Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

comunque....
- non puoi portare palla con velocità premuta per più di 10 mt, ogni timida azione personale è soffocata immediatamente da recuperi portentosi
- non puoi andare incontro all'avversario con vel e press premuti, ti manda al bar senza la minima possibilità di sfiorare il pallone
- non puoi quasi mai skillare, doppio tocco o altre finte funzionano poco
- consiglio il tiro, ovviamente col sensazionale, da fuori per l'impossibilità di smarcare l'attaccante davanti al portiere, il centrocampista che arriva al tiro invece gode di un pelo di libertà in più. Questo però a patto di assicurarsi di avere il tempo necessario al caricamento del tiro. Questa cosa è impressionante, come imposti il sensazionale vedi il difensore staccarsi dalla marcatura e volarti addosso
- consiglio lanci lunghi se avete il lungagnone davanti che l'appoggia all'ala o al trq e la spizzata su corner, contro cpu non è peccato

comunque....
- non puoi portare palla con velocità premuta per più di 10 mt, ogni timida azione personale è soffocata immediatamente da recuperi portentosi
- non puoi andare incontro all'avversario con vel e press premuti, ti manda al bar senza la minima possibilità di sfiorare il pallone
- non puoi quasi mai skillare, doppio tocco o altre finte funzionano poco
- consiglio il tiro, ovviamente col sensazionale, da fuori per l'impossibilità di smarcare l'attaccante davanti al portiere, il centrocampista che arriva al tiro invece gode di un pelo di libertà in più. Questo però a patto di assicurarsi di avere il tempo necessario al caricamento del tiro. Questa cosa è impressionante, come imposti il sensazionale vedi il difensore staccarsi dalla marcatura e volarti addosso
- consiglio lanci lunghi se avete il lungagnone davanti che l'appoggia all'ala o al trq e la spizzata su corner, contro cpu non è peccato
curiosità, in queste divisioni offline, che stile squadra hai utilizzato ?

Spero che la prossima stagione non usino il criterio delle divisioni online, ovvero iniziare dalla 5.

Domani provero qualche match in div 2 vs ai..... La vedo molto dura ma daro il mio meglio se poi non ci si puo proprio giocare, per il mio livello, amen, me ne faro una ragione(y)

però Cruyff vie laterali ha solo 81 se non erro, abbasserà l'overall non di poco.
Non hai Guardiola ?
Guardiola avevo quello base ma con il possesso palla non ho mai giocato e lo svincolai..con quest aggiornamento invece per me ha più senso un allenatore con possesso palla...ho ritoccato i giocatori su certi parametri oltre alle abilità,io non ci guardo al vgg più di tanto,cerco solo il giocatore più funzionale...

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Sono 3 partite che mi porto avanti si 2 gol e poi i giocatori smettono di giocare e si fanno rimontare.
Contrasti, doppi tocchi e colpi di testa cafoni dove perdo sempre, comandi cancellati, koeller che si fa sovrastare di testa da difensori alti 1.80, avversari con triangolazioni e il mio cambio cursore bloccato.
Sono 3 partite in cui subisco queste cose, partite senza capo ne coda, senza una logica nelle dinamiche.
Ho una tacca connessione superiore al mio avversario ma noto lentezza estrema: quel senso di slealtà sia con D2 che con D1 che a prescindere dal loro piazzamenti in classifica giocano allo stesso modo.

Veramente questo gioco è indecente, a distanza di 2 settimane dall'aggiornamento.

qualcuno sul forum ha già acquistato qualche allenatore con uno stile a 99 ?
Con possesso palla ho Guardiola (88), vale la pena acquistare quello con possesso a 99 ?
Cruyff ad esempio ha 99 con possesso palla, ma la sua Coaching Affinity => Young Players, può avere impatto negativo su una squadra fondamentalmente composta da giacatori Non Young ?

Spendere dei soldi per un allenatore val 89, non ne vale la pena. Non cambia praticamente niente a livello di valori. È talmente impercettibile che son soldi buttati. A meno che... a meno che non esca un allenatore val. 89 che ha un doppio booster, e tu ne avevi uno val 88 con un booster solo e ancora meglio, con uno stile di gioco che stai utilizzando di più, rispetto a quello del vecchio allenatore.

Ma siccome ancora non esiste un allenatore val 89 con doppio booster, tieniti le tue monete in tasca ancora per un po'. Meglio ancora fino all'arrivo di allenatori val. 90 doppio booster.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Spendere dei soldi per un allenatore val 89, non ne vale la pena. Non cambia praticamente niente a livello di valori. È talmente impercettibile che son soldi buttati. A meno che... a meno che non esca un allenatore val. 89 che ha un doppio booster, e tu ne avevi uno val 88 con un booster solo e ancora meglio, con uno stile di gioco che stai utilizzando di più, rispetto a quello del vecchio allenatore.

Ma siccome ancora non esiste un allenatore val 89 con doppio booster, tieniti le tue monete in tasca ancora per un po'. Meglio ancora fino all'arrivo di allenatori val. 90 doppio booster.
Non vorrei sbagliare, ma Cruijff ha il doppio booster e 89 in possesso stretto, appena posso controllo.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Mi arrendo

eScriptball di Konati è un gioco di robot drogati che si scannano a colpi di script

Gli utenti nelle posizioni più alte del ranking della pietà "giocano" tutti allo stesso modo (e con gli stessi robot), 8 dietro e filtranti a raffica (o cross)

Nel 99% dei casi non esistono difensori normali in grado di opporsi, anche perché lo script premia sempre i coins

Ho raggiunto la div 2 e battuto nettamente il nr 100 👍

Mi arrendo

eScriptball di Konati è un gioco di robot drogati che si scannano a colpi di script

Gli utenti nelle posizioni più alte del ranking della pietà "giocano" tutti allo stesso modo (e con gli stessi robot), 8 dietro e filtranti a raffica (o cross)

Nel 99% dei casi non esistono difensori normali in grado di opporsi, anche perché lo script premia sempre i coins

Ho raggiunto la div 2 e battuto nettamente il nr 100 👍
io sto notando che questa storia delle tacche connessione è una vaccata.
Squadre shoppate, 3 tacche, fanno l'uno-due col mio cambio cursore che è rimasto all'azione precedente. Lag strani,
passaggi direzionati al giocatore vicino che la cpu direziona sul giocatore in fuorigioco o direttamente sul difensore.
Passaggi avversari che hanno traiettorie esterne o ad aggirare il difensore.

Ora non c'è manco la scusa del server, è proprio tutto pilotato.

SOLITA STORIA.

• Mi piace
Reazioni: zilly
Buondi ho fatto 2 match in div 2 vs ai. Penso abbiano ritoccato qualcosa, ho pareggiato il primo e vinto 2a0 il secondo. Ho notato una differenza netta nei team ai, ora sono piu "umani" è meno inverosimili, certo rimane difficile ma non piu impossibile😁

Buondi ho fatto 2 match in div 2 vs ai. Penso abbiano ritoccato qualcosa, ho pareggiato il primo e vinto 2a0 il secondo. Ho notato una differenza netta nei team ai, ora sono piu "umani" è meno inverosimili, certo rimane difficile ma non piu impossibile😁
Cioè?
Rispetto la D3 che avevi fatto più semplice?

Cioè?
Rispetto la D3 che avevi fatto più semplice?
In toto, il team ai, si muoveva in maniera meno ossessiva e non iperskillava, come precedente mente, nel secondo match, per esempio, ho giocato contro un team sui 3180,appartenente ad un div 2, giocava con 4 a rombo li davanti, messi, Neymar, mbappe e vinicius junior..... Beh in tutto il match avranno fatto un paio di skill..... La velocità e diminuita, poi se è stato un caso, non lo so ma visti I precedenti mi sento di poter dire che qualcosa è diverso.

In toto, il team ai, si muoveva in maniera meno ossessiva e non iperskillava, come precedente mente, nel secondo match, per esempio, ho giocato contro un team sui 3180,appartenente ad un div 2, giocava con 4 a rombo li davanti, messi, Neymar, mbappe e vinicius junior..... Beh in tutto il match avranno fatto un paio di skill..... La velocità e diminuita, poi se è stato un caso, non lo so ma visti I precedenti mi sento di poter dire che qualcosa è diverso.
aggiornami su questo argomento che può essere interessante.
Oggi ne giocherai altre in questa modalità ?

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.