere la questione e dire la mia
Sapevo a cosa andavo incontro appena inserivo la vendita (conosco la politica del forum dando piena ragione
@Ronin ).
Sono 2 anni che gioco da pc come molti sanno , avrei potuto fregarmene di creare un FO per console , invece ho pensato a tanti utenti che avevano la console e volevano giocare ancora al miglior gioco (nonostante i suoi 5 anni) di calcio accettabile, visto l'andazzo di EA FC e E.football, creando anche degli script esclusivi .
Ho avuto sempre il dubbio che qualcuno usava i ns. lavori per propri fini, pertanto per capire come andava l'andazzo ho usato una provocazione la 4 kits era un addons a chi effettuava una donazione anche da un centesimo, in fondo eravamo sotto il regolamento il testo del topic parlava della versione completa, la 4 kits non era mensionata.
Apriti cielo!!! ho avuto conferma di quello che mi aspettavo, mi hanno dato del cazzaro, immaturo,qualcuno in maniera sarcastica mi diceva "che ci rimanevano male milioni di utenti" i commenti negativi provenivano guarda caso da editer... io educatamente non ho risposto a nessuno, ho anche intimato di finirla se no avrei messo il tutto a pagamento, ma niente, ho capito che non ero ben accetto da alcuni editer(forse per invidia o antipatia), pertanto ripeto sapendo a cosa andavo incontro ho inserito il FO a pagamento (cosi mi levavo dai piedi visto che non ero ben accetto), il mio progetto continua su altri lidi, naturalmente per una mia etica morale non posso inserire la versione gratuita sul forum.
Pertanto chiedo a
@totti88 visto che è un grande editer molto più bravo di me di creare un FO gratuito e fare felice la community di PESTEAM
Un abbraccio