Guarda … giusto perché comunque ho stima di chi commenta e di chi riesce a giocare ad entrambi i titoli e visto che comunque hai speso del tempo a scrivere questo post … riprovo … in realtà il ritmo non era indiavolato anzi … e anche la fisica palla non era male … è proprio il movimento dei giocatori che non mi piace … comunque riprovo ascoltando questo tuo consiglio … poi vi dico … anzi … cerco di giocare almeno una ventina di match … avevo installato su pc la versione “Show Case” … va bene giusto?
Piccola premessa: anche se spesso ti vado contro comunque sei un utente che, nonostante tutto, mi sei simpatico.
Per quanto riguarda il resto, ora non so se con la versione che hai scaricato puoi entrare nelle opzioni e modificare diverse cose e quali cose, perchè io ho il gioco "normale".
Ora non ho il gioco acceso davanti, se puoi modicare qualcosa, nella home page del gioco, andando in alto all'estrema sx c'è l'icona modifica (a forma di rotella), appena entri dentro devi entrare in "impostazioni" e poi "impostazioni di gioco".
Ma non sapendo cosa puoi fare, sono limitato. perchè se no basterebbe cambiare giusto qualche parametro nella finestra "gioco" e prendere le sliders chessò di Scenographer (che ad occhio potrebbero andarti bene) e impostarle nelle finestre "impostazioni simulazione" e poi "cursori cpu", tempo 10 minuti.
Ah io guarderei anche le altre finestre, se c'è qualcosa che ti aggrada di più modificare (tipo la camera, il tempo di gioco, la difficoltà, etc. etc).
P.S. Quando entri su impostazioni, affianco ad impostazioni di gioco, c'è personalizza comandi, io ti consiglierei di mettere nei comandi "alternativo", perchè così dovresti avere i comandi di Efootball, se non ricordo male.
Ecco, già facendo queste cose, in teoria il gioco dovrebbe migliorare, diventa tutto perfetto???ASSOLUTAMENTE NO, certi difetti che si portano dietro da anni e mai risolti rimangono, però ATTENZIONE, se svuoti completamente la testa dal gameplay Konami, fai 'ste modifiche, cerchi di fare un bel po' di match, ti impratichisci un po' (soprattutto per la difesa, io ad esempio mi trovo meglio con quella "tradizionale"), cerchi di sorvolare un po' su certe dinamiche e vedrai che sulla carta dovrebbe esserci un'esperienza di gioco diversa da questo primo approccio troppo azzardato.
Perchè lasciando tutto così è come se io non avessi mai giocato ad efootball è giocassi subito due match a livello leggenda, a velocità +2 e senza toccare nulla, o se mi buttassi subito a giocare online in divisioni con i giocatori scarsi iniziali (tipo quelli che avevi inizialmente nelle prime master league) contro gente con giocatori dai 100 e più di overall.
Vedi che ne uscirei traumatizzato!!!