Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Sono 3 partite che mi porto avanti si 2 gol e poi i giocatori smettono di giocare e si fanno rimontare.
Contrasti, doppi tocchi e colpi di testa cafoni dove perdo sempre, comandi cancellati, koeller che si fa sovrastare di testa da difensori alti 1.80, avversari con triangolazioni e il mio cambio cursore bloccato.
Sono 3 partite in cui subisco queste cose, partite senza capo ne coda, senza una logica nelle dinamiche.
Ho una tacca connessione superiore al mio avversario ma noto lentezza estrema: quel senso di slealtà sia con D2 che con D1 che a prescindere dal loro piazzamenti in classifica giocano allo stesso modo.

Veramente questo gioco è indecente, a distanza di 2 settimane dall'aggiornamento.

qualcuno sul forum ha già acquistato qualche allenatore con uno stile a 99 ?
Con possesso palla ho Guardiola (88), vale la pena acquistare quello con possesso a 99 ?
Cruyff ad esempio ha 99 con possesso palla, ma la sua Coaching Affinity => Young Players, può avere impatto negativo su una squadra fondamentalmente composta da giacatori Non Young ?

Spendere dei soldi per un allenatore val 89, non ne vale la pena. Non cambia praticamente niente a livello di valori. È talmente impercettibile che son soldi buttati. A meno che... a meno che non esca un allenatore val. 89 che ha un doppio booster, e tu ne avevi uno val 88 con un booster solo e ancora meglio, con uno stile di gioco che stai utilizzando di più, rispetto a quello del vecchio allenatore.

Ma siccome ancora non esiste un allenatore val 89 con doppio booster, tieniti le tue monete in tasca ancora per un po'. Meglio ancora fino all'arrivo di allenatori val. 90 doppio booster.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Spendere dei soldi per un allenatore val 89, non ne vale la pena. Non cambia praticamente niente a livello di valori. È talmente impercettibile che son soldi buttati. A meno che... a meno che non esca un allenatore val. 89 che ha un doppio booster, e tu ne avevi uno val 88 con un booster solo e ancora meglio, con uno stile di gioco che stai utilizzando di più, rispetto a quello del vecchio allenatore.

Ma siccome ancora non esiste un allenatore val 89 con doppio booster, tieniti le tue monete in tasca ancora per un po'. Meglio ancora fino all'arrivo di allenatori val. 90 doppio booster.
Non vorrei sbagliare, ma Cruijff ha il doppio booster e 89 in possesso stretto, appena posso controllo.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Mi arrendo

eScriptball di Konati è un gioco di robot drogati che si scannano a colpi di script

Gli utenti nelle posizioni più alte del ranking della pietà "giocano" tutti allo stesso modo (e con gli stessi robot), 8 dietro e filtranti a raffica (o cross)

Nel 99% dei casi non esistono difensori normali in grado di opporsi, anche perché lo script premia sempre i coins

Ho raggiunto la div 2 e battuto nettamente il nr 100 👍

Mi arrendo

eScriptball di Konati è un gioco di robot drogati che si scannano a colpi di script

Gli utenti nelle posizioni più alte del ranking della pietà "giocano" tutti allo stesso modo (e con gli stessi robot), 8 dietro e filtranti a raffica (o cross)

Nel 99% dei casi non esistono difensori normali in grado di opporsi, anche perché lo script premia sempre i coins

Ho raggiunto la div 2 e battuto nettamente il nr 100 👍
io sto notando che questa storia delle tacche connessione è una vaccata.
Squadre shoppate, 3 tacche, fanno l'uno-due col mio cambio cursore che è rimasto all'azione precedente. Lag strani,
passaggi direzionati al giocatore vicino che la cpu direziona sul giocatore in fuorigioco o direttamente sul difensore.
Passaggi avversari che hanno traiettorie esterne o ad aggirare il difensore.

Ora non c'è manco la scusa del server, è proprio tutto pilotato.

SOLITA STORIA.

• Mi piace
Reazioni: zilly
Buondi ho fatto 2 match in div 2 vs ai. Penso abbiano ritoccato qualcosa, ho pareggiato il primo e vinto 2a0 il secondo. Ho notato una differenza netta nei team ai, ora sono piu "umani" è meno inverosimili, certo rimane difficile ma non piu impossibile😁

Buondi ho fatto 2 match in div 2 vs ai. Penso abbiano ritoccato qualcosa, ho pareggiato il primo e vinto 2a0 il secondo. Ho notato una differenza netta nei team ai, ora sono piu "umani" è meno inverosimili, certo rimane difficile ma non piu impossibile😁
Cioè?
Rispetto la D3 che avevi fatto più semplice?

Cioè?
Rispetto la D3 che avevi fatto più semplice?
In toto, il team ai, si muoveva in maniera meno ossessiva e non iperskillava, come precedente mente, nel secondo match, per esempio, ho giocato contro un team sui 3180,appartenente ad un div 2, giocava con 4 a rombo li davanti, messi, Neymar, mbappe e vinicius junior..... Beh in tutto il match avranno fatto un paio di skill..... La velocità e diminuita, poi se è stato un caso, non lo so ma visti I precedenti mi sento di poter dire che qualcosa è diverso.

In toto, il team ai, si muoveva in maniera meno ossessiva e non iperskillava, come precedente mente, nel secondo match, per esempio, ho giocato contro un team sui 3180,appartenente ad un div 2, giocava con 4 a rombo li davanti, messi, Neymar, mbappe e vinicius junior..... Beh in tutto il match avranno fatto un paio di skill..... La velocità e diminuita, poi se è stato un caso, non lo so ma visti I precedenti mi sento di poter dire che qualcosa è diverso.
aggiornami su questo argomento che può essere interessante.
Oggi ne giocherai altre in questa modalità ?

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Se non toccano più niente al gameplay per me così è perfetto mi trovo da dio in divisioni sto volando persa oggi la prima dopo tre giorni con il 31 mondiale 2a1 e ho sono andato vicinissimo al pareggio
Nei tornei sto battendo squadre molto più alte di me in classifica
Io al momento lo vedo perfetto
Bro, al momento lo vedi perfetto perché giochi bene, vinci spesso e sei felice.
Non appena il gioco inizierà a girarti un po' male noterai che così perfetto non lo è, come sempre d'altronde!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Faberuk2
Anche se stai in vantaggio di 4 gol devi sudare freddo,anche se giochi meglio devi sudare freddo,anche se le statistiche e le giocate sono nettamente a tuo favore devi sudare freddo...nei 90 minuti c'è una precarietà indecente...sto gioco lo ha fatto il demonio.

io sto notando che questa storia delle tacche connessione è una vaccata.
Squadre shoppate, 3 tacche, fanno l'uno-due col mio cambio cursore che è rimasto all'azione precedente. Lag strani,
passaggi direzionati al giocatore vicino che la cpu direziona sul giocatore in fuorigioco o direttamente sul difensore.
Passaggi avversari che hanno traiettorie esterne o ad aggirare il difensore.

Ora non c'è manco la scusa del server, è proprio tutto pilotato.

SOLITA STORIA.

La cosa più imbarazzante sono le decine di rigori non dati per i tackle disperati degli shopponi in ritardo a conclusione / passaggio avvenuto, mentre contro di me ogni sospiro in area veniva punito

Konati non è più un game developer ma un'associazione a delinquere

• Mi piace
Reazioni: EazyMao e zilly
Arrivato in D2 nelle divisioni offline.

Bella la D3. abbastanza tosta, squadre avversarie molto varie nei giocatori e nel modo di interpretare le partite.
Esattamente come nell'online nel corso della partita c'è il momento in cui la nostra squadra è più reattiva e si muove meglio ed il momento in cui sono gli avversari ad usufruire di questo piccolo boost.
Il gioco è programmato per simulare una partita in cui molto difficilmente vedi una squadra che domina per 90 minuti.
Che questo piaccia o meno è così.

Curioso ora di iniziare la D2 dove il livello delle squadre incontrate dovrebbe sempre superare i 3100.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,927
Ultimo utente registrato
go99institute