Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

apro questa parentesi perché in generale una fetta di chi si lamenta sono quelli che non riescono ad ottenere risultati
Bah, non è assolutamente questo il punto.

Io personalmente i risultati riuscivo anche ad ottenerli ma dopo aver passato 2 anni a fare le stesse identiche 2 cose, tra l'altro nemmeno sviluppate tanto bene, mi sono reso conto di quanto il gioco sia limitato.

Tanto per dirvi, quest'anno sono passato ad un'altra serie calcistica che non toccavo da decenni e mi sono sentito come un bambino che entrava per la prima volta in un parco di divertimenti: modalità, tornei, coppe a tempo, obiettivi nuovi ogni giorno-settimana, sfide extra campo, pass stagionale fatto come dio comanda, ricompense... Tutta roba che qui o manca oppure è buttata la così, senza un minimo di impegno.

Non giudico chi si accontenta di questa piattezza, semplicemente non li capisco.

hai fatto benissimo a cambiare videogioco se questo non ti soddisfava o comunque divertiva
l’ho consigliato anche nelle discussioni degli offliners ma preferiscono piangersi addosso
Tanto per essere chiari, a me dell'offline importa zero.
Le svariate attività a cui mi riferisco sono tutte relative alla modalità concorrente del Dream Team di EF.
Detto questo ti ringrazio, io ho fatto bene a cambiare, voi fate bene a continuare se il prodotto vi garba!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
@Ankle_Spawn sta dicendo,se ho capito,che il gioco,inteso come gameplay in campo,gli piace,ma che ef ha pochissimo da offrire per intrattenere,e sono d'accordo. Solo carte in loop,da acquistare. Gli eventi vengono tolti,le poche volte che Konami mise eventi forza squadra,la community(la parte marcia secondo me) di questo gioco ha trovato subito la soluzione: 11 titolari ov 99 e il resto della panchina Lombardi ov 46. A me toglie la voglia di giocare perché non c'è niente da fare,in ef. In Divisioni si diceva che i D1 avevano connessioni performanti,io becco D1 con tre tacche;Konami dice che tiene d'occhio e sanzionera' chi frega? Il Nr.1 in Divisioni è un cheater di fama mondiale ormai da Pes18;giochi online e trovi gente che invece di giocare a calcio sfrutta buchi di programmazione. Vogliamo parlare di un gioco online che si basa su server pessimi? Sinceramente toglie la voglia di accedere al gioco. Konami dovrebbe fare un bel reset,pulizia,ma capisco che come diceva Vespasiano "pecunia non olet". Speriamo per ef26,ma visto l'andazzo,boh,non sono granché ottimista. Gioco ormai quasi solo amichevoli per provare schemi e movimenti,e perché li ancora becchi qualcuno che come te fa esperimenti e ci si può divertire.

@Ankle_Spawn sta dicendo,se ho capito,che il gioco,inteso come gameplay in campo,gli piace,ma che ef ha pochissimo da offrire per intrattenere,e sono d'accordo. Solo carte in loop,da acquistare.
grazie per avere almeno un diploma, o comunque esserti impegnato a comprendere il mio pur semplice concetto.
TVB
Gli eventi vengono tolti,le poche volte che Konami mise eventi forza squadra,la community(la parte marcia secondo me) di questo gioco ha trovato subito la soluzione: 11 titolari ov 99 e il resto della panchina Lombardi ov 46. A me toglie la voglia di giocare perché non c'è niente da fare,in ef. In Divisioni si diceva che i D1 avevano connessioni performanti,io becco D1 con tre tacche;Konami dice che tiene d'occhio e sanzionera' chi frega? Il Nr.1 in Divisioni è un cheater di fama mondiale ormai da Pes18;giochi online e trovi gente che invece di giocare a calcio sfrutta buchi di programmazione. Vogliamo parlare di un gioco online che si basa su server pessimi? Sinceramente toglie la voglia di accedere al gioco. Konami dovrebbe fare un bel reset,pulizia,ma capisco che come diceva Vespasiano "pecunia non olet". Speriamo per ef26,ma visto l'andazzo,boh,non sono granché ottimista. Gioco ormai quasi solo amichevoli per provare schemi e movimenti,e perché li ancora becchi qualcuno che come te fa esperimenti e ci si può divertire.

preparati ad essere insultato,:miserabile, ti lamenti sempre, vai ad imparare a giocare, se perdi è perchè sei un senza mani, allenati, ETC ETC.
parola di PRO, che non sono io.

@Ankle_Spawn sta dicendo,se ho capito,che il gioco,inteso come gameplay in campo,gli piace,ma che ef ha pochissimo da offrire per intrattenere,e sono d'accordo. Solo carte in loop,da acquistare. Gli eventi vengono tolti,le poche volte che Konami mise eventi forza squadra,la community(la parte marcia secondo me) di questo gioco ha trovato subito la soluzione: 11 titolari ov 99 e il resto della panchina Lombardi ov 46. A me toglie la voglia di giocare perché non c'è niente da fare,in ef. In Divisioni si diceva che i D1 avevano connessioni performanti,io becco D1 con tre tacche;Konami dice che tiene d'occhio e sanzionera' chi frega? Il Nr.1 in Divisioni è un cheater di fama mondiale ormai da Pes18;giochi online e trovi gente che invece di giocare a calcio sfrutta buchi di programmazione. Vogliamo parlare di un gioco online che si basa su server pessimi? Sinceramente toglie la voglia di accedere al gioco. Konami dovrebbe fare un bel reset,pulizia,ma capisco che come diceva Vespasiano "pecunia non olet". Speriamo per ef26,ma visto l'andazzo,boh,non sono granché ottimista. Gioco ormai quasi solo amichevoli per provare schemi e movimenti,e perché li ancora becchi qualcuno che come te fa esperimenti e ci si può divertire.
lo sappiamo tutti a memoria non serve che arriva AnkleSpawn una volta al giorno a ricordarcelo, questo è il discorso

io l'ho detto anche ieri, orami sembriamo il cimitero degli elefanti di pes.
su 100 messaggi in tutto il forum ce ne saranno 10 positivi e 90 di lamentele o problemi di qualsiasi tipo.
io rispetto le opinioni di tutti e capisco bene quello che scrivete, sono laureato in chimica e non ho la terza elementare.

io dico che semplicemente non c'è mai stato un gioco con un game play così di livello, un gioco in cui poi comprare giocatori, maxarli, aggiungere abilità e posizioni, creare una svariata quantità di formazioni e tipi di gioco, un gioco che ti da la possibilità di creare campionati e eventi.
per me sinceramente sono più importanti queste cose di tutto il resto.
poi mancano alcuni particolari che potrebbero migliorare ancora di più efootball,
l'assegnazione di abilità e posizioni più controllata, prezzi delle carte più basse, più eventi, ecc ecc
però per quanto mi riguarda la base c'è eccome.
della master e dell'off line sinceramente non mi interessa ma capisco chi la vorrebbe.

detto questo, io nella vita sono una persona che cerca di essere sempre positiva e di affrontare le sfide con ottimismo perchè quando si ha un atteggiamento troppo negativo poi si entra in uno spirale malsano che ci fa vedere tutto nero e ci abbatte ancora di più.
la domanda che mi faccio io è perchè ci sono così tante persone qui sul forum che non sono soddisfatte e giocano e scrivono tutti i giorni?
qualcuno dice gioco poco, ma non è che è un obbligo giocare sempre.
io vorrei provare a spingervi a guardare il gioco con spirito diverso più positivo, se poi non trovate nessun interesse che vi possa soddisfare allora perchè giocare?
a cosa serve venire tutte le settimane a lamentarsi?
a cosa serve umorismo e sarcasmo sempre sulle stesse cose negative?
perchè continuate a giocare?
uno che entra per la prima volta nel forum cosa pensa di noi e del gioco secondo voi?
non è meglio se vi trovate un altro gioco o un altro hobby?
poi rispetto tutti e tutti hanno libertà di parola ma a cosa serve questa strada che avete preso?

saluti a tutti

lo sappiamo tutti a memoria non serve che arriva AnkleSpawn una volta al giorno a ricordarcelo, questo è il discorso
Certo,ripeterlo sempre serve a poco.
Penso sia stata una constatazione del momento attuale di ef25 e semplicemente una speranza di migliorie per la prossima uscita di ef26.

• Mi piace
Reazioni: sesk0 e IL VECCHIO
ho capito e vi posso dare ragione però io vedo lo stesso cose positive e mi diverto.
poi @Ankle_Spawn si lamenta anche poco rispetto ad altri, io parlo con lui ma ne faccio un ragionamento più ampio verso tutta la comunità del forum.
che senso ha continuare a giocare perchè c'è affezione se non c'è più divertimento?
al posto che 100 messaggi sul forum negativi tutti i giorni non è meglio se ci fossero 10 messaggi la settimana ma positivi e di confronto?
io lo dico da qualche mese ormai siamo attorcigliati intorno agli stesse argomenti e problemi da un pò di tempo.
ho provato a fornire nuovi argomenti e possibilità.
possibile che non si riesce ad uscire da questo pessimismo?
non è che siamo invecchiati e abbiamo perso la voglia di giocare e i famosi occhi da bambino?

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e sesk0
Certo,ripeterlo sempre serve a poco.
Penso sia stata una constatazione del momento attuale di ef25 e semplicemente una speranza di migliorie per la prossima uscita di ef26.
e chi lo ripete? mi hanno menzionato, prima avrò scritto un post in una settimana. devono darsi una regolata ai nervi e agli occhi.

ho capito e vi posso dare ragione però io vedo lo stesso cose positive e mi diverto.
poi @Ankle_Spawn si lamenta anche poco rispetto ad altri, io parlo con lui ma ne faccio un ragionamento più ampio verso tutta la comunità del forum.
che senso ha continuare a giocare perchè c'è affezione se non c'è più divertimento?
al posto che 100 messaggi sul forum negativi tutti i giorni non è meglio se ci fossero 10 messaggi la settimana ma positivi e di confronto?
io lo dico da qualche mese ormai siamo attorcigliati intorno agli stesse argomenti e problemi da un pò di tempo.
ho provato a fornire nuovi argomenti e possibilità.
possibile che non si riesce ad uscire da questo pessimismo?
non è che siamo invecchiati e abbiamo perso la voglia di giocare e i famosi occhi da bambino?

personalmente, con te il confronto è civile, anche se magari tramite testi, non riusciamo a capirci fino in fondo.
capisco che ne fai un discorso più ampio ma, come tu stesso ammetti, io sono fuori da quel coro ossessivo e tossico, sentirmi come anche @Bardiel equiparato, è stato un pò fastidioso.
tutto chiarito, per me.

meno comprensione verso altri lidi.

e chi lo ripete? mi hanno menzionato, prima avrò scritto un post in una settimana. devono darsi una regolata ai nervi e agli occhi.
Il riferimento al "ripetere un concetto" era in generale nella discussione,non rivolto a te in particolare. Sto cercando di evitare discussioni tra voi,mentre sto lavorando in officina a 35 gradi. Abbiate pazienza.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Il riferimento al "ripetere un concetto" era in generale nella discussione,non rivolto a te in particolare. Sto cercando di evitare discussioni tra voi,mentre sto lavorando in officina a 35 gradi. Abbiate pazienza.
quindi ti stai lamentando della temperatura? o del tuo lavoro? comprati un condizionatore maledetto shoppone, spendi tutto il tuo stipendio in carte e poi non hai un pinguino dè longhi? 👏👏 applausi per fibra! Sempre a lamentarsi oh! O vogliamo parlare delle manine? impara a lavorare, comincia dalle basi e segui altre officine se non sai un cazzo? Io a 35° sto da dio, non cammino... svolazzo tra un posto e un altro, arrivo a sera che so ancora di Borotalco, impara anziché lamentarti! Bullo!

quindi ti stai lamentando della temperatura? o del tuo lavoro? comprati un condizionatore maledetto shoppone, spendi tutto il tuo stipendio in carte e poi non hai un pinguino dè longhi? 👏👏 applausi per fibra! Sempre a lamentarsi oh! O vogliamo parlare delle manine? impara a lavorare, comincia dalle basi e segui altre officine se non sai un cazzo? Io a 35° sto da dio, non cammino... svolazzo tra un posto e un altro, arrivo a sera che so ancora di Borotalco, impara anziché lamentarti! Bullo!
Passare dell'officina a 35 gradi col 55% di umidità al magazzino merci,dove hanno l'aria condizionata a 25 gradi,è un toccasana per la cervicale. Lo consiglio a chi ne soffre. ;)

poi @Ankle_Spawn si lamenta anche poco rispetto ad altri,
e qua tocca difenderlo, non che ne abbia bisogno
Non è che si lamenta poco, non si lamenta proprio. Legge e ogni tanto arriva e dice la sua, ma non è una lamentela, è una considerazione oggettiva. O vogliamo discutere di contenuti e piattezza? Oppure vogliamo mettere sullo stesso piano della lamentela una persona dice "non sviluppano il gioco, non ci sono novità né contenuti, in game le dinamiche sono le stesse" con una che viene sul forum e scrive "ho perso anche oggi con uno shoppone aiutato dallo script, era un senza mani con la connessione truccata"...???
Le cose sono chiare e scritte in una lingua comprensibile ai più...
La cosa divertente è che chi lo conosce sa quanto sia affezionato ,e quindi comprensibilmente deluso dall'attuale deriva, a questo titolo. Ma ne sa ben più di quanto scrive, si informa, ha anteprime, ha contatti con ex campioni e veri pro... gente che sfilerebbe le mutande a chiunque qua dentro... alla zoolander per dire. E poi devo leggere (non tu @IL VECCHIO ) "impara a giocare" :rotfl::rotfl::rotfl: ma stai sereno

Non è che si lamenta poco, non si lamenta proprio. Legge e ogni tanto arriva e dice la sua, ma non è una lamentela, è una considerazione oggettiva. O vogliamo discutere di contenuti e piattezza? No perché è questo di cui parla quel facinoroso rompicoglioni. Oppure vogliamo mettere sullo stesso piano della lamentela una persona dice "non sviluppano il gioco, non ci sono novità né contenuti, in game le dinamiche sono le stesse" con una che viene sul forum e scrive "ho perso anche oggi con uno shoppone aiutato dallo script, era un senza mani con la connessione truccata"...???
La cosa divertente è che chi lo conosce sa quanto sia affezionato ,e quindi comprensibilmente deluso dall'attuale deriva, a questo titolo. Ma ne sa ben più di quanto scrive, si informa, ha anteprime, ha contatti con ex campioni e veri pro... gente che sfilerebbe le mutande a chiunque qua dentro... alla zoolander per dire. E poi devo leggere (non tu @IL VECCHIO ) "impara a giocare" :rotfl::rotfl::rotfl: ma stai sereno bimbetto
io non ce l'ho con nessuno in particolare ma con tutti e anche con te.
ok nel forum ci sono sempre i negativi e i rompi palle che scrivono tutti i giorni le stesse cose.
pero tu io e @Ankle_Spawn @Rebati @go666bet @Malandrino 777 @Gkp81 @bernyjuve
e tanti altri non siamo così, giusto?

possibile che non riusciamo mai a tirare fuori argomenti positivi e propositivi?
il gioco non è perfetto, c'è chi di noi è soddisfatto e chi è insoddisfatto.
possibile che non riusciamo a tirare il vento verso qualcosa di buono?
poi ho provocato @Ankle_Spawn per provocare tutti noi, è il primo che mi è capitato a tiro, volevo cercare di tirare fuori qualcosa di diverso, non è la prima volta che ci provo.
il forum è di tutti e anche nostro, tiriamolo verso un altra direzione.
saluti

Non è che si lamenta poco, non si lamenta proprio. Legge e ogni tanto arriva e dice la sua, ma non è una lamentela, è una considerazione oggettiva. O vogliamo discutere di contenuti e piattezza? No perché è questo di cui parla quel facinoroso rompicoglioni. Oppure vogliamo mettere sullo stesso piano della lamentela una persona dice "non sviluppano il gioco, non ci sono novità né contenuti, in game le dinamiche sono le stesse" con una che viene sul forum e scrive "ho perso anche oggi con uno shoppone aiutato dallo script, era un senza mani con la connessione truccata"...???
La cosa divertente è che chi lo conosce sa quanto sia affezionato ,e quindi comprensibilmente deluso dall'attuale deriva, a questo titolo. Ma ne sa ben più di quanto scrive, si informa, ha anteprime, ha contatti con ex campioni e veri pro... gente che sfilerebbe le mutande a chiunque qua dentro... alla zoolander per dire. E poi devo leggere (non tu @IL VECCHIO ) "impara a giocare" :rotfl::rotfl::rotfl: ma stai sereno bimbetto
@sesk0 lo conosco bene e ci parlo e ci gioco spesso.
Andrea è un bravo ragazzo, molto bravo educato e serio, nel gruppo dei 4 stelle non ha mai creato problemi.
magari è stato duro e irruento ma lo capisco perchè anche lui ne ha piene le scatole di questa spirale negativa che ci circonda, dobbiamo fare qualcosa noi veterani per uscire da questo problema.
saluti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
@sesk0 lo conosco bene e ci parlo e ci gioco spesso.
Andrea è un bravo ragazzo, molto bravo educato e serio, nel gruppo dei 4 stelle non ha mai creato problemi.
magari è stato duro e irruento ma lo capisco perchè anche lui ne ha piene le scatole di questa spirale negativa che ci circonda, dobbiamo fare qualcosa noi veterani per uscire da questo problema.
saluti
la maleducazione non è giustificabile. Capisco la vs frustrazione ma l'avete indirizzata alle persone sbagliate, che anzi hanno cercato di darvi un'idea diversa (in risposta al tuo quesito iniziale), non condivisibile ma diversa. Basterebbe non interpretare i messaggi degli altri secondo quando si presume ma solo secondo quanto è scritto.
Alla domanda perché gioco ti rispondo che per me fare qualche match a settimana equivale a non giocare. Non sono amante del calcio. Pes è un diversivo da altri generi. Ho provato nelle ultime due seasons la modalità AI per avere il doppio badge d1 (dimmi tu che stimoli ho) ma non ci sono riuscito. Continuo la raccolta delle monetine per il gusto di vederle li. Sono a 27mila, penso che a 30 mi fermo. Lo so sono malato...
Per il resto hai avuto le tue risposte dovutamente argomentate. Chiudiamola qua, è un loop infinito sennò. ;)
Conoscenti virtuali come prima.(y)
Pace e bene

i sono laureato in chimica e non ho la terza elementare.
ps: nota 100% umoristica su titoli di studio vari (meglio premetterlo prima di scatenare interpretazioni strane).
Non so voi, ma io le peggiori capre le ho conosciute proprio in facoltà. Ottusi e rigidi come muli.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
io non ce l'ho con nessuno in particolare ma con tutti e anche con te.
ok nel forum ci sono sempre i negativi e i rompi palle che scrivono tutti i giorni le stesse cose.
pero tu io e @Ankle_Spawn @Rebati @go666bet @Malandrino 777 @Gkp81 @bernyjuve
e tanti altri non siamo così, giusto?

possibile che non riusciamo mai a tirare fuori argomenti positivi e propositivi?
il gioco non è perfetto, c'è chi di noi è soddisfatto e chi è insoddisfatto.
possibile che non riusciamo a tirare il vento verso qualcosa di buono?
poi ho provocato @Ankle_Spawn per provocare tutti noi, è il primo che mi è capitato a tiro, volevo cercare di tirare fuori qualcosa di diverso, non è la prima volta che ci provo.
il forum è di tutti e anche nostro, tiriamolo verso un altra direzione.
saluti

in questa lunga fase, è la piattezza a dettare l'agenda. anche se volessi scrivere qualcosa, c'è ben poco che non sia stato ampiamente sviscerato. purtroppo, le novità, sono in diminuzione dello status quo, oppure semplici spostamenti dei fattori, con i quali, il prodotto non cambia.

ribadendo che non guardo neanche, le cartine, specialmente in questa parte di stagione, morente, attendo con ansia (ok, esagerato, magari con una briciola di speranza) la campagna per il trentennale di pes che cade a breve. se cannano pure questo, regalando un nejmar base, oppure l'ennesimo bruno fernandes show time....diobono, poi che mi dovete dire, se critico? 😆

intanto vi segnalo la pregiata fattura di questa divisa, regalo di konami. davvero evocativa.
5969634813931538215.jpg

non credo che in giappone, il cazzo lo disegnino con gli occhi a mandorla. quindi è proprio che non ne fanno una giustah.

ps. hai menzionato uno spammer vietnamita al posto di @Go Alfio Go , rimedio io, anche se per me, pure Alfio è vietnamita, nel profondoh.

in questa lunga fase, è la piattezza a dettare l'agenda. anche se volessi scrivere qualcosa, c'è ben poco che non sia stato ampiamente sviscerato. purtroppo, le novità, sono in diminuzione dello status quo, oppure semplici spostamenti dei fattori, con i quali, il prodotto non cambia.

ribadendo che non guardo neanche, le cartine, specialmente in questa parte di stagione, morente, attendo con ansia (ok, esagerato, magari con una briciola di speranza) la campagna per il trentennale di pes che cade a breve. se cannano pure questo, regalando un nejmar base, oppure l'ennesimo bruno fernandes show time....diobono, poi che mi dovete dire, se critico? 😆

intanto vi segnalo la pregiata fattura di questa divisa, regalo di konami. davvero evocativa.
Visualizza allegato 329184

non credo che in giappone, il cazzo lo disegnino con gli occhi a mandorla. quindi è proprio che non ne fanno una giustah.

ps. hai menzionato uno spammer vietnamita al posto di @Go Alfio Go , rimedio io, anche se per me, pure Alfio è vietnamita, nel profondoh.
Io quello che dovevo dire su questo gioco l'ho detto , ho provato anche a cambiare operatore recentemente ma niente non riesco a giocare , per me ef25 è pietoso in ogni suo aspetto . Mi dispiace sopratutto perché la concorrenza è pure peggio quindi dovrò stare senza un gioco calcistico per un po ... Per fortuna ho il gamepass e li di giochi con le palle ce ne sono a bizzeffe

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1