EA Sports FC 25 – Community Sliders "Current GEN" | Personalizziamo il gameplay

Inserite le sliders v.11 per Campione, Leggenda (regular, hard, strong)​

Nell'immagine trovate l'aggiornamento delle sliders dopo il #TU11 con l'inserimento di quelle per il livello Campione, e per Leggenda. Per queste ultime ci sono 3 set. Il primo è una versione di mezzo, tra Campione e Leggenda con una CPU meno "forzata" e più reale, con situazioni più dinamiche e che cercano di riprodurre l'imprevedibilità del livello campione. Invece le versioni "hard" e "strong" aumentano la difficoltà e, ovviamente, le "forzature" che il gioco impone a leggenda. La versione "strong" potrebbe anche andar bene per Estrema (ma non le ho testate).
I cursori cpu invece sono rimasti gli stessi e non vanno cambiati, li trovate nelle pagine precedenti.

IMPORTANTE: le mie sliders sono testate insieme ai cursori "dinamici" della CPU (che sono diversi per ogni squadra), perciò non garantisco che le sliders funzionino con cursori diversi o fissi. Per ottenere i risultati da me testati dovete necessariamente UTILIZZARE SLIDERS + CURSORI CPU DIVERSI PER SQUADRA

Buon calcio!
Rich (BB code):
Grande! E grazie come sempre per condividere i tuoi set sempre molto ben fatti.
Io devo dire che sto giocando con un tuo vecchio set leggenda hard ma a livello Campione con difficoltà in base al giocare su sì...e girano bene nonostante siano molto diverse anche dopo update 11, anche se ho modificato qualcosina.
Sono su PS4.
Se avrò tempo e modo però proverò anche queste per curiosità.
Grazie ancora!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pespat

Inserite le sliders v.11 per Campione, Leggenda (regular, hard, strong)​

Nell'immagine trovate l'aggiornamento delle sliders dopo il #TU11 con l'inserimento di quelle per il livello Campione, e per Leggenda. Per queste ultime ci sono 3 set. Il primo è una versione di mezzo, tra Campione e Leggenda con una CPU meno "forzata" e più reale, con situazioni più dinamiche e che cercano di riprodurre l'imprevedibilità del livello campione. Invece le versioni "hard" e "strong" aumentano la difficoltà e, ovviamente, le "forzature" che il gioco impone a leggenda. La versione "strong" potrebbe anche andar bene per Estrema (ma non le ho testate).
I cursori cpu invece sono rimasti gli stessi e non vanno cambiati, li trovate nelle pagine precedenti.

IMPORTANTE: le mie sliders sono testate insieme ai cursori "dinamici" della CPU (che sono diversi per ogni squadra), perciò non garantisco che le sliders funzionino con cursori diversi o fissi. Per ottenere i risultati da me testati dovete necessariamente UTILIZZARE SLIDERS + CURSORI CPU DIVERSI PER SQUADRA

Buon calcio!
Rich (BB code):
Io sto usando le tue v9.1 e non credo che le cambierò. ;)

• Mi piace
Reazioni: Pespat
Per tutti posto le
Slide di Elmago, da me lievemente ritoccate e chiedo a chi vorrà provarle che sensazioni percepisce.
Premetto che gioco a campione, tiri, cross e colpi di testa manuali, con il resto tutto in semi. 10 minuti per tempo, telecamera tattica altezza 20, zoom 0, focus 20, area di rigore 0. Difficoltà in base al giocatore si.
Scatto 32/34
Accelerazione 52/54
Errore tiri 55/60
Errore passaggi 55/60
Velocità tiri 47/48
Velocità passaggi 40/40
Frequenza infortuni 70/70
Gravità infortuni 25/25
Abilità portiere 57/57
Marcatura 55/70
Inserimenti 40/40
altezza difesa 55/55
Lunghezza difesa 40/40
Ampiezza difesa 50/50
Posizione esterni 45/45
Errore tocco 75/70

Cursori cpu
Aggressività 60
Velocità costruzione manovra 50
Frequenza tiri 52
Frequenza passaggi 48
Frequenza cross 50
Frequenza dribbling 48
Mosse abilità 45

Naturalmente tutte le considerazioni svolte sono personali. Anzi mi fa piacere condividere le esperienze di tutti affinché si possa avere una soluzione più realistica possibile

Per tutti posto le
Slide di Elmago, da me lievemente ritoccate e chiedo a chi vorrà provarle che sensazioni percepisce.
Premetto che gioco a campione, tiri, cross e colpi di testa manuali, con il resto tutto in semi. 10 minuti per tempo, telecamera tattica altezza 20, zoom 0, focus 20, area di rigore 0. Difficoltà in base al giocatore si.
Scatto 32/34
Accelerazione 52/54
Errore tiri 55/60
Errore passaggi 55/60
Velocità tiri 47/48
Velocità passaggi 40/40
Frequenza infortuni 70/70
Gravità infortuni 25/25
Abilità portiere 57/57
Marcatura 55/70
Inserimenti 40/40
altezza difesa 55/55
Lunghezza difesa 40/40
Ampiezza difesa 50/50
Posizione esterni 45/45
Errore tocco 75/70

Cursori cpu
Aggressività 60
Velocità costruzione manovra 50
Frequenza tiri 52
Frequenza passaggi 48
Frequenza cross 50
Frequenza dribbling 48
Mosse abilità 45

Naturalmente tutte le considerazioni svolte sono personali. Anzi mi fa piacere condividere le esperienze di tutti affinché si possa avere una soluzione più realistica possibile
Grazie, mi farebbe piacere avere altri pareri

Grazie, mi farebbe piacere avere altri pareri

Ora sto utilizzando queste @Rustyy

Filtrante e colpo di testa manuale
Tutto il resto in semi

SLIDERS:
Utente/CPU

*ESTREMO*
Velocità 33/32
Accelerazione –44/50
Errore Tiri – 49/75
Errore Passaggi – 49/65
Velocità Tiri – 42/35
Velocità Passaggi – 30/5
Frequenza infortuni – 90/90
Gravità infortuni – 5/5
Abilità portiere – 48/48
Piazzamento marcatura – 50/99
Frequenza inserimenti – 75/75
Altezza difesa – 49/49
Lunghezza difesa – 30/30
Ampiezza difesa – 35/35
Posizione esterni – 55/55
Errore tocco di prima – 76/99

CURSORI CPU - Personalizzati
Aggressività contrasti - 99
Velocità manovra - 30
Frequenza tiri - 99
Frequenza passaggi di prima - 50
Frequenza cross - 99
Frequenza dribbling - 50
Frequenza skill – 1

Post update

Ultima modifica:

Tutto il resto in semi

SLIDERS:
Utente/CPU

*ESTREMO*
Velocità 33/32
Accelerazione –44/47
Errore Tiri – 49/85
Errore Passaggi – 49/75
Velocità Tiri – 48/45
Velocità Passaggi – 37/1
Frequenza infortuni – 70/70
Gravità infortuni – 20/20
Abilità portiere – 49/47
Altezza difesa – 45/45
Lunghezza difesa – 15/15
Ampiezza difesa – 35/35

Velocità manovra - 1
Frequenza tiri - 99
Frequenza passaggi di prima - 55
Frequenza cross - 99
Frequenza dribbling - 99
Frequenza skill – 1
Ti ringrazio, le provo appena posso e ti faccio sapere

• Mi piace
Reazioni: scenographer
per chi gioca assistito, provate queste a estrema. sono partito da una base di @scenographer provando ad aggiungere muscoli e un pò di velocità :)

velocità 37/37
accelerazione 45/45
errore tiri 68/68
errore passaggi 68/68
velocità tiri 40/40
velocità passaggi 16/16
frequenza infortuni 70/70
gravità infortuni 30/30
abilità portiere 99/99
marcatura 99/99
inserimenti 75/75
atezza difesa 45/45
lunghezza difesa 15/15
ampiezza difesa 35/35
esterni 55/55
errore controlle 99/99

cursori:

agressività 99
velocità costruzione 1
frequenza tiri 99
frequenza passaggi di prima 40
cross 99
dribbling 99
mossa abilità 1

• Mi piace

Tutto il resto in semi

SLIDERS:
Utente/CPU

*ESTREMO*
Velocità 33/32
Accelerazione –44/47
Errore Tiri – 49/85
Errore Passaggi – 49/75
Velocità Tiri – 48/45
Velocità Passaggi – 37/1
Frequenza infortuni – 70/70
Gravità infortuni – 20/20
Abilità portiere – 49/47
Altezza difesa – 45/45
Lunghezza difesa – 15/15
Ampiezza difesa – 35/35

Velocità manovra - 1
Frequenza tiri - 99
Frequenza passaggi di prima - 55
Frequenza cross - 99
Frequenza dribbling - 99
Frequenza skill – 1
Ultimamente non trovavo più la quadra. Avevo le tue sliders. Appena ho visto che le hai riaggiornate le ho messe al volo. Parametri diversi ma ottimo risultato come la volta precedente. Grazie 🙏

• Mi piace
Ultimamente non trovavo più la quadra. Avevo le tue sliders. Appena ho visto che le hai riaggiornate le ho messe al volo. Parametri diversi ma ottimo risultato come la volta precedente. Grazie 🙏
A livello estremo vanno bene.
Ho anche notato che sto avendo meno script nelle partite.
Non so se può dipendere dal fattore "inserimenti" a 75.
Perché con quel dato la squadra del CPU a metà secondo tempo arrivano più stanchi e tendono a sbagliare di più durante le azioni finali.

• Mi piace
Reazioni: diegogia
A livello estremo vanno bene.
Ho anche notato che sto avendo meno script nelle partite.
Non so se può dipendere dal fattore "inserimenti" a 75.
Perché con quel dato la squadra del CPU a metà secondo tempo arrivano più stanchi e tendono a sbagliare di più durante le azioni finali.
Provate ieri sono davvero ottime: infatti anch’io avevo paura dello script per questo giocavo sempre a campione . Ieri sera era un po’ schizzato in generale il gioco pertanto ho chiuso e riproverò più tardi. Comunque grazie

Provate ieri sono davvero ottime: infatti anch’io avevo paura dello script per questo giocavo sempre a campione . Ieri sera era un po’ schizzato in generale il gioco pertanto ho chiuso e riproverò più tardi. Comunque grazie
Quando la sera va veloce, almeno io non ho trovato soluzione.

• Mi piace
Reazioni: Rustyy
Mi avete incuriosito. Nella nuova stagione testerò le slide ad estrema di @scenographer però Full Manual.
Ora gioco a leggenda con errore tiro 62 ed errore passaggio 57 ( utente ), passare e tirare dovrebbe divenire più facile. 🤞
Vi farò sapere.

• Mi piace
Reazioni: Rustyy
Io chiedo per i cursori ..
Meglio tattico e tutto a 50 o prsonalizzare?
Grazie a chi risponderà...

Io chiedo per i cursori ..
Meglio tattico e tutto a 50 o prsonalizzare?
Grazie a chi risponderà...
Allora, io ci ho smanettato molto con i cursori perché secondo me danno quella marcia in più e rendono diversa ogni squadra usata dalla CPU.
Ad inizio anno ho provato sia il Dinamiche che il Tattico, ma purtroppo in alcune partite vengono utilizzati dei parametri, come la velocità di costruzione e passaggi di prima con valori bassisimi, che rendono le partite davvero brutte e poco stimolanti.

La fase successiva è stata quella di utilizzare il default a 50 e tutto sommato non era male.

Successivamente ho voluto fare un esperimento, modificare alcuni valori a seconda della tattica degli avversari (analisi squadra prima del match in carriera), ma è stato un lavoro lungo e non mi ha dato le soddisfazioni sperate.

Ora ho trovato un set che mi sta dando ottime sensazioni e ogni squadra mi sembra che riesca a mantenere la sua identità tattica
Aggressività contrasti: 97
Velocità manovra: 48
Frequenza tiri: 55
Frequenza passaggi di prima: 45
Frequenza cross: 65
Frequenza dribbling: 45
Skill: 25

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Allora, io ci ho smanettato molto con i cursori perché secondo me danno quella marcia in più e rendono diversa ogni squadra usata dalla CPU.
Ad inizio anno ho provato sia il Dinamiche che il Tattico, ma purtroppo in alcune partite vengono utilizzati dei parametri, come la velocità di costruzione e passaggi di prima con valori bassisimi, che rendono le partite davvero brutte e poco stimolanti.

La fase successiva è stata quella di utilizzare il default a 50 e tutto sommato non era male.

Successivamente ho voluto fare un esperimento, modificare alcuni valori a seconda della tattica degli avversari (analisi squadra prima del match in carriera), ma è stato un lavoro lungo e non mi ha dato le soddisfazioni sperate.

Ora ho trovato un set che mi sta dando ottime sensazioni e ogni squadra mi sembra che riesca a mantenere la sua identità tattica
Aggressività contrasti: 97
Velocità manovra: 48
Frequenza tiri: 55
Frequenza passaggi di prima: 45
Frequenza cross: 65
Frequenza dribbling: 45
Skill: 25
Grazie

• Mi piace
Reazioni: Bale
Salve ragazzi qualche anima buona che dopo l’aggiornamento ha rivisto le sliders? Io mi trovo benissimo con quelle di @scenographer ma ora sembra che il gioca vada più veloce. ..non saprei quale parametro toccare . Un abbraccio a tutti

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom