Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Scusate la domanda idiota, ma il grande aggiornamento di domani è quello di efootball 26, oppure solo l'adeguamento alla nuova stagione?

Novità Ufficiale chi ha le squadre free to play o con giocatori pescati con monete gratis verrà resettata la squadra chi invece ha shoppato avrà tutti i giocatori acquistati

Possibilità di editare gli stadi, nuove carte da pacchetto di Yamal, Messi e Neymar ambassador, Etoo e Sneijder Inter e Mourinho allenatore con una abilità specifica, che da quello che ho capito, aiuta moltissimo chi gioca con i filtrantoni.
Poco altro ho intuito, se non qualche miglioramento in fase difensiva e di tackle da parte dei difensori.

Se non riesco a collegarmi ad efootball sino al 19, riuscirò ugualmente ad avere Amorin in regalo o me lo perdo?

Se ho capito bene quello che dice, tenendo presente che è inglese, mi pare di aver capito:
- gli allenatori con 'link up" forniranno effetti speciali a due ( per ora ) specifici giocatori "highlights" che abbiano quel particolare "potere";
- i nuovi pool in vendita avranno spesso giocatori che hanno giocato insieme ed avranno anche particolari effetti tra loro, stile link up;
- il proprio stadio avrà qualche opzione di personalizzazione ( colore spalti; tipo di taglio erba; colore contorno campo, etc. );
- ci saranno implementazioni di festeggiamenti del gol stile "concorrenza" ( addirittura messi e Yamaha avranno statue e amenità simili con il pack in vendita);
- circa 15 nuove leggende mai uscite prima;
- ci saranno leggende nazionali di paesi meno blasonati;
- sistema di ricompense per l'accesso giornaliero pare sia stato modificato;
- naturalmente nuove missioni di benvenuto e di allenamento;
- miglioramenti in difesa che si capiscono bene guardando il video.
Se mi sono perso qualcosa o se ho capito male scrivetelo, purtroppo non conosco l'inglese ad altissimi livelli...
I commenti del creator non mi sono sembrati entusiastici, soprattutto sugli effetti "magici" del link up, che modificherà comportamenti, piazzamenti, tiri e passaggi tra i giocatori ( e forse pure degli avversari... ) favorendone la riuscita.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom