Quindi nelle amichevoli non mi seleziona lo stadio di casa impostato da voi?Hai impostato questo stadio come predefinito
Quindi nelle amichevoli non mi seleziona lo stadio di casa impostato da voi?Hai impostato questo stadio come predefinito
nel senso la squadra con kit e nuovi giocatoriIn che senso??
Di solito succede quando prima dell installazione non hai cancellato file della vecchia patch. Devi cancellare tutte le immagini in tutte le sue voci kit, stemmi ecc ecc. Poi esci dal gioco vai a impostazioni console e cancella dati modifica, no sistema mi raccomando. Poi inizi con nazionali, V1 e V2, sempre sovrascrivendo

Devi impostare sulle amichevoli Stadio di casaQuindi nelle amichevoli non mi seleziona lo stadio di casa impostato da voi?
devi cancellare tuttoVisualizza allegato 324304
@Azrael821 buonasera, oltre a dati di modifica , anche la voce backup dati di modifica devo cancellare?? Grazie .
Si siVisualizza allegato 324304
@Azrael821 buonasera, oltre a dati di modifica , anche la voce backup dati di modifica devo cancellare?? Grazie .
Kimi ho provato ad inserire dei kit ad alcune nazionali tipo Croazia o Belgio e non me le fa inserire.devi cancellare tutto
@Kimi85ciao a tutti e grazie ai ragazzi che come sempre hanno svolto un lavoro eccezionale!
vorrei chiedervi, sono il solo ad avere problemi nel download della v2? mi si blocca sempre il download su MEGA, a volte al 43 per cento a volte al 57... non capisco perchè... si potrebbe avere magari lo stesso link su mediafire come per la v1?
su mediafire purtroppo non posso
Lo so, ci sto lavorando io... mettendo kit a tutte le nazionali del giocoPurtroppo ho provato ad installare dei kit alle nazionalia non me li copia, boh pazienza![]()
Ah ok ok tranquillo grazie milleLo so, ci sto lavorando io... mettendo kit a tutte le nazionali del gioco
Porta pazienza, penso di aver risolto ma ho poco tempo per editare quindi sono un pochino lento![]()
Sì sì, ho provato anche da un altro pc e per questo non capisco. Ce qualche procedura in particolare da fare o cliccare semplicente su scarica? Graziesu mediafire purtroppo non posso
hai provato da telefono o da altri apparecchi a vedere se funziona il download?