Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Non penso perché se non ricordo male si parte da "rimanenti 0" ed il numero cresce man mano che si raggiungono gli obbiettivi.

Secondo me sì, si dovrebbe arrivare al 10 Luglio con 20 pescate totali da fare tutte assieme.
nessuna indiscrezione invece sul numero giocatori presenti nel pool ?

Gli epici presenti nel pool saranno ben 12.
Hanno svelato il quarto ed in quinto, saranno Forlan e Van Nijstelrooy.

Il pool sarà presumibilmente da 300, ma nessuna sicurezza su questo.
IMG_3270.JPG
Esatto, confermo ;)
Appena visto che sono stati annunciati anche loro 2 e come si vede dal numerino (05/12) saranno 12 Big Time in tutto.

• Mi piace
Reazioni: Rebati e stnf74
stasera non riesco a giocare, mi da sempre errore durante il matchmaking. succede a qualcun altro?
ciao succede anche a me, mai successo prima.
io abito in provincia di Milano, non so se è un problema di zona, ci sono stati forti temporali a nord est, forse è saltato qualcosa.

ciao succede anche a me, mai successo prima.
io abito in provincia di Milano, non so se è un problema di zona, ci sono stati forti temporali a nord est, forse è saltato qualcosa.
anch'io provincia di Milano.
Non sono riuscito a fare nemmeno una partita contro l'ia.
Alle 19 invece ho giocato senza problemi.

su questa pagina segnalano numerose segnalazioni per assenza di servizio durante la scorsa notte

anch'io provincia di Milano.
Non sono riuscito a fare nemmeno una partita contro l'ia.
Alle 19 invece ho giocato senza problemi.

su questa pagina segnalano numerose segnalazioni per assenza di servizio durante la scorsa notte
ciao
ieri sera ho chiesto ad amici e non funzionava ovunque.
a prato, tenerife, milano, bari tutti con errore di connessione.
male male a sto giro.....

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io mi ero fatto un giro su twitch per vedere se c'era qualcuno che riusciva a giocare in diretta e qualche straniero c'era. Di italiani in game non ne ho trovati, erano tutti nella schermata del team a far vedere giocatori e moduli vari.

p.s. almeno adesso so che non era un problema mio

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Parliamo di gameplay,
La nuova abilità (presente in Van Dijk)
Tackle a lungo raggio,
Sapete come funziona e cosa comporta?

Stessa domanda, per Defense Guide dei portieri Free (che ci han consentito di scegliere poche settimane fa )?

Qualcuno ha notizie o test attendibili da condividere?

Io ho fatto 3 partite, tutte 3 con connessione caduta e vittoria a tavolino a favore mio, sicuramente c'è qualcosa che non va nei server, la connessione è caduta di botto ai miei avversari, ovviamente ho spento, niente niente mi segnalano x manomissione di connessione xd :)

• Mi piace
Reazioni: zilly e Gkp81
Il gioco più tossico della storia, alla fine questo è.... Konami non riuscirà mai a svincolarsi dalla sua vocazione arcade, si sente il controllo fantasma nelle partite, lo percepisci da subito. Sia PVP che nelle modalità vs IA.
Potrebbe essere un gioco favoloso, abbastanza simulativo.... E invece no! si killano a turno le possibilata che il gioco offre, dribbling con L2? era bello e l'hanno killato. I cross con sovrapposizione del terzino in corsa? killati.
Tutto per livellare l'utenza, ma se sono un pippone lasciami essere pippone, giocherò solo contro i pipponi. e invece no!
il prossimo anno ho deciso di non andare mai oltre la 3 divisione, voglio giocare come un casual game. Farò incazzare quelli di seconda o di prima quando mi incontreranno perché avrò un po di vento a favore? Stica....
Mi sono incazzato mille volte io, voglio fare un evento per 50 monete senza dover impegnarmi come un demone.
Parola d'ordine Casual Game.

Il gioco più tossico della storia, alla fine questo è.... Konami non riuscirà mai a svincolarsi dalla sua vocazione arcade, si sente il controllo fantasma nelle partite, lo percepisci da subito. Sia PVP che nelle modalità vs IA.
Potrebbe essere un gioco favoloso, abbastanza simulativo.... E invece no! si killano a turno le possibilata che il gioco offre, dribbling con L2? era bello e l'hanno killato. I cross con sovrapposizione del terzino in corsa? killati.
Tutto per livellare l'utenza, ma se sono un pippone lasciami essere pippone, giocherò solo contro i pipponi. e invece no!
il prossimo anno ho deciso di non andare mai oltre la 3 divisione, voglio giocare come un casual game. Farò incazzare quelli di seconda o di prima quando mi incontreranno perché avrò un po di vento a favore? Stica....
Mi sono incazzato mille volte io, voglio fare un evento per 50 monete senza dover impegnarmi come un demone.
Parola d'ordine Casual Game.
Io gioco in amichevole,affronto gente che mi mette in difficoltà,butta palla avanti per le punte,tira di prima e segna. Magari vinco a fatica. Esco,vado a vedere il ranking...uno che al massimo è stato in D7. Ma allora,il gioco appiana i valori? Sono io bravo quando vinco contro un D1 top 300 o è stato il gioco a "spingermi"? Questa situazione è cominciata da un paio di aggiornamenti fa. A mio avviso,per non perdere utenza,livella i giocatori. Mi ha fatto perdere voglia di giocare,ormai faccio solo il login per il rigore.

Io gioco in amichevole,affronto gente che mi mette in difficoltà,butta palla avanti per le punte,tira di prima e segna. Magari vinco a fatica. Esco,vado a vedere il ranking...uno che al massimo è stato in D7. Ma allora,il gioco appiana i valori? Sono io bravo quando vinco contro un D1 top 300 o è stato il gioco a "spingermi"? Questa situazione è cominciata da un paio di aggiornamenti fa. A mio avviso,per non perdere utenza,livella i giocatori. Mi ha fatto perdere voglia di giocare,ormai faccio solo il login per il rigore.
È qui che vi sbagliate. È iniziato molto tempo fa. Probabilmente fin dagli inizi di EF ma si percepiva meno. Le animazioni sporche erano nascoste meglio, sebbene il gameplay fosse peggiore. Ma anche i server lavoravano meglio. Poi con il tempo è precipitato tutto fino alla nausea.

La seconda che hai detto, mi pare abbastanza evidente, ho battuto piu volte top 500 div1 per poi porgere la guancia a div alte. Oramai il gioco è, per lo piu, in mano alla cpu, IA, la quale detemina, sovente, gli andamenti dei match, con sottigliezza (si capisce), altre volte spudoratamente. Cambierà? Onestamente no..... Perché? Le carte saranno sempre piu esplosive e l'ia evolvera in base e relazione alla loro 'crescita', piu saliranno di valore piu cpu sarà intrinseca nei meccanismi, si evince giocando le due modalita, vs human e IA, il gioco è programmato per eseguire certi "binari". Lo fanno per una ragione logica e banale, guadagno! Oramai non ha quasi piu senso vedere il ranking dell'opponente ma pregare di poter essere in grado di giocare, I divisione 1 si castrano a 9 e, I divisione 9 si atteggiano a divisione 1,in un gioco che è sotto sopra ove nulla ha quasi piu senso si fa il sunto in una frivola speranza di poter essere in condizioni di giocare, rip!

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
È qui che vi sbagliate. È iniziato molto tempo fa. Probabilmente fin dagli inizi di EF ma si percepiva meno. Le animazioni sporche erano nascoste meglio, sebbene il gameplay fosse peggiore. Ma anche i server lavoravano meglio. Poi con il tempo è precipitato tutto fino alla nausea.
Ma,io fino ad un mese fa se beccavo un D8 c'era una alta probabilità che quittava prima della fine del primo tempo. Ora invece vedi partite tirate,poi guardi,max div 8. Sicuramente me ne sono accorto dopo,altrimenti avrei mollato prima.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e MAD Scarpe
Ma,io fino ad un mese fa se beccavo un D8 c'era una alta probabilità che quittava prima della fine del primo tempo. Ora invece vedi partite tirate,poi guardi,max div 8. Sicuramente me ne sono accorto dopo,altrimenti avrei mollato prima.
Sicuramente ora siamo all'eccesso in tutto.
Server e matchmaking scadenti. Animazioni e script veramente brutte. Eventi e licenze ai minimi storici. Si salverebbe solo il gameplay, se il gioco fosse pulito e giocabile bene da tutti. Ma così non è, e quindi si salva poco o niente. Ma ormai lo sappiamo, no? Quindi (aimé) si stringe i denti fino a EF 26.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online