Un gioco online dove giochi contro connessioni da terzo mondo. Mezzo secondo di ritardo con gli arabi,impossibile giocare.
Più peggiora la qualità del gioco più i dementi li riempiono di soldiUn gioco online dove giochi contro connessioni da terzo mondo. Mezzo secondo di ritardo con gli arabi,impossibile giocare.
La mia qualità del gioco è perfettaPiù peggiora la qualità del gioco più i dementi li riempiono di soldi
Non avevo alcun dubbio!La mia qualità del gioco è perfetta
Perché devo dire una cosa per un altra ti posto una partita che ho appena fatto sono su server olandese come puoi vedere non c'è niente che non va ne a favore né controNon avevo alcun dubbio!
Spendere soldi per un router per giocare ad efootball? Ma se Konami vuole fare giochi online deve già prevedere questa cosa,e dare un servizio degno. Altrimenti ci giocano loro ad ef,oppure mi mandano a casa gratis il router.Perché devo dire una cosa per un altra ti posto una partita che ho appena fatto sono su server olandese come puoi vedere non c'è niente che non va ne a favore né contro
Il server italiano e ora anche quello di Francoforte sono invasi da utenti arabi turchi et similari
Per forza non riuscite a giocare poi il server italiano ha un ping altissimo questo olandese è stabile sul 22
Spendili sti soldi e comprati un router decente con geofilter e non avrai più problemi
Se ti si rompe la tua auto la casa costruttice ti paga la riparazione ??????????Spendere soldi per un router per giocare ad efootball? Ma se Konami vuole fare giochi online deve già prevedere questa cosa,e dare un servizio degno. Altrimenti ci giocano loro ad ef,oppure mi mandano a casa gratis il router.
Detto questo la soluzione c'è non vuoi spendere continua a giocare male non ti obbliga nessuno ma continuare a lamentarsi non risolve il problema uno ha per quello che spende tutto il mondo funziona cosiSe ti si rompe la tua auto la casa costruttice ti paga la riparazione ??????????
Il problema non è di konami ma di tutta questa gente che usa VPN per andare su server italiani
Se ti si rompe la tua auto la casa costruttice ti paga la riparazione ??????????
Il problema non è di konami ma di tutta questa gente che usa VPN per andare su server italiani
Be non solo per questo gioco ti migliora la connessione di casa in generalebeh il paragone non mi pare così calzante, poi se proprio l' auto ha pure la garanzia quindi in base al guasto te la sistemano anche gratis
il problema in questo caso è proprio di Konami che non ha un servizio adeguato alla richiesta dei giocatori
ti sembra normale che uno deve spendere soldi per un router solo per questo gioco? io ogni tanto quando viene mio cognato ci facciamo qualche partita a COD e non ho mai sentito il bisogno di avere un router apposito per giocare DECENTEMENTE, non bene, DECENTEMENTE
La casa costruttrice mi dà un auto funzionante. Non mi dà il volante in mano e mi dice "montatelo tu". A me dalla D10 fino ai D2 il gioco va liscio,quasi di giocare dal divano in due;appena becchi i D1,specialmente dalle nazioni che sappiamo,ecco i lag i ritardi. Eppure dovrebbero avere connessioni super per essere D1 tra i primi posti . Anche con qualche italiano lagga,e sappiamo che ci sono furbetti in giro.Se ti si rompe la tua auto la casa costruttice ti paga la riparazione ??????????
Cambia server e risolvi il problema!La casa costruttrice mi dà un auto funzionante. Non mi dà il volante in mano e mi dice "montatelo tu". A me dalla D10 fino ai D2 il gioco va liscio,quasi di giocare dal divano in due;appena becchi i D1,specialmente dalle nazioni che sappiamo,ecco i lag i ritardi. Eppure dovrebbero avere connessioni super per essere D1 tra i primi posti . Anche con qualche italiano lagga,e sappiamo che ci sono furbetti in giro.
secondo me in questa precisa fase a mio giudizio i risultati sono abbastanza poco veritieri...Visualizza allegato 323860
Fatto appena adesso una partita contro questo utente mi ha messo davvero sotto ci ho pareggiato 1a1 e mi ha dato due punti ma ho fatto davvero fatica davvero molto bravo
Greco
concordo, con una PS5, una fibra 1000 con ottimi parametri (ho la cabina sotto casa), un TV OLED LG C3 con modalità gaming attiva, il gioco deve funzionare bene.Anch'io ho un Fritz e gioco bene a tutto tranne che a efootboll. Non ho configurato niente, ovviamente, e quando trovo arabi greci o turchi son dolori. Potrei anche configurare qualcosa ma non sono ne obbligato, né tenuto, il gioco dovrebbe garantire un esperienza abbastanza equa e meritocratica a tutti. Senza se e senza ma...
Poi ovvio, se giochi col wifi un po' te la cerchi e dovresti essere solo te penalizzato...
Ma se ho un ottima linea, il gioco regolarmente scaricato e un buon televisore mi sembra già sufficiente per avere il diritto di godermi la mia esperienza come un giapponese, un tedesco o un inglese qualsiasi...
Visualizza allegato 323861
Immagine scattata oggi, è la mediaworld del mio paese.. a quanto pare è stata presa d'assalto da centinaia di player di Efootball in cerca di un router con geofilter..