Ma,sinceramente non capisco. La community online aveva poche aspettative da questo aggiornamento,almeno sui canali Telegram. Non riesco a capire chi gioca solo offline dove trovasse questo hype.
L'hype lo aveva solo Luca. Ma lo ha sempre.Ma,sinceramente non capisco. La community online aveva poche aspettative da questo aggiornamento,almeno sui canali Telegram. Non riesco a capire chi gioca solo offline dove trovasse questo hype.
Scusami, ma a parte il solito Lucawe11, dove hai visto hype?Ma,sinceramente non capisco. La community online aveva poche aspettative da questo aggiornamento,almeno sui canali Telegram. Non riesco a capire chi gioca solo offline dove trovasse questo hype.
Luca è davvero un caso a parte,ma lo vedo dai commenti negativi che valutano questo aggiornamento,prevalentemente da offliners,come il tuo ad esempio o alcuni altri. Mentre chi gioca stabilmente online è tutto sommato soddisfatto,con qualche perplessità sul crossplay,visto i cheaters da PC,o sul fatto che i server possano reggere.Scusami, ma a parte il solito Lucawe11, dove hai visto hype?
Comunque per sganciare, qualcosa han sganciato... peccato non fosse una bomba ma un peto silenzioso e puzzolente.
Tutto ottimo tranne lo smart assist....anche in classificate può essere utilizzato liberamente?aggiunte divisioni vs IA (il livello aumenta se si sale fino alla prima), crossplay, nuovi server dedicati, modifica al GP (passaggi, IA difensiva), Smart Assist in ogni modalità, abilità giocatori cancellabili, abilità mirate anziché random, nuovo display teams
questo il riassunto
Smart assist può essere positivo per integrare nel gioco chi ha problemi alle mani. Dubito venga utilizzato da altri,anche perché è l'anticamera per abbandonare in fretta il gioco,secondo me,perché la IA la trovo molto più leggibile,come intenzioni di gioco,rispetto all'umano. E chi gioca in smart assist per non voler imparare normalmente credo mollerebbe dopo sconfitte in serie. Comunque è attivabile anche in Divisioni.Tutto ottimo tranne lo smart assist....anche in classificate può essere utilizzato liberamente?
Luca è davvero un caso a parte,ma lo vedo dai commenti negativi che valutano questo aggiornamento,prevalentemente da offliners,come il tuo ad esempio o alcuni altri. Mentre chi gioca stabilmente online è tutto sommato soddisfatto,con qualche perplessità sul crossplay,visto i cheaters da PC,o sul fatto che i server possano reggere.
Esatto. Come penso io. E si che volevo prendere una PS5 dopo il teaser di Pes22. Fortuna che non l'ho fatto.Stai intpretando male, per quanto mi riguarda l'hype è morto da tempo.
Sai com'è, dopo quattro anni sarebbe masochistico attendersi qualcosa.
Vengo a vedere se cambia qualcosa, questo sì, ma senza reali speranze.
D'altronde è evidente cosa vuole offrire Konami. E non mi piace.
Idem …. Io gioco da mesi con app esterna e mi diverto … a me basta che il gameplay progredisca … per il resto non mi aspetto più nulla … mi accontento di giocare amichevoli con app esterna … gli altri calcistici mi fanno pena … ad altro non giocoL'hype lo aveva solo Luca. Ma lo ha sempre.
Credo che nessuno pensasse di avere la Master, oltretutto a fine stagione, senza annunci e gratuita.
Se mai ci sarà (penso di no), accadrà all'inizio di una stagione.
Però, visto che io se l'IA non mi facesse bestemmiare ogni volta che gioco contro la cpu, qualche partita la farei regolarmente, se vedessi dei miglioramenti "reali" in quel senso sarei contento.