⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Quest'anno vincono cani e porci (senza offesa) tranne noi. Contento per Italiano e Sartori.

Era dai tempi del Vicenza di Guidolin che la Coppa Italia non veniva vinta da una provinciale.

Bologna sarebbe una provinciale?
Parlando di rosa, la roma o la Lazio ma la stessa Juventus cosa sarebbero allora.. non dimentichiamo che hanno una squadra da Champions League, con un allenatore con le idee chiare e che non a caso ha vinto, meritatamente, la coppa Italia.
Onore al Bologna.

Ps: il Milan, mi aspetto l'esonero imminente di ConcenCiao, un allenatore incapace di gestire uno spogliatoio e un ambiente abituato a vincere.

Spero per voi in un ritorno di Allegri al Milan, visto che purtroppo non verrà alla roma.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Scudo nel 2022 e supercoppa il 6 gennaio 2025..

Il bello che tu la visione non c'è l'hai proprio :p

Trofei estemporanei. Ambiente abituato a vincere in Italia e’ solo l’Inter.

L’Atalanta ha vinto l’Europa League l’anno scorso, e’ un ambiente abituato a vincere? No

Milan riesce nell’impresa di far vincere una coppa a Italiano.
Non è sceso in campo, nel loro gol grandissimo assist di quel testa di cazzo di Theo, Leao , Pulisic c erano? Joao Felix dall’inizio no perché?

Partita orribile del Milan, una melina continua ma fatta male, sembrava di vedere PES 2015,ha giocato come se di coppe Italia ne avesse vinte 37 di fila
Aveva solamente 22 anni che non la vinceva, bah

Menomale che esiste la figa, anni fa intervallata con PES

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
.Ma secondo te sia la roma che la Lazio hanno mai avuto chance di entrare in Champions?
Con quelle squadre??
Prima della partita con la Juve alla Roma non davo possibilità visto il calendario ma ora mancano due giornate e sono tutte li a pari punti o quasi ,c'è più dina chance, se la Lazio non toppava con il Parma era praticamente già dentro mentre alla Roma basterebbe vincerle tutte e due, la Juve ho paura che faccia 4 punti, non da da sicurezza quindi è obbligatorio crederci per le altre.
Anzi alla Roma basterebbe vincere solo con il Milan che se dovesse servire a Torino vi aspettano con il tappeto rosso 😆

Bologna una provinciale? Ha vinto 7 scudetti, anche se l'ultimo negli anni '60.
Vabbè...da un punto di vista temporale sembrano eoni fa. Come per Genoa e Pro Vercelli.
Ma cosa intendete per provinciale? E' il settimo comune più popoloso d'Italia con quasi 400.000 abitanti.
E Genova ne fa più di 500.000
Non saranno delle "super city" come Roma e Milano o non saranno la Juve (vedi Agnelli), ma non sono da paragonare a vere provinciali come il mio Vicenza e come tantissime altre: 20 anni di fila in serie A, un secondo posto fine anni '70 e una Coppa Italia...ma quelli sono miracoli. O come il Verona con il suo storico scudetto. E ci metto anche l'Atalanta, nonostante sia in auge (vedi anche Europa League) da quando c'è Gasperini ed annessa società: negli anni '80 era pure finita in C.

• Mi piace
Reazioni: the elder e Lele74
Prima della partita con la Juve alla Roma non davo possibilità visto il calendario ma ora mancano due giornate e sono tutte li a pari punti o quasi ,c'è più dina chance, se la Lazio non toppava con il Parma era praticamente già dentro mentre alla Roma basterebbe vincerle tutte e due, la Juve ho paura che faccia 4 punti, non da da sicurezza quindi è obbligatorio crederci per le altre.
Anzi alla Roma basterebbe vincere solo con il Milan che se dovesse servire a Torino vi aspettano con il tappeto rosso 😆
Tu menti sapendo di mentire 😁
Tanto è la juve an andare in Champions 🫣

