Server aperti e sono riuscito a fare ancora una partita.
Confermo, in generale, un giudizio in linea di massima positivo su questa patch, pur giocando vs cpu e manuale.
Anche perchè fare peggio delle ultime versioni era difficile.
Troppo complesso dire cosa è migliorato e cosa no, anche perchè ogni partita fa storia a se.
Quindi magari una volta una cosa ti sembra uguale e la volta dopo migliore, e viceversa.
Certamente è più "fattibile" creare azioni un po' diverse, nel senso, per essere chiaro, di tentare quel passaggio che prima non pensavamo nemmeno di fare sapendo già in anticipo adesso può portare a qualcosa.
La stessa cpu in fase offensiva sembrerebbe un filo più varia e forse, addirittura, più intelligente. Magari le due cose sono collegate.
Questa maggiore libertà non rende, come tenevo, il gioco più facile.
Anche se ho giocato in maniera soft, concentrandomi sulle modifiche del gameplay, resta il fatto che su 5 partite a superstar (di cui 4 a velocità -1), non ne ho vinta una.
Vediamo, quando avrò tempo di giocarci ancora, se le impressioni positive saranno confermate.
Consiglio, a chi lo provasse dopo parecchio tempo, di fare però un buon numero di partite, perchè, come ho detto, in certe partite alcuni aspetti sembrano migliorati in maniera evidente e in altre meno, bisogna fare una media.