eFootball - Notizie, immagini e video

Si vocifera di una sostanziale modifica impattante il gameplay sui contatti fisici, arerei etc ... speriamo perché per me i duelli/contrasti/collisioni e in generale la fisicità rappresentano un aspetto importantissimo mentre gioco.
Speriamo davvero anche perché su questi aspetti i jappo, se ne hanno voglia, non hanno rivali.
Da 2-3 gg ho ripreso a mano il gioco e debbo dire, ad esempio, che sugli stop in ricezione sfera ci sono alcune animazioni semplicemente pazzesche

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Si vocifera di una sostanziale modifica impattante il gameplay sui contatti fisici, arerei etc ... speriamo perché per me i duelli/contrasti/collisioni e in generale la fisicità rappresentano un aspetto importantissimo mentre gioco.
Speriamo davvero anche perché su questi aspetti i jappo, se ne hanno voglia, non hanno rivali.
Da 2-3 gg ho ripreso a mano il gioco e debbo dire, ad esempio, che sugli stop in ricezione sfera ci sono alcune animazioni semplicemente pazzesche
Che però spesso vengono vanificate da interventi perfetti e soprattutto assurdi di qualunque difensore controllato dalla cpu.
Quante volte capita che stoppi il pallone di petto e prima che il pallone stesso tocchi terra il difensore te lo ha tolto?
E sempre senza fare, ovviamente, fallo.

• Mi piace
Reazioni: pier2005 e ramses
Mah guarda,, che non sia una grafica NG siamo tutti d'acordo, ma a parte i terreni di gioco, gli omini mi sembrano fati molto bene.
La NG non è solo grafica, ma un complesso di cose insieme: campo da gioco e stadio, le animazioni, cosa di non poco conto l'audio, e conseguenza, il clima e l'atmosfera che trasmette.

Ecco, questa unione di cose o chiamiamole pure complessità di gioco, creano la nex-gen.
È largamente insufficente anche sulla tecnologia, oltre ad esserlo sulla A.I offline vs cpu.

Complessivamente è un gioco ben fatto su smartphone.

Altra cosa è giocare tra amici su console..

La NG non è solo grafica, ma un complesso di cose insieme: campo da gioco e stadio, le animazioni, cosa di non poco conto l'audio, e conseguenza, il clima e l'atmosfera che trasmette.

Ecco, questa unione di cose o chiamiamole pure complessità di gioco, creano la nex-gen.
È largamente insufficente anche sulla tecnologia, oltre ad esserlo sulla A.I offline vs cpu.

Complessivamente è un gioco ben fatto su smartphone.

Altra cosa è giocare tra amici su console..
Sono d'accrodo con te, ma la mia risposta era contestuale alla domanda.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Lui, Robbye Ron, Ansim Tanvir e il danese che faceva gli indovinelli con le scarpe sono stati gli artefici del costante declino della saga di Pes.
Kimi non succede perché non succede, ma se smollano un Editor c’è qualcuno secondo te che si adopererà qua dentro?

Non succederà MAI.
Non tornerà l'editor, non tornerà la master, non tornerà il mondo offline di PES.
Dopo cinque anni sono solo false speranze.
Prima i pessari si rassegnano, meglio è per loro.
Purtroppo sono d'accordo con te, tranne lato rassegnazione.
Noi pessari non ci stancheremo mai di sperare, a piccolissimi passi, ad ottenere, anche pagando (il giusto) qualcosa offline.

• Mi piace
Reazioni: ramses e Lucawe11
L’editor e’ la cosa che più manca a sto gioco (almeno per me). Farebbe tantissimo la differenza avere i kits reali, modificare le stats e gli aspetti dei giocatori. Darebbe decisamente più immersivita’ nello svolgimento di un campionato anche se fatto con app esterne.

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Giovedì a livello di gameplay mi aspetto davvero qlc cambiamento anche perché è da tanto che non intervengono quindi sicuramente qlc di nuovo ci sarà. Speriamo bene, per me l’unica cosa che conta è il gioco sul campo tutto il resto è optional. E da questo punto di vista sono sicuro che Konami farà bene perché dentro il rettangolo di gioco e’ sempre il TOP

• Mi piace
Reazioni: ramses e Lucawe11
Purtroppo sono d'accordo con te, tranne lato rassegnazione.
Noi pessari non ci stancheremo mai di sperare, a piccolissimi passi, ad ottenere, anche pagando (il giusto) qualcosa offline.
Vi fate solo del male riponendo ancora fiducia in Konami.
Mi spiace davvero, ma è sotto gli occhi di tutti che l'interesse di Konami per questi aspetti non è zero, ma -1000

io non accendevo da giovedì scorso, qualche modifica al GP (principalmente nei movimenti e palla al piede) l’ho rilevata subito, quindi già da lunedì qualcosa l’hanno modificata e inserita, vedremo giovedì

Vi fate solo del male riponendo ancora fiducia in Konami.
Mi spiace davvero, ma è sotto gli occhi di tutti che l'interesse di Konami per questi aspetti non è zero, ma -1000
Rassegnarsi è proprio quello che vogliono, che tu smetta di chiedere, smetta di pretendere, e ti accontenti delle quattro modalità in croce online che tirano su a malapena un matchmaking stabile.

Il fatto che l’offline sia ancora relegato a due amichevoli scarse è una mancanza enorme, punto. E poi no, non è una questione di “è un free-to-play e cosa ti aspetti?”. È una questione di rispetto per l’eredità di Pes e per i giocatori che da sempre apprezzano il lato tecnico e strategico anche in single player.

Non bisogna smettere di chiedere l’offline. Bisogna continuare a rompergli le scatole, a ricordargli che una parte della community esiste e ha esigenze diverse da quelle del competitivo.
Se nessuno alza la voce, allora sì che non cambierà nulla.

Ps1: intendiamoci bene, nessuno sta dicendo che sia una questione di vita o di morte eh. Non è che senza l’offline in efootball ci roviniamo l’esistenza. Ma quando si ama un gioco, un’idea, una tradizione come quella di Pes è naturale volere di più. Non è dramma, è solo passione.

Io non so su quali console giochiate e con quali televisori ma a me tecnicamente EF sembra di altissimo livello. Non certo inferiore a FC.
L'unico aspetto in cui il gioco EaSports è nettamente superiore è il comparto sonoro. Tutti i suoni e l'atmosfera dello stadio sono resi in maniera molto più qualitativa e coinvolgente.
In qualsiasi altro aspetto, a partire dalla modellazione dei calciatori e al modo in cui si muovono in campo, EF è fatto meglio.

Una cosa in cui entrambi i giochi mi sembrano peggiorati nel corso degli anni, in maniera inspiegabile, è sulle animazioni dei portieri. Risultano spesso farlocche o esagerate. Ultimamente stavo rivedendo dei video gameplay di ISS PRO 1 (per la psone) e i portieri avevano movenze migliori rispetto ad oggi.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online