[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
@Kimi85 @sergkind @racaco @AD77 @barch1981 Buonasera a tutti ragazzi, volevo sapere se è possibile quale sono le squadre a cui avete modificato gli stadi di casa con quelli Sudamericani?
Siccome non vorrei combinare dei casini in modalità modifica magari per sbaglio andando su qualche squadra che ha lo stadio modificato 😅 se è possibile anche fare un elenco con le squadre così da stare più sicuri e non andare a toccare quelle squadre.
Grazie mille a chiunque mi risponda.

Raga ancora devo installarla sto aspettando la MLS e campionati brasiliani eccetera ma alle squadre licenziate saranno aggiunti solo i kit o avete rifatto la squadra da zero? Se solo kit come metto come 1º e 2º kit quelli del 2025?

• Mi piace
Reazioni: Nicchio03
@Kimi85 @sergkind @racaco @AD77 @barch1981 Buonasera a tutti ragazzi, volevo sapere se è possibile quale sono le squadre a cui avete modificato gli stadi di casa con quelli Sudamericani?
Siccome non vorrei combinare dei casini in modalità modifica magari per sbaglio andando su qualche squadra che ha lo stadio modificato 😅 se è possibile anche fare un elenco con le squadre così da stare più sicuri e non andare a toccare quelle squadre.
Grazie mille a chiunque mi risponda.

Modicate squadre con stadi nuovi Porto,Bari,Genoa,Parma,Samp e Verona non entrare mai su queste

squadre sul menu modifica, stadi.

Ma per i campionati mancanti nessuno ne parla..... Se ci saranno aggiornamenti e soprattutto quando grazie a chi mi risponde

• Mi piace
Reazioni: Nicchio03
Salve qlc può segnalare un link dove è possibile trovare un FO con le altre dell’America Latina. Anche se non aggiornate a quest’anno va bene uguale l’importante è che siano squadre reali con kit reali (anche di 2/3 anni fa). Avendo scaricato il gioco e inserito la Vs 2 ho visto che nelle altre America Latina ci sono squadracce farlocche.

P.S. Come campionato sudamericano ho installato il peruviano che ho trovato in rete aggiornato al gennaio 24/25 e sinceramente mi va bene così. Poi aggiorno da solo le rose. Ma mancando tutte le altre sudamericane è un problema.

Salve qlc può segnalare un link dove è possibile trovare un FO con le altre dell’America Latina. Anche se non aggiornate a quest’anno va bene uguale l’importante è che siano squadre reali con kit reali (anche di 2/3 anni fa). Avendo scaricato il gioco e inserito la Vs 2 ho visto che nelle altre America Latina ci sono squadracce farlocche.
Nel forum non si possono inserire link esterni e credo tantomeno chiederli, credo quindi che ti stai riferendo sempre a link di pesteam vecchi di cui però a memoria non credo esistano.

Ultima modifica:
Ma per i campionati mancanti nessuno ne parla..... Se ci saranno aggiornamenti e soprattutto quando grazie a chi mi risponde
Questo progetto è terminato, purtrtoppo non è possibile inserire altri campionati senza che ci siano Dummy o giocatori sovrascritti con questo Fo, però ci saranno delle ottime novità, nelle prossime settimane avremo il piacere di condividere..

Ciao ragazzi, ho un dubbio; ho installato V1 e poi V2 (tutto ok, splendida)
Avevo dimenticato, a monte, di installare la versione nazionali; posso farlo adesso o scombino qualcosa e dovrei ripetere dall'inizio (gioco pulito) ?
Grazie per tutto il lavoro che svolgete

Nel forum non si possono inserire link esterni e credo tantomeno chiederli, credo quindi che ti stai riferendo sempre a link di pesteam vecchi di cui però a memoria non credo esistano.
Sono riuscito a trovare un FO con le messicane al 21/22 e altre sudamericane meglio di niente. Adesso pian piano me li aggiorno

salve ragazzi sto creando un database di statistiche ecc, ecc..
volevo un vostro parere riguardo all'aspetto del mio blog ,vi lascio il link sotto ( non ci sono ancora i giocatori sto inserendo gli emblemi delle squadre e campionati )

• Mi piace
Reazioni: robejkl e franz
ANNUNCIO

Ciao ragazzi, volevo dirvi che questo purtroppo e' stato il mio ultimo File Opzioni a cui ho preso parte. Tranquilli, il progetto andrà comunque avanti, ma senza di me. Ci saranno altri utenti che prenderanno il mio posto e che sono validissimi non abbiate paura, pero' la mia storia(almeno per il momento)con la creazione del File Opzioni per PS4, PS5 e PC termina di fatto oggi. Volevo innanzi tutto ringraziarvi per tutto il supporto che mi avete dato in questi anni, dove ho conosciuto anche tramite Pes alcune persone al di fuori del forum, con cui ho stretto un legame di amicizia. Grazie per averci supportato(e sopportato), e scusatemi se non sono riuscito a rispondere ad alcuni di voi in privato durante questi anni, ma tra mille cose da fare a volte ammetto che mi e' passato per la testa rispondere, e quindi sembrare magari ai vostri occhi maleducato. Ho cercato sempre di essere qui pronto ad aiutarvi qualora aveste avuto difficoltà per installazioni o quant'altro. Abbiamo parlato negli ultimi tempi con le persone coinvolte, e si e' deciso di prendere una direzione diversa per quel che concerne il progetto. Nelle prossime settimane come gia' ampiamente anticipato dal mitico @sergkind, avrete delle novita' a riguardo. Si sta gia' lavorando sulla stagione prossima, quindi non temete, un altro FO(l'ennesimo) verra' rilasciato.

