Sono del parare che sia sempre tutto studiato in maniera premeditata dai programmatori. Se avessimo tutti ,chi più chi meno risultati positivi con un proprio modulo fisso ,con la solita manciata di giocatori,Konami come monetizzarebbe?deve far perdere "la pazienza" ai propri giocatori per indurli a spendere..
su tattiche e allenatori ho postato un modulo che 10 gg fa mi faceva divertire,creare,segnare,vincere contro chiunque...sono un paio di giorni che creo meno di quello che mi permetteva il modulo dieci giorni fa,ovvero due giocatori chiave con inserimenti verso il centro, dietro una sola punta,aiutati da due ali che si inserivano esternamente..erano azioni in avanti totali in cui avevo tante opzioni di scelta e gli avversari non sapevano dove mettere le toppe,ora devo passare nella seconda formazione difensiva in cui passo all attacco con due punte se voglio creare e vincere,al momento continuo a vincere ma qualcosa è cambiato in quella mia prima formazione perché non fanno più movimento e se uno che gioca da poco non avesse giocatori e allenatori che altri come noi si portano dietro da tempo,cosa sarebbe indotto a fare?....spendere.