Non guardo praticamente mai partite intere di nessuno.Oh! Non so che dire … più che pubblicare Full match non so che fare … poi magari c e il match bastardo … ne ho pubblicati 4 e se li hai visti avrai notato che le statistiche di quei match son molto diverse da quelle di questo screen … non so che dire
Mi annoio.
Stesso motivo per cui è rarissimo che metta partite intere mie, di solito solo dopo richieste specifiche,
Penso che se il gioco mi piacesse così tanto da guardare una partita intera di qualcuno, sarebbe più furbo dedicare lo stesso tempo a giocare io una partita.
Fatta questa premessa, ovvio che sia un'eccezione.
Ma un'eccezione che sono certo non si è mai vista nella storia del calcio.
Un solo tiro e un gol si.
Forse anche due soli tiri e due gol.
Ma quattro su quattro, no.
Che poi eccezione, ma 3 tiri e 3 gol mi è già successo con EFootball, e non una volta sola.
O 5 tiri e 4 gol.
Addirittura ricordo un 6 tiri 5 gol.
Mesi fa, lo avevo anche scritto, avevo tenuto i conti per una ventina di partite, che comincia ad essere un campione abbastanza significativo,
La cpu segna più o meno un gol ogni 4 tiri.
Che è comunque una percentuale troppo alta.
In questo caso cito io Pes2021, se vai sulla mia pagina youtube, anche se ne avevo cancellati parecchi tempo fa, certamente ci sono ancora video con statistiche. E potrai vedere come le percentuali realizzative della cpu fossero più basse e quindi più realistiche.
Il problema ancora peggiore, se vogliamo, è la percentuale di passaggi completati da parte della cpu.
Che quando va male è vicino al 90%., abbastanza frequentemente lo supera.
Con qualsiasi squadra.
Senza fare ricerche complicate, la media dei passaggi completati delle quattro squadre nelle semifinali di Champions dei giorni scorsi è 84%. Semifinali di Champions...
Oppure, più semplice ancora, Cittadella - Brescia di ieri 78% una e 72%.
Fai un Cittadella - Brescia, tieni chi vuoi e poi dimmi che percentuale di passaggi completati fa la cpu.
Cambiando discorso, penso di aver capito il perchè di UNA PARTE delle "stranezze" che si vedono giocando contro la cpu.
Solo una parte, e averne probabilmente capito il motivo non è che migliori la mia opinione di Konami, perchè derivano da loro scelte.
Ne parlerò nei prossimi giorni quando ne avrò voglia.