Ringrazio le persone che hanno collaborato con me negli anni

@ghista @Flat82 @sergkind @crazy for soccer @AD77 @barch1981 @racaco @mi67 @Domenico C. e tanti altri che adesso dimentico.

Restero' ovviamente sul forum, in maniera piu' marginale rispetto a quella di Editer.

Un abbraccio a tutti voi

Kimi85

ANNUNCIO

Ciao ragazzi, volevo dirvi che questo purtroppo e' stato il mio ultimo File Opzioni a cui ho preso parte. Tranquilli, il progetto andrà comunque avanti, ma senza di me Ci saranno altri utenti che prenderanno il mio posto e che sono validissimi non abbiate paura, pero' la mia storia(almeno per il momento)con la creazione del File Opzioni per PS4, PS5 e PC termina di fatto oggi. Volevo innanzi tutto ringraziarvi per tutto il supporto che mi avete dato in questi anni, dove ho conosciuto anche tramite Pes alcune persone al di fuori del forum, con cui ho stretto un legame di amicizia. Grazie per averci supportato(e sopportato), e scusatemi se non sono riuscito a rispondere ad alcuni di voi in privato durante questi anni, ma tra mille cose da fare a volte ammetto che mi e' passato per la testa rispondere, e quindi sembrare magari ai vostri occhi maleducato. Ho cercato sempre di essere qui pronto ad aiutarvi qualora aveste avuto difficoltà per installazioni o quant'altro. Abbiamo parlato negli ultimi tempi con le persone coinvolte, e si e' deciso di prendere una direzione diversa per quel che concerne il progetto. Nelle prossime settimane come gia' ampiamente anticipato dal mitico @sergkind, avrete delle novita' a riguardo. Si sta gia' lavorando sulla stagione prossima, quindi non temete, un altro FO(l'ennesimo) verra' rilasciato.

@ghista @Flat82 @sergkind @crazy for soccer @AD77 @barch1981 @racaco @mi67 @Domenico C. e tanti altri che adesso dimentico.

Restero' ovviamente sul forum, in maniera piu' marginale rispetto a quella di Editer.

Un abbraccio a tutti voi

Kimi85
Ciao Kimi mi dispiace ma immagino che abbia le tue valide ragioni, grazie a te in questi anni e a coloro che ti hanno aiutato e sicuramente sapranno continuare a fare ottimi lavori e aspetto con ansia le novità per il prossimo anno. Grazie ancora

ANNUNCIO

Ciao ragazzi, volevo dirvi che questo purtroppo e' stato il mio ultimo File Opzioni a cui ho preso parte. Tranquilli, il progetto andrà comunque avanti, ma senza di me. Ci saranno altri utenti che prenderanno il mio posto e che sono validissimi non abbiate paura, pero' la mia storia(almeno per il momento)con la creazione del File Opzioni per PS4, PS5 e PC termina di fatto oggi. Volevo innanzi tutto ringraziarvi per tutto il supporto che mi avete dato in questi anni, dove ho conosciuto anche tramite Pes alcune persone al di fuori del forum, con cui ho stretto un legame di amicizia. Grazie per averci supportato(e sopportato), e scusatemi se non sono riuscito a rispondere ad alcuni di voi in privato durante questi anni, ma tra mille cose da fare a volte ammetto che mi e' passato per la testa rispondere, e quindi sembrare magari ai vostri occhi maleducato. Ho cercato sempre di essere qui pronto ad aiutarvi qualora aveste avuto difficoltà per installazioni o quant'altro. Abbiamo parlato negli ultimi tempi con le persone coinvolte, e si e' deciso di prendere una direzione diversa per quel che concerne il progetto. Nelle prossime settimane come gia' ampiamente anticipato dal mitico @sergkind, avrete delle novita' a riguardo. Si sta gia' lavorando sulla stagione prossima, quindi non temete, un altro FO(l'ennesimo) verra' rilasciato.

Un abbraccio a tutti voi

Kimi8

ANNUNCIO

Un abbraccio a tutti voi

Kimi85
Nel ringraziarti per tutto quello che ci hai dato in questi anni, non posso che rammaricarmi per la tua decisione. Speravo, come ultimo regalo, in un FO completo e per completo intendo almeno i campionati sudamericani... Peccato davvero ma le scelte vanno sempre e comunque rispettate, anche se non condivise... Per questo non mettero' mai mi piace a questo tipo di annunci... Per quanto mi riguarda, e te lo dice con il cuore una persona ultrasessantenne, il forum da oggi non sara' piu' lo stesso.. Un abbraccio ed in bocca al lupo per tutto!♥

ANNUNCIO

Un abbraccio a tutti voi

Kimi85
Grazie per tutto quello che hai fatto per noi del forum, spero che in un futuro non lontano ci ripenserai e tornerai a regalarci i tuoi mitici FO insieme a tutti i ragazzi che hanno collaborato.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Ragazzi scusate ma per le squadre licenziate è possibile impostare almeno le prime due divise del nuovo anno come divisa 1 e 2 predefinite?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy