[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

V2 USCITA

E per chi come me ha installato la versione 4 kit?? Come devo fare per evitare poi di fare tutte quelle installazioni....cosa devo eliminare per riportarla alla v 1 ed installare direttamente la v2

Grazie mille, siete stati come sempre fantastici. Donazione fatta e, visto che non ho donato nulla per la V1 ho provveduto a farla più cospicua per questa V2. Grazie.

Salve a tutti ... intanto super complimenti per il lavoro svolto a kimi e co, e grazie per darci ancoral oppurtunita di giocare ancora a questo splendido titolo.. volevo chiedervi se per installare la v2 posso installarla a gioco completamente pulito?

Salve a tutti ... intanto super complimenti per il lavoro svolto a kimi e co, e grazie per darci ancoral oppurtunita di giocare ancora a questo splendido titolo.. volevo chiedervi se per installare la v2 posso installarla a gioco completamente pulito?
segui la guida in 1a pagina per l'installazione pulita 😊

• Mi piace
Reazioni: peppino
Sorry. Non avendo installato la V1 ma direttamente la V2 mi trovo squadre diverse in serie A. Posso installa la V1 dopo la V2? Grazie :(

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,471
Ultimo utente registrato
Nohu52jpncom