• Mi piace
Reazioni: anakin
PROBABILI FORMAZIONI GIORNATA 37 SERIE A 2024/25

GENOA: Siegrist; Sabelli, de Winter, Vasquez, Martin; Norton-Cuffy, Masini, Frendrup, Thorsby; Messias; Pinamonti (all.Vieira)
ATALANTA: Carnesecchi; de Roon, Hien, Kossounou; Bellanova/Zappacosta, Ederson, Sulemana, Ruggeri; De Ketelaere/Pasalic, Lookman/Maldini; Retegui (all.Gasperini)
Squalificati: Djimsiti (A)
Diffidati: Vasquez e Pinamonti (G), Lookman (A)

ROMA: Svilar; Celik, Mancini, N'Dicka; Rensch/Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Shomurodov; Dovbyk/Baldanzi (all.Ranieri)
MILAN: Maignan; Tomori/Thiaw, Gabbia, Pavlovic; A.Jimenez, Fofana, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Leao; Gimenez/Abraham/Jovic (all.Conceicao)
Diffidati: Paredes e Pellegrini (R), Gabbia, Hernandez e Bondo (M)

CAGLIARI: Caprile; Zappa, Palomino/Mina, Luperto/Obert; Zortea, Adopo, Makoumbou, Viola/Deiola, Augello; Piccoli, Luvumbo (all.Nicola)
VENEZIA: Radu; Schingtienne, Idzes, Candè; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson/Haps; Yeboah, Oristanio/Gytkjaer (all.Di Francesco)
Squalificati: Pavoletti (C)
Diffidati: Luperto, Mina, Obert, Zappa e Marin (C), Idzes, Busio, Candè e Perez (V)

INTER: Sommer; Bisseck/Pavard, Acerbi, Bastoni/de Vrij; Dumfries, Barella/Mkhitaryan, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco/Carlos Augusto; Taremi/Arnautovic, Thuram (all.S.Inzaghi)
LAZIO: Mandas; Hysaj/Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen/Tavares, Dia, Pedro/Dele-Bashiru; Castellanos (all.Baroni)
Squalificati: Pellegrini e Zaccagni (L)
Diffidati: Bisseck, Pavard e Asllani (I), Belahyane e Rovella (L)

JUVENTUS: Di Gregorio; Veiga, Locatelli, Kelly/Vlahovic; Alberto Costa, McKennie, Douglas Luiz, Weah; Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani/Vlahovic (all.Tudor)
UDINESE: Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet/Giannetti; Ehizibue/Modesto, Zarraga, Karlstrom, Lovric, Kamara; Ekkelenkamp/Sanchez; Davis (all.Runjaic)
Squalificati: Kalulu, Savona e Thuram (J), Atta e Lucca (U)
Diffidati: Cambiaso, Locatelli, McKennie e Weah (J), Giannetti, Kristensen e Lovric (U)

FIORENTINA: de Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Adli/Richardson, Mandragora, Gosens; Kean/Colpani, Gudmundsson/Ndour (all.Palladino)
BOLOGNA: Skorupski/Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini/Dominguez, Dallinga/Castro, Cambiaghi/Ndoye (all.Italiano)
Squalificati: Folorunsho, Zaniolo e Beltran (F)
Diffidati: Marì e Fagioli (F), Miranda e Pobega (B)

MONZA: Pizzignacco; Lekovic, Brorsson, A.Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli/Zeroli, Kyriakopoulos; Mota; Keita (all.Nesta)
EMPOLI: Vasquez; Marianucci/Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson/Anjorin, Pezzella; Fazzini, Cacace; Esposito (all.D'Aversa)
Squalificati: Pereira (M)
Diffidati: Caldirola e Akpa Akpro (M)

