⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ah, ammetto l’ errore su Yamal, e’ il fenomeno del futuro
Ogni tanto sbaglio anche io
Darei a lui il pallone d’oro per quanto è forte per distacco fregandomene di chi alza la Champions , d’altronde sempre doblete più super coppa spagnola si è portato in saccoccia, a livello di singoli grande stagione pure di Mbappe, diciamolo

Yamal, ma non da oggi, è senz'altro il giocatore più forte del mondo e, anch'io, gli darei il pallone d'oro solo per poterlo vedere giocare. Lui è quel tipo di giocatore che fa valere tutti i soldi del biglietto.. anzi.. di un abbonamento annuale in ogni competizione in cui lui giochi.

Per me vale 1000 volte il pallone d'oro ma...il cuore e il valore per il calcio è una cosa, il merito sportivo nella carriera ne è un'altra.

Rimango della mia idea: Lautaro, qualora riuscisse a vincere la Champions, sarebbe l'unico vero meritevole di vincere il pallone d'oro.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Yamal, ma non da oggi, è senz'altro il giocatore più forte del mondo e, anch'io, gli darei il pallone d'oro solo per poterlo vedere giocare. Lui è quel tipo di giocatore che fa valere tutti i soldi del biglietto.. anzi.. di un abbonamento annuale in ogni competizione in cui lui giochi.

Per me vale 1000 volte il pallone d'oro ma...il cuore e il valore per il calcio è una cosa, il merito sportivo nella carriera ne è un'altra.

Rimango della mia idea: Lautaro, qualora riuscisse a vincere la Champions, sarebbe l'unico vero meritevole di vincere il pallone d'oro.
Sono d’accordo su tutto ma cuggi, il pallone d’oro non è un merito sportivo alla carriera… lo si da al giocatore più forte ma che ha anche vinto trofei nella stagione corrente.
Lautaro probabilmente zeru tituli, Yamal, a parte il calciatore che è, ha vinto tutto in Spagna e raggiunto una semifinale di Champions persa perché per questo Barcellona conta solo fare gol, il difendersi non gli appartiene

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Felicissimo per Son (se lo meritava) e Vicario... lo United è la Juve d'Inghilterra (solo che almeno noi abbiamo portato a casa "qualche" trofeo nell'ultimo decennio)... spende e spande, cambia allenatori in continuazione senza mai trovare una sua identità e per non vincere una mazza.

Metti che il Napoli batte il Cagliari ed il psg l Inter? Fanno Lautaro 0 tituli
Si avevo capito la finezza.. :D

Ma se il Cagliari dovesse pareggiare, e il PSG perdere, che succederebbe?

Allegati

• Papa_cade_dal_balcone_(La_pantera_rosa_2).gif
    Papa_cade_dal_balcone_(La_pantera_rosa_2).gif
    531.3 KB · Visualizzazioni: 7
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes
McTominay MVP del campionato... Antonio da Lecce miglior allenatore per vincere il campionato. Ha fatto un miracolo (specie dopo il mercato di gennaio di ADL).

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Aldilá del valore di alcuni giocatori (Buongiorno, il rigenerato Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, McTominay e Lukaku) rendiamoci conto che Conte (scusate il gioco di parole) ha vinto il campionato dopo che a gennaio ha perso Kvara sostituito da Okafor. Per me ha fatto un'impresa incredibile quest'anno e l'Inter, che ritengo abbia la rosa superiore e piú ampia (infatti si giocherá la Champions), deve farsi un enorme mea culpa, senza togliere alcun merito al Napoli. Alla fine l'inattesa sconfitta a Torino con gol di Conceicao, il gol di Orsolini, ma soprattutto la doppietta di Pedrito si sono rivelati decisivi, ma grande importanza ha avuto il gol di Billing nello scontro diretto.
Ovviamente sono rattristato, demoralizzato e avvilito per la stagione orribile della Juve, ma per lo scudetto sono stato contento che sia finito a Napoli piuttosto che a Milano (ma tra una settimana avranno modo di consolarsi con gli interessi).

Scudetto: Napoli
Coppa Italia: Bologna
Supercoppa Italiana: Milan

• Mi piace
Reazioni: Nam e Azzurri
Aldilá del valore di alcuni giocatori (Buongiorno, il rigenerato Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, McTominay e Lukaku) rendiamoci conto che Conte (scusate il gioco di parole) ha vinto il campionato dopo che a gennaio ha perso Kvara sostituito da Okafor. Per me ha fatto un'impresa incredibile quest'anno e l'Inter, che ritengo abbia la rosa superiore e piú ampia (infatti si giocherá la Champions), deve farsi un enorme mea culpa, senza togliere alcun merito al Napoli. Alla fine l'inattesa sconfitta a Torino con gol di Conceicao, il gol di Orsolini, ma soprattutto la doppietta di Pedrito si sono rivelati decisivi, ma grande importanza ha avuto il gol di Billing nello scontro diretto.
Ovviamente sono rattristato, demoralizzato e avvilito per la stagione orribile della Juve, ma per lo scudetto sono stato contento che sia finito a Napoli piuttosto che a Milano (ma tra una settimana avranno modo di consolarsi con gli interessi).

Scudetto: Napoli
Coppa Italia: Bologna
Supercoppa Italiana: Milan
Tutto giusto quello che scrivi.
Per i giocatori io aggiungerei Rrahmani, a parte la cappellata a Como, Politano che ha dato tutto e di più , e anche Meret, che a parte un paio di gol evitabili ha fatto una stagione quasi perfetta. Soprattutto per i due di movimento che ho citato Conte e’stato decisivo.

Verissimo che il gol di Billing vs Inter, super meritato tra l’altro, può essere considerato il gol scudetto. Lì l’ambiente ha capito che si poteva osare.
Altro snodo importante, ad inizio stagione, dopo lo 0-3 a Verona, la follia di Suzuki vs Parma oltre alla genialità di Pecchia che finisce i cambi al 70mo quando il Parma vinceva ed era in controllo.
Poi, vabbè, da quello che ho letto, pare sia la prima volta che una squadra prima in classifica si indebolisca a gennaio per poi vincere lo scudetto.
Sul discorso delle avversarie pure concordo, il Napoli non era la più forte, ne quella che ha espresso il miglior calcio ma con quell’allenatore è’diventata la squadra più tosta e fastidiosa contro cui giocare.
Ecco, la Juve con Conte svolterebbe, ma Conte sa bene che a Torino o vince o vince. A Napoli chiaramente verrebbe chiamato a bissare (altra cosa mai successa se non nel dopoguerra? ad una squadra che non sia inter Milan o Juve ) in campionato ma senza esagerate pressioni a livello europeo.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
A me non sorprenderebbe vederlo al Milan... secondo me a lui stuzzicherebbe come idea... dopo aver riportato a vincere Juve, Inter e Napoli farlo anche con i rossoneri lo eleggerebbe a gotha degli allenatori (ma per me lo è già... nessuno come lui ti costruisce la mentalità vincente e se un dirigente gli mette a disposizione i giocatori che richiede difficilmente non li fa rendere... anche il tecnico che lo sostituirà, semmai andrà via come ipotizzano tutti, si troverà con tre quarti di lavoro già fatto).

Io ricordo Di Lorenzo che dopo l'orrendo Europeo (di gran lunga uno dei peggiori in rosa per rendimento) sembrava un giocatore quasi finito, tanto che quando fu accostato alla Juve dissi "per carità"... lui l'ha preso e l'ha risollevato tanto che ha fatto una stagione incredibile ed è tornato importantissimo per il Napoli.
Poi complimenti anche a Manna (nonostante il mercato di indebolimento di gennaio, ma lì sono stati decisivi la volontà di Kvara e le esigenze di ADL) che da noi non si capisse cosa ci stesse a fare: ha cercato di assecondare il tecnico (perchè solitamente si fa così, invece a Torino prendono i giocatori prima di consultare il mister che poi una volta a disposizione deve inventarsi il modo di metterli in campo) e con McTominay (pagato la metà di Koop) ha fatto il colpo del campionato.

Ultima modifica:
Napoli diventa la squadra più scudettata del sud… con 4 scudetti stacca Roma ferma a 3 e Lazio a 2…

Limoncino Inzaghi butta il terzo scudetto da favorito in 4 anni… ora può rifarsi con la Coppa dalle grandi orecchie e di quelle tre dita che ha mostrato un mese fa forse almeno uno ne rimane…

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Napoli diventa la squadra più scudettata del sud… con 4 scudetti stacca Roma ferma a 3 e Lazio a 2…

Limoncino Inzaghi butta il terzo scudetto da favorito in 4 anni… ora può rifarsi con la Coppa dalle grandi orecchie e di quelle tre dita che ha mostrato un mese fa forse almeno uno ne rimane…
Bella botta hanno preso. Perdere per proprio demerito (bastava un pari con la roma) ma ricordo anche un 2 a 0 di vantaggio finito poi 2 a 2 contro Udinese, 2 volte in vantaggio contro la lazio in casa ecc ecc e avrebbero vinto lo scudo..

È evidente che il titolo lo hanno perso loro.

• Mi piace
Reazioni: Bale

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,920
Ultimo utente registrato
go88altdz