Credo che fosse il 17, lo scrive spesso Luca e forse era proprio così.
Ma sulle tacche ci sarebbe da dire tanto.
Parecchi anni fa, forse ai tempi della ps2, erano implementate piuttosto bene.
Poi le hanno tolte per un po' di anni, quando le avevano rimesse, direi Pes2015, semplicemente aumentavano o diminuivano i giocatori in attacco e in difesa.
Poi con gli ultimi Pes sappiamo, più o meno la stessa cosa in EFootball fino a settembre scorso quando sono riusciti nella non facile impresa di peggiorare ancora.
Ma se ci pensi è proprio il concetto che è sbagliato. Già in Pes anche la squadra inferiore se stava pareggiando gli ultimi minuti metteva la tacca rossa.
In EFootball la anticipa ancora di più, avevo fatto appena uscito EFootball un Bayern - Pisa e sul pareggio il Pisa aveva messo la tacca rossa l'ultimo quarto d'ora.
Insomma, non ha mai tenuto conto del valore reale delle squadre e, quando c'erano, nemmeno delle classifiche.
Sul discorso tiri, se tu mi dici che con partite da 11 minuti a leggenda tira anche 5 o 6 volte, abbiamo visioni molto distanti.
Perchè allora la media quanto sarà, 3 a partita?
Francamente se gioco al livello più alto, magari contro una squadra più forte, togliendo ogni aiuto possibile, e la cpu mi fa 3 tiri di media in partite da 11 minuti, qualcosa non torna.
O meglio, torna il fatto che la cpu tiri poco.
Se voglio vedere un numero decente di tiri, niente di pazzesco, io devo giocare partite da 20 minuti come questa :