[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Riferito a cannavaro e agli incontristi...

Ho sempre avuto la sensazione di preferire gli SVILUPPO perché gioco in contropiede e mi servono centrali che arretrano..

Forse per chi usa contrattacco è meglio avere incontristi...

Boh... sensazione
Se giochi contrattacco con dc incontristi devi mettere un collante "difensivo" e terzini difesivi. Io li ho messi,divertente il fatto che si alzano ad anticipare fino a centrocampo,un paio di volte Maghallanes si è pure inserito,dopo l'anticipo,segnando poi di testa in contropiede.

Come per il pool dei giocatori selezionabili, posto di seguito delle build fatte da me, per i giocatori epici del Barcellona riproposti nel pool di oggi. Sono certo che più di qualcuno farà qualche pescata. ;)
Screenshot 2025-07-24 at 11-45-49 Sergio Busquets eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Screenshot 2025-07-24 at 11-46-01 Andrés Iniesta eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Screenshot 2025-07-24 at 11-46-11 Jordi Alba eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Screenshot 2025-07-24 at 11-46-24 Xavi eFOOTBALLHUB Giocatori.png
seconda versione di Xavi con valutazione generale più alta e valori difensivi alti (ma per me inutili vista la tipologia di giocatore e fisico):
Screenshot 2025-07-24 at 11-46-33 Xavi eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Screenshot 2025-07-24 at 11-47-07 Luis Suárez eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Screenshot 2025-07-24 at 11-46-58 Neymar Jr eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Screenshot 2025-07-24 at 11-46-47 Lionel Messi eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Considerazioni personali:
- Busquets: uno dei pochi collanti epici del gioco con ottima tecnica e passaggi.
- Iniesta: livellato così, è anche veloce e potente e resistente oltre che (ovviamente) tecnico econ bei passaggi. Super completo.
- Jordi Alba: terzino tecnico, ottimo passaggi, arriva a 106 di valutazione come CLS.
- Xavi: da sfruttarlo come CC e non MED, visto che arriverebbe a 106 di valutazione.

- la MSN: poco da dire, Suarez e Neymar sono pure ambidestri, valori clamorosi, e poi c'è quella versione di Messi che tutti conosciamo...alieno. :eek:

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Come per il pool dei giocatori selezionabili, posto di seguito delle build fatte da me, per i giocatori epici del Barcellona riproposti nel pool di oggi. Sono certo che più di qualcuno farà qualche pescata. ;)
Visualizza allegato 330383
Visualizza allegato 330384
Visualizza allegato 330385
Visualizza allegato 330386
seconda versione di Xavi con valutazione generale più alta e valori difensivi alti (ma per me inutili vista la tipologia di giocatore e fisico):
Visualizza allegato 330387
Visualizza allegato 330388
Visualizza allegato 330389
Visualizza allegato 330390

- Busquets: uno dei pochi collanti epici del gioco con ottima tecnica e passaggi.
- Iniesta: livellato così, è anche veloce e potente e resistente oltre che (ovviamente) tecnico econ bei passaggi. Super completo.
- Jordi Alba: terzino tecnico, ottimo passaggi, arriva a 106 di valutazione come CLS.
- Xavi: da sfruttarlo come CC e non MED, visto che arriverebbe a 106 di valutazione.

- la MSN: poco da dire, Suarez e Neymar sono pure ambidestri, valori clamorosi, e poi c'è quella versione di Messi che tutti conosciamo...alieno. :eek:
Messi Master Class assoluto! Ma un pool di 300 :eek: per 1 giocatore mi sembra davvero un esagerazione...Gli altri non ce li ho, ma li ho incontrati anche poco da avversari quindi anche chi li ha pescati li ha rimpiazzati in fretta!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Visualizza allegato 330383
Visualizza allegato 330384
Visualizza allegato 330385
Visualizza allegato 330386
Visualizza allegato 330387
Visualizza allegato 330388
Visualizza allegato 330389
Visualizza allegato 330390

Spettacolo. Se potessi sceglierne uno solo, andrei su Busquets senza il minimo ripensamento.

Mentre delle Legends, col giro gratis, ho girato Rooney che non credo sarà un mostro ma sono molto contento di averlo in squadra.
Invece quando ho visto il pool mi sono detto: va bene chiunque tranne Caceres.
Ma poi ho visto le stats e qualche commento, mi sono bloccato a girare Kakà, Stoijkovic, Khan o Cannavaro… perchè credo che Caceres sia davvero il miglior acquisto per la mia squadra!
Anche Forlan, che ho già, in questa versione sembra disumano.

Voi che dite del grande ‘’Martin Demolisciferrari Ceres Caceres’’?

@stnf74

Io uso il 4 2 3 1 con due med collanti; le stats di Xabi Alonso sono perfette ed invogliavano tantissimo anche me; però ho un Davids incontrista ed un altro med tra le linee, mi sembra Rice, che non si comportano bene come il noto Tchouameni "earth mover" e preferirei non usarli se avessi un altro collante di alto livello. Ti consiglio, se puoi, prima di scegliere Xabi in questo ottimo pool di fare qualche partita in divisioni con un med tra le linee, anche carta base, almeno valuti bene il comportamento in campo, così ti togli ogni dubbio.

Nel secondo account mi ha regalato Bebeto col contratto al buio: è un fenomeno, completo in ogni stats e va bene anche di testa, sono rimasto sorpresissimo, non credevo fosse così performante, 6 partite contro avversari forti, 12 gol e due assist, spero non sia il tipico effetto della carta appena uscita e rimanga su questi livelli.

@stnf74

Io uso il 4 2 3 1 con due med collanti; le stats di Xabi Alonso sono perfette ed invogliavano tantissimo anche me; però ho un Davids incontrista ed un altro med tra le linee, mi sembra Rice, che non si comportano bene come il noto Tchouameni "earth mover" e preferirei non usarli se avessi un altro collante di alto livello. Ti consiglio, se puoi, prima di scegliere Xabi in questo ottimo pool di fare qualche partita in divisioni con un med tra le linee, anche carta base, almeno valuti bene il comportamento in campo, così ti togli ogni dubbio.
Senza Collante non mi trovo un granché....

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Mi tengo Touchameni... Lascio stare Alonso e mi prendo Cannavaro
Cannavaro scelto nel secondo account, stasera lo provo in divisioni. Sembra ultra top ma molti titubano per l'altezza; io però uso molto spesso Kounde che è alto 180 cm e mi trovo molto bene, Cannavaro è 176 ed ha stats impressionanti sul salto, non credo proprio sarà un bidone

• Mi piace
Reazioni: stnf74
@stnf74

io ho Xabi da tempo..e lo uso spesso,lo uso per difendere e ripartire avendo un buon piede..poi va be il gioco fa il resto purtroppo

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Cannavaro scelto nel secondo account, stasera lo provo in divisioni. Sembra ultra top ma molti titubano per l'altezza; io però uso molto spesso Kounde che è alto 180 cm e mi trovo molto bene, Cannavaro è 176 ed ha stats impressionanti sul salto, non credo proprio sarà un bidone
Sul primo account chi hai preso?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online