EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Cavolo eppure sto visionando una marea di video e non pare malaccio .. gameplay intendo perché sul resto, atmosfera, contorno, grafica etc sappiamo tutti che da sempre rende meglio del titolo jappo

Non ti piacerà in ogni caso pad alla mano perché non sei pronto a switchare la mente senza pensare all’altro. Fidati.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Non ti piacerà in ogni caso pad alla mano perché non sei pronto a switchare la mente senza pensare all’altro. Fidati.
Eh beh non è facile .. quando hai in testa alcune dinamiche che sono tutto lato gameplay (per me) … lo Switch non è semplice … c è stato solo un fifa che mi aveva fatto dimenticare il titolo jappo: fifa10 che rispetto a pes08/09/10 era tremendamente migliore…però pes su ps3 per me fu un abominio

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Eh beh non è facile .. quando hai in testa alcune dinamiche che sono tutto lato gameplay (per me) … lo Switch non è semplice … c è stato solo un fifa che mi aveva fatto dimenticare il titolo jappo: fifa10 che rispetto a pes08/09/10 era tremendamente migliore…però pes su ps3 per me fu un abominio
Quante pippe che ti fai Lu;scaricalo e gioca,se non ti piace non ci giochi.

Io volevo prendere la console ma aspetto direttamente l'autunno,con il nuovo FC,tanto d'estate non mi piace giocare.

Disinstallato dopo 2 match ... non di mio gradimento ... beati voi che riuscite ad apprezzarlo ... ciao e grazie per le info datemi in questi giorni

Guardate ... sono certo che a livello contenuti offra tantissimo e soprattutto applausi ad EA perché offre un prodotto completo anche nella parte offline ... purtroppo a me (ma è un opinione assolutamente personale, soggettiva) solo a vedere come si muovono i giocatori in campo, come corrono, come controllano la pala, come si muovono con la palla negli spazi stretti etc mi fa venire i brividi ... dai video mi pare sempre tutto comunque accettabile e a tratti anche interessante .. poi però pad alla mano proprio non mi piace, mi risulta insopportabile e davvero orrendo ... però ripeto è un mio gusto personale ...beati voi che lato gameplay comunque riuscite ad apprezzare entrambi i titoli

• Mi piace
Reazioni: luca 85
Capisco che non abbia voluto perderci tempo, ma giocare solo due partite e senza toccare nulla nelle opzioni e nella personalizzazione (mettici anche con la testa al gameplay della Konami) era ovvio che sarebbe finita così!!!
Ma Dio santo, almeno a mettere "simulativo" nelle opzioni (ci vuole tipo due secondi), almeno la CPU sarebbe andata ad un ritmo meno indiavolato.
Vabbè, contento lui LOL

Capisco che non abbia voluto perderci tempo, ma giocare solo due partite e senza toccare nulla nelle opzioni e nella personalizzazione (mettici anche con la testa al gameplay della Konami) era ovvio che sarebbe finita così!!!
Ma Dio santo, almeno a mettere "simulativo" nelle opzioni (ci vuole tipo due secondi), almeno la CPU sarebbe andata ad un ritmo meno indiavolato.
Vabbè, contento lui LOL
Guarda … giusto perché comunque ho stima di chi commenta e di chi riesce a giocare ad entrambi i titoli e visto che comunque hai speso del tempo a scrivere questo post … riprovo … in realtà il ritmo non era indiavolato anzi … e anche la fisica palla non era male … è proprio il movimento dei giocatori che non mi piace … comunque riprovo ascoltando questo tuo consiglio … poi vi dico … anzi … cerco di giocare almeno una ventina di match … avevo installato su pc la versione “Show Case” … va bene giusto?

• Mi piace
Reazioni: Toniozzo85
Guarda … giusto perché comunque ho stima di chi commenta e di chi riesce a giocare ad entrambi i titoli e visto che comunque hai speso del tempo a scrivere questo post … riprovo … in realtà il ritmo non era indiavolato anzi … e anche la fisica palla non era male … è proprio il movimento dei giocatori che non mi piace … comunque riprovo ascoltando questo tuo consiglio … poi vi dico … anzi … cerco di giocare almeno una ventina di match … avevo installato su pc la versione “Show Case” … va bene giusto?
Piccola premessa: anche se spesso ti vado contro comunque sei un utente che, nonostante tutto, mi sei simpatico.
Per quanto riguarda il resto, ora non so se con la versione che hai scaricato puoi entrare nelle opzioni e modificare diverse cose e quali cose, perchè io ho il gioco "normale".
Ora non ho il gioco acceso davanti, se puoi modicare qualcosa, nella home page del gioco, andando in alto all'estrema sx c'è l'icona modifica (a forma di rotella), appena entri dentro devi entrare in "impostazioni" e poi "impostazioni di gioco".
Ma non sapendo cosa puoi fare, sono limitato. perchè se no basterebbe cambiare giusto qualche parametro nella finestra "gioco" e prendere le sliders chessò di Scenographer (che ad occhio potrebbero andarti bene) e impostarle nelle finestre "impostazioni simulazione" e poi "cursori cpu", tempo 10 minuti.
Ah io guarderei anche le altre finestre, se c'è qualcosa che ti aggrada di più modificare (tipo la camera, il tempo di gioco, la difficoltà, etc. etc).
P.S. Quando entri su impostazioni, affianco ad impostazioni di gioco, c'è personalizza comandi, io ti consiglierei di mettere nei comandi "alternativo", perchè così dovresti avere i comandi di Efootball, se non ricordo male.
Ecco, già facendo queste cose, in teoria il gioco dovrebbe migliorare, diventa tutto perfetto???ASSOLUTAMENTE NO, certi difetti che si portano dietro da anni e mai risolti rimangono, però ATTENZIONE, se svuoti completamente la testa dal gameplay Konami, fai 'ste modifiche, cerchi di fare un bel po' di match, ti impratichisci un po' (soprattutto per la difesa, io ad esempio mi trovo meglio con quella "tradizionale"), cerchi di sorvolare un po' su certe dinamiche e vedrai che sulla carta dovrebbe esserci un'esperienza di gioco diversa da questo primo approccio troppo azzardato.
Perchè lasciando tutto così è come se io non avessi mai giocato ad efootball è giocassi subito due match a livello leggenda, a velocità +2 e senza toccare nulla, o se mi buttassi subito a giocare online in divisioni con i giocatori scarsi iniziali (tipo quelli che avevi inizialmente nelle prime master league) contro gente con giocatori dai 100 e più di overall.
Vedi che ne uscirei traumatizzato!!!

Il solito trollaggio con precisione annuale. E c'è gente che ancora ci casca. :cool:
No dai sai che non è vero .... quando ci provo è perché ci voglio provare davvero ... ultima volta (x2) è stato fifa22 ... e oggi fc25...quindi per 2 edizioni proprio non son passato di qua...quando dico che voglio provarlo non è uno scherzo

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ah ovviamente ti ho consigliato quelle sliders perchè ad occhio, visto come giochi tu, mi sembrano sulla carta, forse le più adatte, ma volendo puoi provarne anche altre, ci vuole veramente così poco.
Io, come ti avevo scritto l'altra volta, uso solo quelle di Zonamista da mesi, ma solo perchè ho trovato il giusto compromesso con quelle in modalità campionato o in modalità carriera, quindi essendo per me perfette per come gioco io e cosa vorrei io, ovvio che non le cambierei mai.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online