LECCE: Falcone; Guilbert, Baschirotto, Tiago Gabriel, Gallo; L.Coulibaly, Pierret, Helgason/Kaba; Pierotti/N'Dri, Krstovic, Tete Morente (all.Giampaolo)
TORINO: Milinkovic-Savic; Dembelè/Walukiewicz, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei/Gineitis, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams (all.Vanoli)
Diffidati: Rafia, Ramadani, Pierotti e Tete Morente (L), Ilic (T)

PARMA: Suzuki; Delprato, Leoni, Balogh; Hainaut, Ondrejka/Hernani, Keita, Sohm, Valeri; Pellegrino/Djuric, Bonny (all.Chivu)
NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour/Lobotka, McTominay; Lukaku, Raspadori/Neres (all.Conte)
Squalificati: Valenti (P)
Diffidati: Balogh, Valenti, Keita, Haj Mohamed e Djuric (P), Olivera (N)

VERONA: Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini/Daniliuc; Tchatchoua, Niasse, Serdar/Dawidowicz, Frese/Bradaric; Bernede; Sarr, Tengstedt (all.Zanetti)
COMO: Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle/Moreno; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Strefezza/Ikoné, Cutrone/Douvikas, Paz (all.Fabregas)
Squalificati: Duda e Suslov (V)
Diffidati: Kastanos e Niasse (V), Goldaniga, Kempf, Moreno, Da Cunha, Engelhardt, Sergi Roberto e Strefezza (C)

Intanto Huijsen va al Real che paga la clausola da 59 milioni (dei quali 4 entreranno nelle nostre casse)... La sua cessione la peggiore dai tempi di Henry all'Arsenal contando che con la miseria che abbiamo incassato ci abbiamo pagato a malapena i prestiti di Conceicao, Veiga e Kolo Muani, tre giocatori che tra un mese rientreranno ai loro club di appartenenza, tralasciando l'acquisto sconsiderato del mediocre Kelly a 28 milioni a gennaio. Non bestemmio solo per decoro. Abbiamo sacrificato il futuro per infarcirci di pippe. Il prossimo che rimpiangeremo sará Soulé (almeno lui l'ha venduto ad una cifra decente... Ma non sono tanto le cessioni il problema... Ben piú grave chi é arrivato con i soldi incassati).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Prima il 4⁰ posto per la Champions adesso Soulè.. prima lo iettatore adesso il menagramo ora si che siamo al completo :D
toto.jpg

Su Soulè mi sono espresso sin dal momento della sua cessione anche quando a Roma non trovava spazio... ci sta cederlo a quella cifra ma se poi ne spendi 40 milioni per quel bidone moscio inutile di Nico tantovale tenerselo (senza contare che prendeva un terzo dell'ex viola e tra i due ci sono 5 anni di differenza).

In B hanno tolto 4 punti al Brescia per irregolaritá contabili e retrocede in C... La Samp va al playout con la Salernitana... Si salva il Frosinone.

I Pignorati vanno in silenzio stampa per torti arbitrali visti solo da loro 😂😂

Quando a Parma il var amico gli tiene aperto il campionato prendendo una decisione no sense al 97’ togliendo rigore al Napoli

Se non ci fossero bisognerebbe inventarli 🤡

• Mi piace
Reazioni: anakin e FabioPes
Il gol al 90’ di Pedrito toglie di fatto lo scudetto al Inter e lo cuce al Napoli
Ma quanto godo
Ed ancora c è una finale Champions da perdere, che stagione, ciò che non da il Milan di goduria lo sta dando l inter dello sguercio, ovviamente si tifa per un gol vittoria del PSG al 120’ o comunque una vittoria di un gol di scarto che è quella che fa più male

• Mi piace
Ah, ammetto l’ errore su Yamal, e’ il fenomeno del futuro
Ogni tanto sbaglio anche io
Darei a lui il pallone d’oro per quanto è forte per distacco fregandomene di chi alza la Champions , d’altronde sempre doblete più super coppa spagnola si è portato in saccoccia, a livello di singoli grande stagione pure di Mbappe, diciamolo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online