Si solo più vecchiBuona sera a tutti ragazzi,spero che stiate tutti bene.
Ti conviene porre la domanda nella sezione Dream team.Buongiorno a tutti, scusate una domanda:
Ho installato, per la prima volta, da poche settimane ef su PS4 e ho comprato qualche giocatore. Adesso stavo facendo un pensierino sul pacchetto Neymar che ho visto su PS store e visto che nel pacchetto comprende il gioco completo mi chiedevo: aggiunge Neymar alla mia squadra oppure mi reinstalla il gioco perdendo i giocatori acquistati e mi ritrovo solo con Neymar? Non ho una squadra piena di leggende ma non vorrei perdere i giocatori già acquistati. Grazie. Ciao a tutti
Ciao, fatto. GrazieTi conviene porre la domanda nella sezione Dream team.
A chi lo dici, peccato che la modalità editing è qualcosa che ti fa tirare giù tante di quelle bestemmie da diventare ateoQuando vedo pes2014 mi scende la lacrimuccia.
Sul campo era tanta roba però.A chi lo dici, peccato che la modalità editing è qualcosa che ti fa tirare giù tante di quelle bestemmie da diventare ateo
In assoluto, a mio modesto parere, il migliore di sempreSul campo era tanta roba però.
date una stracazzo di master a questo gioco maledetti
Infatti ho specificato a mio modesto parere ci mancherebbe altroPes14 il migliore di sempre? Non sono d'accordo...
Pes14 è stato il primo gioco della serie a utilizzare il fox Engine, sviluppato da Kojima. Questo ha portato a una qualità grafica incredibile per l'epoca, con dettagli realistici dei giocatori, degli stadi e degli ambienti di gioco. La riproduzione dei movimenti dei calciatori e delle animazioni è stata rivoluzionaria, contribuendo a una sensazione di realismo mai vista prima. Tutt'oggi è un punto di riferimento, non a caso somiglia tantissimo ad efootball.Pes14 il migliore di sempre? Non sono d'accordo...
Per fortuna che io non lo provai a quel tempo altrimenti sai che due maroni vi avrei tirato con i contatti corpo a corpo con levetta dedicata ...Pes2014 faticava a girare su quella generazione di console .
Infatti non aveva nemmeno la pioggia.
Poi avevano tolto l' editor di stadi, tutti gli stadi della Liga presenti l'anno prima, e aveva anche alcuni difetti come i portieri che uscivano dritti anche quando l' attaccante arrivava lateralmente.
E, se non sbaglio, avevano anche tolto la master league online, secondo me in previsione del MyClub.
Quindi non si può oggettivamente dire che sia stato il migliore di sempre
Ma ragazzi, comandi dedicati ad alcune tipologie di tiro, tattiche da predefinire in alcune zone del campo, e, soprattutto, la levetta destra che non serviva per la semplice difesa del pallone ma riproduceva il baricentro del corpo in ogni situazione di gioco.
Una cosa mai vista prima e nemmeno dopo.
Avrebbero dovuto farlo uscire l' anno seguente sulle nuove console. O comunque proseguire su quella strada.
Considerando che sono passati quasi 12 anni, chissà che gioco potremmo avere adesso.
Si, ricordo quando facevi goal la condizione del giocatore (freccetta) cambiava colore.Oltre a tutto quello già citato, a me piaceva tanto "heart" (mi sembra si chiamasse così), che variava le freccette di condizione dei giocatori a seconda dello svolgimento del match, un pò embrionale ma una buona idea.