[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
devi andare a calcio d'inizio - coppa - nuovo - international cup e mettere tipo di torneo a eliminazione diretta - andata e ritorno 1 - numero squadre 2
scegli la squadra che preferisci e dopo quando vai avanti ti posizioni sulla squadra che è uscita a caso e con il triangolo la cambi

se vuoi cambiare anche il nome della competizione vai a modifica - competizioni - altri- intenational cup e cambi nome, stemma (devi avere lo stemma della coppa italia da importare, ne ho rimediato uno) e pallone

vale per qualsiasi torneo o coppa.

Allegati

• Logo_della_coppa_italia_2025.jpg
    Logo_della_coppa_italia_2025.jpg
    32.2 KB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:
Per
devi andare a calcio d'inizio - coppa - nuovo - international cup e mettere tipo di torneo a eliminazione diretta - andata e ritorno 1 - numero squadre 2
scegli la squadra che preferisci e dopo quando vai avanti ti posizioni sulla squadra che è uscita a caso e con il triangolo la cambi

se vuoi cambiare anche il nome della competizione vai a modifica - competizioni - altri- intenational cup e cambi nome, stemma (devi avere lo stemma della coppa italia da importare, ne ho rimediato uno) e pallone

vale per qualsiasi torneo o coppa.
Per il trofeo? ( lo so che non posso inserire quello vero però c'è un modo per mettere uno diverso?)

Buonasera a tutti, ho appena provato ad installare il tutto e tutto è ok!! Un grazie allo staff!
Errore stupido che ho fatto: ho modificato uno stadio di casa. Cosa comporta e cosa si perde delle modifiche? Grazie

Modicate squadre con stadi nuovi Porto,Bari,Genoa,Parma,Samp e Verona non entrare mai su queste

squadre sul menu modifica, stadi.
Quindi se modifico lo stadio di casa del Cesena (per esempio il VIllage Road stadium è più appropriato) non creo casini al resto? Grazie

Ragazzi ho installato la V2 ma non sembra aver preso il mercato invernale (ad es. Zalewski dalla Roma all Inter o Joao Felix al milan cheriporta ancora Calabria).
Avevo già installato la V1 ed hoinstallato la V2 secondo istruzioni.

Ragazzi ho installato la V2 ma non sembra aver preso il mercato invernale (ad es. Zalewski dalla Roma all Inter o Joao Felix al milan cheriporta ancora Calabria).
Avevo già installato la V1 ed hoinstallato la V2 secondo istruzioni.
La V2 prevede il mercato invernale perchè a me lo ha installato, molto probabilmente non hai seguito le istruzioni alla lettera e saltato o sostituito qualche passaggio, riprova a installare la V2 correttamente.

La V2 prevede il mercato invernale perchè a me lo ha installato, molto probabilmente non hai seguito le istruzioni alla lettera e saltato o sostituito qualche passaggio, riprova a installare la V2 correttamente.
E infatti nel dubbio ho proprio fatto così (prima di scrivere il precedente post). O rieliminato i dati di modifica, le immagini e reimportato tutto. Nulla è cambiato. Any idea?

Ragazzi mi consigliate per vlahovic un esultanza più simile a quella reale (tra quelle nel gioco) Grazie!

E infatti nel dubbio ho proprio fatto così (prima di scrivere il precedente post). O rieliminato i dati di modifica, le immagini e reimportato tutto. Nulla è cambiato. Any idea?
Guarda che per mettere la V2 non dovevi eliminare niente, ma solo installare la V2 adesso se hai fatto queste eliminazioni devi ricominciare tutto da capo con la V1, V2 e nazionali e seguire la procedura da gioco pulito

Ultima modifica:
Ciao , ragazzi ho eseguito tutto credo correttamente , ma mi rimangono squadre come Crotone e Chievo in serie A e il Chievo è pieno di ex campioni come Hazard , Bale , e un sacco di giocatori ritirati , è normale o ho sbagliato qualcosa ? Ho rifatto il procedimento 2 volte e mi è uscita la stessa cosa. Ringrazio in anticipo per la risposta e il lavoro che state facendo 🙏🏻

Ciao , ragazzi ho eseguito tutto credo correttamente , ma mi rimangono squadre come Crotone e Chievo in serie A e il Chievo è pieno di ex campioni come Hazard , Bale , e un sacco di giocatori ritirati , è normale o ho sbagliato qualcosa ? Ho rifatto il procedimento 2 volte e mi è uscita la stessa cosa. Ringrazio in anticipo per la risposta e il lavoro che state facendo 🙏🏻
Cosa intendi per eseguito correttamente? Da che situazione sei partito? Avevi già la V1?

Guarda che per mettere la V2 non dovevi eliminare niente, ma solo installare la V2 adesso se hai fatto queste eliminazioni devi ricominciare tutto da capo con la V1, V2 e nazionali e seguire la procedura da gioco pulito
Ok riproverò. Come faccio a ripartire da gioco pulito. Cosa devo cancellare?

Ok riproverò. Come faccio a ripartire da gioco pulito. Cosa devo cancellare?
Seguire le istruzioni di installazione della V1, la prima cosa che è scritta per la V1

Se avete modifiche nel gioco e volete fare un installazione pulita, andate sulla PS4 andare su

Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica e poi seguire le istruzioni di sotto.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23