Si si fatto. Ho anche postato l immagine dell' ordine alfabetico del campionatoBasta che scrivi su Google Saudi league metti la classifica e controlli
Si si fatto. Ho anche postato l immagine dell' ordine alfabetico del campionatoBasta che scrivi su Google Saudi league metti la classifica e controlli
Non credo@Kimi85 La versione 4 kits per la serie A/B è compatibile con la V2? Posso applicarla oppure no?
Ok grazie pm do una occhiataIo i kits 2025delle nazionali le ho messe aggiornati da altri siti...
Sicuramente e per una questione di spazio....al centro per cento.Raga sto controllando le nazionali e ad alcune come Belgio, Croazia, portogallo mancano i kit aggiornati nel terzo e quarto slot. Qualcuno può controllare se è così?!
Poi vedo grazie. Male che va tolgo i terzi kit alle inglesi e alle spagnoleSicuramente e per una questione di spazio....al centro per cento.
No, o cancelli tutto e riparti o aspetti che esce la V2 4 kits, avendo la V1 4 kits aspetto se esce altrimenti tengo quella vecchia 4 kits.@Kimi85 La versione 4 kits per la serie A/B è compatibile con la V2? Posso applicarla oppure no?
Hai impostato questo stadio come predefinitoGrazie per il grande lavoro che fate!
Una domanda, ma quando gioco le amichevoli perché di default mi compare sempre lo stadio del tauro?
Comunque in realtà io visto che non c'era alla Lazio ho pensato visto che nella v1 c'era perché non rimetterlo alla Lazio..No, per Tchaouna devo fare un fix eventualmente
In che senso??manca la juve e aggiornata
Ragazzi e possibile sapere a quali squadre sono stati assegnati gli stadi sudamericani???? grazie...
Io l'ho creato da meComunque in realtà io visto che non c'era alla Lazio ho pensato visto che nella v1 c'era perché non rimetterlo alla Lazio..
si siIo ho installata la v1 che faccio metto nazionali e v2