[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
ciao a tutti e grazie ai ragazzi che come sempre hanno svolto un lavoro eccezionale!
vorrei chiedervi, sono il solo ad avere problemi nel download della v2? mi si blocca sempre il download su MEGA, a volte al 43 per cento a volte al 57... non capisco perchè... si potrebbe avere magari lo stesso link su mediafire come per la v1?

Appena provveduto ad offrire pizza e birra... Spero di poterlo rifare quanto prima per i sudamericani...🍕🍺

Purtroppo ho provato ad installare dei kit alle nazionalia non me li copia, boh pazienza😅

Di solito succede quando prima dell installazione non hai cancellato file della vecchia patch. Devi cancellare tutte le immagini in tutte le sue voci kit, stemmi ecc ecc. Poi esci dal gioco vai a impostazioni console e cancella dati modifica, no sistema mi raccomando. Poi inizi con nazionali, V1 e V2, sempre sovrascrivendo
1000096745.jpg
@Azrael821 buonasera, oltre a dati di modifica , anche la voce backup dati di modifica devo cancellare?? Grazie .

ciao a tutti e grazie ai ragazzi che come sempre hanno svolto un lavoro eccezionale!
vorrei chiedervi, sono il solo ad avere problemi nel download della v2? mi si blocca sempre il download su MEGA, a volte al 43 per cento a volte al 57... non capisco perchè... si potrebbe avere magari lo stesso link su mediafire come per la v1?
@Kimi85

Donazione fatta, patch scaricata, ragazzi non ho più parole positive da attribuirvi, siete fantastici e vi ringrazio di cuore! Le critiche ci saranno sempre, sono quelle che ci rendono più forti! Diffidate da questa gente, sempre c'è stata e sempre ci sarà... Che fidatevi, la stragrande maggioranza di noi appassionati vi segue e vi supporta sempre! Un abbraccio a tutti!
Elia

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Kimi ho appena visto il video su facebook e volevo dirti che siamo noi a ringraziare te e coloro che hanno collaborato alla patch, complimenti per tutto e la Saudi League una chicca. Ovviamente donazione fatta ieri mattina e buon lavoro per il proseguo della patch. Grazie ancora

• Mi piace
Reazioni: robejkl e Dilo
su mediafire purtroppo non posso

hai provato da telefono o da altri apparecchi a vedere se funziona il download?
Sì sì, ho provato anche da un altro pc e per questo non capisco. Ce qualche procedura in particolare da fare o cliccare semplicente su scarica? Grazie

Ragazzi buongiorno ricapitolando.. per i sudamericani bisogna aspettare settembre? Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair

Utenti online