EA Sports FC 25 – Community Sliders "Current GEN" | Personalizziamo il gameplay

Comunque alla fine ieri ho testato la marcatura utente a 65 a campione con difficoltà in base al giocatore con sliders leggenda hard di Fifapat e devo dire che ho dovuto aumentare la soglia di attenzione perché rubare palla alla CPU non è così semplice, anzi...
Mi sto allontanando sempre di più l'idea di giocare leggenda dopo anni, anche se forse qualcosa si può ancora limare, tipo errore tiri CPU forse...ma niente male davvero in full manual.
Giusta sfida e divertimento, vi consiglio di provare per chi odia lo script del livello leggenda
Ti posso chiedere che valore hai messo errore tiro cpu? perché a campione sbagliano veramente tanto

Ti posso chiedere che valore hai messo errore tiro cpu? perché a campione sbagliano veramente tanto
Ti consiglio tra 55 e 60.
Io ho messo 60 e almeno un gol lo becco praticamente sempre ma ogni carriera è a sè e dipende anche dalla forza della tua squadra.

Ti consiglio tra 55 e 60.
Io ho messo 60 e almeno un gol lo becco praticamente sempre ma ogni carriera è a sè e dipende anche dalla forza della tua squadra.
Considera che giocando in full manual sbaglio parecchio pure io, quindi preferisco vedere errori da una parte e dell'altra piuttosto che 5 tiri 5 gol da entrambe le parti.
Le sliders sono sempre personali, e abbassare o alzare troppo un valore influisce su tutto il resto...

Considera che giocando in full manual sbaglio parecchio pure io, quindi preferisco vedere errori da una parte e dell'altra piuttosto che 5 tiri 5 gol da entrambe le parti.
Le sliders sono sempre personali, e abbassare o alzare troppo un valore influisce su tutto il resto...
Sì sì ci sta anche io là penso come te non piacciono le partite che finisco come delle partite da tennis

Dopo update 10 qualcuno ha lasciato le stesse sliders che usava prima o c' da rimetterci mano?
Non ho ancora avuto modo di provarlo...

Dopo update 10 qualcuno ha lasciato le stesse sliders che usava prima o c' da rimetterci mano?
Non ho ancora avuto modo di provarlo...
Stesse Slide e Cursori di FifaPat a Leggenda Full Manual.
Più gradevole il gameplay ma purtroppo forse anche un po’ più difficile.
Ho già provato a scalare a Campione ma non ce la faccio, il gameplay è buono ma purtroppo c’è sempre il difetto che la cpu se pressata correttamente perde palla con i difensori e si va in porta nell uno contro uno troppo facilmente. Tengo duro a leggenda, dove è davvero bello, però per ogni partita serve il 100% della concentrazione.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Stesse Slide e Cursori di FifaPat a Leggenda Full Manual.
Più gradevole il gameplay ma purtroppo forse anche un po’ più difficile.
Ho già provato a scalare a Campione ma non ce la faccio, il gameplay è buono ma purtroppo c’è sempre il difetto che la cpu se pressata correttamente perde palla con i difensori e si va in porta nell uno contro uno troppo facilmente. Tengo duro a leggenda, dove è davvero bello, però per ogni partita serve il 100% della concentrazione.
Ah ok! Molto bene...
Io a campione con le sliders Fifapat leggenda invece mi trovo bene.
Ho ritoccato qualcosina tipo marcatura 66 io 72 CPU.
Inoltre con difficoltà in base al giocatore la differenza tra top club e squadre più deboli sulla carta è più marcata.

• Mi piace
Reazioni: Verdy23
Rega io non ne posso più, ma c'è un modo per far sì che la difesa avversaria della cpu sia attenta e normodotata? Ogni volta che attacco dalla fascia vado in porta ad occhi chiusi e i difensori avversari rimangono BLOCCATI, lasciando tutti i miei compagni liberi in area. Gioco a difficoltà estrema con altezza difesa cpu 10, posizione esterni cpu 20, aggressività contrasti cpu 80, piazzamento marcatura cpu 99, lunghezza difesa cpu 10...che devo fare?

Vi scrivo i cursori che sto utilizzando

Aggressività Contrasti - 95
Velocità manovra - 48
Frequenza tiri - 55
Frequenza passaggi di prima - 45
Frequenza cross - 65
Frequenza dribbling - 44
Frequenza mosse abilità - 25

Non vi darò spiegazioni alchemiche perché non ci sono, ho fatto delle prove e con questi valori mi sembra di avere squadre che seguono la loro tattica di gioco e varietà sul lato offensivo, senza giocatori eccessivamente tarantolati o giocolieri.
L'unico valore di cui non sono sicuro è l'aggressività dei contrasti: l'ho alzato per provare ad avere più falli, ma è tutto molto random.

Vi scrivo i cursori che sto utilizzando

Aggressività Contrasti - 95
Velocità manovra - 48
Frequenza tiri - 55
Frequenza passaggi di prima - 45
Frequenza cross - 65
Frequenza dribbling - 44
Frequenza mosse abilità - 25

Non vi darò spiegazioni alchemiche perché non ci sono, ho fatto delle prove e con questi valori mi sembra di avere squadre che seguono la loro tattica di gioco e varietà sul lato offensivo, senza giocatori eccessivamente tarantolati o giocolieri.
L'unico valore di cui non sono sicuro è l'aggressività dei contrasti: l'ho alzato per provare ad avere più falli, ma è tutto molto random.
E come slide principale che usi?

@diegogia

Queste sono quelle prima dell' ultimo aggiornamento che cmq sono ancora buone.

SLIDERS:
Utente/CPU

*ESTREMO*

Velocità 35/31
Accelerazione –45/50
Errore Tiri – 45/85
Errore Passaggi – 55/89
Velocità Tiri – 51/48
Velocità Passaggi – 36/10
Frequenza infortuni – 70/70
Gravità infortuni – 20/20
Abilità portiere – 45/45
Piazzamento marcatura – 50/99
Frequenza inserimenti – 75/75
Altezza difesa – 45/45
Lunghezza difesa – 5/5
Ampiezza difesa – 35/35
Posizione esterni – 55/55
Errore tocco di prima – 1/1

CURSORI CPU - Personalizzati
Aggressività contrasti - 99
Velocità manovra - 35
Frequenza tiri - 99
Frequenza passaggi di prima - 50
Frequenza cross - 99
Frequenza dribbling - 1
Frequenza skill – 1

Ora invece sto provando queste

SLIDERS:
Utente/CPU

*ESTREMO*

Velocità 38/30
Accelerazione –42/50
Errore Tiri – 45/85
Errore Passaggi – 50/89
Velocità Tiri – 51/48
Velocità Passaggi – 38/10
Abilità portiere – 48/48
Altezza difesa – 45/45
Lunghezza difesa – 5/5
Ampiezza difesa – 35/35

Velocità manovra - 35
Frequenza tiri - 99
Frequenza cross - 99
Frequenza dribbling - 1
Frequenza skill – 1

@diegogia

Queste sono quelle prima dell' ultimo aggiornamento che cmq sono ancora buone.

SLIDERS:
Utente/CPU

*ESTREMO*

Velocità 35/31
Accelerazione –45/50
Errore Tiri – 45/85
Errore Passaggi – 55/89
Velocità Tiri – 51/48
Velocità Passaggi – 36/10
Abilità portiere – 45/45
Altezza difesa – 45/45
Lunghezza difesa – 5/5
Ampiezza difesa – 35/35

Velocità manovra - 35
Frequenza tiri - 99
Frequenza cross - 99
Frequenza dribbling - 1
Frequenza skill – 1

Ora invece sto provando queste

SLIDERS:
Utente/CPU

*ESTREMO*

Velocità 38/30
Accelerazione –42/50
Errore Tiri – 45/85
Errore Passaggi – 50/89
Velocità Tiri – 51/48
Velocità Passaggi – 38/10
Abilità portiere – 48/48
Altezza difesa – 45/45
Lunghezza difesa – 5/5
Ampiezza difesa – 35/35

Velocità manovra - 35
Frequenza tiri - 99
Frequenza cross - 99
Frequenza dribbling - 1
Frequenza skill – 1
Grazie troppo gentile!

• Mi piace
Reazioni: scenographer

Inserite le sliders v.11 per Campione, Leggenda (regular, hard, strong)​

Nell'immagine trovate l'aggiornamento delle sliders dopo il #TU11 con l'inserimento di quelle per il livello Campione, e per Leggenda. Per queste ultime ci sono 3 set. Il primo è una versione di mezzo, tra Campione e Leggenda con una CPU meno "forzata" e più reale, con situazioni più dinamiche e che cercano di riprodurre l'imprevedibilità del livello campione. Invece le versioni "hard" e "strong" aumentano la difficoltà e, ovviamente, le "forzature" che il gioco impone a leggenda. La versione "strong" potrebbe anche andar bene per Estrema (ma non le ho testate).
I cursori cpu invece sono rimasti gli stessi e non vanno cambiati, li trovate nelle pagine precedenti.

IMPORTANTE: le mie sliders sono testate insieme ai cursori "dinamici" della CPU (che sono diversi per ogni squadra), perciò non garantisco che le sliders funzionino con cursori diversi o fissi. Per ottenere i risultati da me testati dovete necessariamente UTILIZZARE SLIDERS + CURSORI CPU DIVERSI PER SQUADRA

Buon calcio!
Rich (BB code):

Allegati

• 485367102_10079607235383881_6601706586302918293_n.jpg
    485367102_10079607235383881_6601706586302918293_n.jpg
    63.4 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
38,664