Purtroppo noBuona Pasqua a tutto il forum!!!
Qualcuno di voi per caso è riuscito a vincere una quantità consistente di monete in regalo con gli eventi???
Io mi sono fermato a dei miseri tagli di 5/10/20 monete![]()
Nuovo gp per me è migliorato. Il vento c’era, c’è e sempre ci sarà. Su questo @MAD Scarpe ha ragione. Abituati a mangiare pupù, adesso ci pare cacao, quindi speriamo in nuovo upgrade in questa direzione a ottobre.
Più varietà e manualità la sento ma purtroppo non so se durerà. Già leggo troppi pro che si lamentano. Che dico, questo update (vento permettendo) fa pesare ancora di più proprio le loro carte. E dico giustamente. Esempio, tra un van buyten regalato ed un nesta c’è un abisso. Il primo passa direttamente all’avversario, il secondo ti imposta. Idem ogni ruolo. Ricordiamo che non hanno toccato solo i passaggi, ma anche velocità di tiro, risposta in difesa etc , tutto in base ai valori che una carta pay ha medio elevati un po’ ovunque, quando una free spicca solo in un settore.
Un po’ di positività su
ps:lato negativo è l’instabilità del gioco su xbox series x. Stavo facendo le div offline e m’ha già crashato 4 volte. E che cazz!