Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Se non toccano più niente al gameplay per me così è perfetto mi trovo da dio in divisioni sto volando persa oggi la prima dopo tre giorni con il 31 mondiale 2a1 e ho sono andato vicinissimo al pareggio
Nei tornei sto battendo squadre molto più alte di me in classifica
Io al momento lo vedo perfetto
Bro, al momento lo vedi perfetto perché giochi bene, vinci spesso e sei felice.
Non appena il gioco inizierà a girarti un po' male noterai che così perfetto non lo è, come sempre d'altronde!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Faberuk2
Anche se stai in vantaggio di 4 gol devi sudare freddo,anche se giochi meglio devi sudare freddo,anche se le statistiche e le giocate sono nettamente a tuo favore devi sudare freddo...nei 90 minuti c'è una precarietà indecente...sto gioco lo ha fatto il demonio.

io sto notando che questa storia delle tacche connessione è una vaccata.
Squadre shoppate, 3 tacche, fanno l'uno-due col mio cambio cursore che è rimasto all'azione precedente. Lag strani,
passaggi direzionati al giocatore vicino che la cpu direziona sul giocatore in fuorigioco o direttamente sul difensore.
Passaggi avversari che hanno traiettorie esterne o ad aggirare il difensore.

Ora non c'è manco la scusa del server, è proprio tutto pilotato.

SOLITA STORIA.

La cosa più imbarazzante sono le decine di rigori non dati per i tackle disperati degli shopponi in ritardo a conclusione / passaggio avvenuto, mentre contro di me ogni sospiro in area veniva punito

Konati non è più un game developer ma un'associazione a delinquere

• Mi piace
Reazioni: EazyMao e zilly
Arrivato in D2 nelle divisioni offline.

Bella la D3. abbastanza tosta, squadre avversarie molto varie nei giocatori e nel modo di interpretare le partite.
Esattamente come nell'online nel corso della partita c'è il momento in cui la nostra squadra è più reattiva e si muove meglio ed il momento in cui sono gli avversari ad usufruire di questo piccolo boost.
Il gioco è programmato per simulare una partita in cui molto difficilmente vedi una squadra che domina per 90 minuti.
Che questo piaccia o meno è così.

Curioso ora di iniziare la D2 dove il livello delle squadre incontrate dovrebbe sempre superare i 3100.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Arrivato in D2 nelle divisioni offline.

Bella la D3. abbastanza tosta, squadre avversarie molto varie nei giocatori e nel modo di interpretare le partite.
Esattamente come nell'online nel corso della partita c'è il momento in cui la nostra squadra è più reattiva e si muove meglio ed il momento in cui sono gli avversari ad usufruire di questo piccolo boost.
Il gioco è programmato per simulare una partita in cui molto difficilmente vedi una squadra che domina per 90 minuti.
Che questo piaccia o meno è così.

Curioso ora di iniziare la D2 dove il livello delle squadre incontrate dovrebbe sempre superare i 3100.
A me invece pare scriptato da far paura. Sono stato rimpallato più volte dai 1480. L’ultima ero a 1497. Match finito con 19 tiri miei, 1 cpu. 2 rigori parati dalla cpu e autogol mio… vabbeh. Mai più.

@Gkp81 oggi abbiamo giocato contro, partita infinita, finita dopo una dozzina di calci di rigore... 😅
Eri tu!!!! Bella partita, al primo rigore di oltranza ti ho applaudito con il portiere, spero si sia capito 💪 lag a parte mi sembra che meritavi più te, se ricordo bene 9 tiri a 5 e possesso palla 60 a 40 per te...

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Eri tu!!!! Bella partita, al primo rigore di oltranza ti ho applaudito con il portiere, spero si sia capito 💪 lag a parte mi sembra che meritavi più te, se ricordo bene 9 tiri a 5 e possesso palla 60 a 40 per te...

Non ci avevo fatto caso al portiere. 😅

A me la partita non ha laggato, mi dava entrambi a 5 tacche. Mentre il resto delle partite che ho giocato oggi a evano lag.
Per il resto partita tirata, ma poche emozioni degne di nota se non i centomila rigori. 😂Alla prossima! 👍🏻👍🏻👍🏻

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Mi pare che con l'ultimo aggiornamento era possibile mettere fuori rosa alcuni giocatori.
Visto che ho problemi numerici ne volevo approfittare per parcheggiare tutti i giocatori messicani e giapponesi inutilizzabili.
Però cercando nelle varie caselle non sono riuscito a capire come si fa.
Qualcuno con buona volontà potrebbe aiutarmi?

Mi pare che con l'ultimo aggiornamento era possibile mettere fuori rosa alcuni giocatori.
Visto che ho problemi numerici ne volevo approfittare per parcheggiare tutti i giocatori messicani e giapponesi inutilizzabili.

• Mi piace
Reazioni: vichingo

però devi avere sbloccato tutti e 900 gli slot. se ne hai 500 di base come me...TI ATTACCHI.

• Mi piace
Reazioni: Pirkaf
Sto gioco mi appassiona sempre di più grazie al cross play affronto solo d1 e ex d1 top mille che bel giocare!!!!

• Mi piace
Reazioni: ena85
Oggi ho vinto l'evento del campionato inglese con un gol al 93° inoltrato (con 3 minuti di recupero).
L'avversario ha ragequittato.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom