eFootball - Notizie, immagini e video

@Lele74 ecco quello che intendevo oggi e che ha scritto anche @the elder tempo addietro....se uso Griezmann e indirizzo sul secondo palo premendo QUADRATO+R1 mi aspetto questo ... poi può entrare o uscire o prendere il legno come ora....ma guarda diamine la parabola che curva che prende....non dico che in FM non avviene, sarò forse io non eccelso però la mia sensazione è che un tiro simile avvenga con grande rarità perchè le condizioni affinchè avvenga sono molto più complesse....io invece mi voglio limitare al comando, al piede preferito, all'eventuale abilità tiro a giro e alle statistiche oltre che alla posizione del corpo che sappiamo essere fondamentale sia in assistito che in FM ... ma mi fermo qui ... di ruotare e inclinare il pad di un grado e mezzo per ora basta ... mi gusto il gesto tecnico
In full manual è più complicato farlo perché il gioco non calcola finalizzazione, precisione tiro,precisione piede debole. Calcola la stat tiro a giro,per dare una traiettoria più o meno arcuata. Il gioco fa più fatica a fare il calcolo,per quello in fullmanual il tiro a giro è molto più complicato rispetto all'assistito.

@Lele74 ecco quello che intendevo oggi e che ha scritto anche @the elder tempo addietro....se uso Griezmann e indirizzo sul secondo palo premendo QUADRATO+R1 mi aspetto questo ... poi può entrare o uscire o prendere il legno come ora....ma guarda diamine la parabola che curva che prende....non dico che in FM non avviene, sarò forse io non eccelso però la mia sensazione è che un tiro simile avvenga con grande rarità perchè le condizioni affinchè avvenga sono molto più complesse....io invece mi voglio limitare al comando, al piede preferito, all'eventuale abilità tiro a giro e alle statistiche oltre che alla posizione del corpo che sappiamo essere fondamentale sia in assistito che in FM ... ma mi fermo qui ... di ruotare e inclinare il pad di un grado e mezzo per ora basta ... mi gusto il gesto tecnico
Ma più che altro a che livello eri?
I difensori stavano a guardarti in piena area.

Ma più che altro a che livello eri?
I difensori stavano a guardarti in piena area.
SS ... ma ti assicuro che nel primo tempo mi han fatto sudare non poco ... nel secondo tempo sono calati tantissimo, non ho capito perché il Getafe sia stato in rossa tutto il tempo

@Lucawe11

Per il discorso manuale o assistito, te l'ho già detto, gioca come preferisci.

Però. in manuale si fanno le stesse cose che in assistito, anche se, nello specifico dei tiri a giro, sono anni che in manuale sono probabilmente eccessivamente complessi da effettuare.
Poi se tu vuoi che ogni tiro che fai con Griezmann da quella posizione minimo colpisca il palo, beh, vorrei vedere se ciò accade anche nella realtà.

E poi è vero che in manuale qualche volta dai il pallone ad un giocatore che se ne disinteressa e ne arriva un altro (avresti dovuto vedere un paio di anni fa...) ma la colpa è semplicemente di Konami e dei suoi maledetti stili di gioco che sono prevalenti sulle situazioni che si sviluppano sul campo.
Succede anche giocando assistito, solo che te ne accorgi molto meno perchè il pallone non va "nello spazio" ma sui piedi di qualche giocatore.

Se l'IA, torniamo al solito discorso, fosse di buon livello, in molte situazioni "capirebbe" quale è il giocatore che deve correttamente andare sul pallone, indipendentemente dallo stile di gioco.

Mercoledì 16 alle ore 13 circa (ore 20 in Giappone) è prevista una diretta sui canali social di Efootball per la presentazione dell'aggiornamento 4.4.0 che sarà rilasciato il 17/04. A differenza delle precedenti live con i 4 ragazzini, sarà presente un indefinito Produttore del progetto EF. Occasione direi più unica che rara...a mia memoria nessun aggiornamento e nemmeno nessuno rilascio annuale del gioco in passato aveva avuto un evento di presentazione con un producer interno.

Mercoledì 16 alle ore 13 circa (ore 20 in Giappone) è prevista una diretta sui canali social di Efootball per la presentazione dell'aggiornamento 4.4.0 che sarà rilasciato il 17/04. A differenza delle precedenti live con i 4 ragazzini, sarà presente un indefinito Produttore del progetto EF. Occasione direi più unica che rara...a mia memoria nessun aggiornamento e nemmeno nessuno rilascio annuale del gioco in passato aveva avuto un evento di presentazione con un producer interno.
Annunceranno la chiusura definitiva del progetto. (Scherzo...spero)

• Mi piace
Reazioni: Lele74
PAZZESCO!!!!!
Era ora che ci mettesse la faccia qualcuno di importante!!!
Inizia a salirmi l entusiasmo anche perché ho appena battuto il Villareal 3-2 al Metropolitano in un match che oserei dire clamoroso!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Speriamo bene

Non è previsto nel progetto, e credo non lo sarà mai. Anche se spero di no.
Beh, anche io non credo che con questo progetto vedremo mai un vero e proprio offline classico, e comunque certamente non con un aggiornamento, per quanto grande, praticamente a fine stagione.

Però per noi quattro che ci accontentiamo di giocare amichevoli con app esterne, un deciso miglioramento delle varie problematiche di cui parliamo spesso sarebbe ben accetto.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online