Alcuni di voi(non parlo in generale)non si meriterebbero neanche gli sforzi e il tempo che stiam mettendo dietro a questo progetto io,
@racaco e
@sergkind
Ci sta la critica, ma che sia costruttiva e consona al miglioramento, non solamente volta a screditare solo perchè non vi e' un copia base, o perchè non vi sono i 4 kits inseriti nella versione base.
Stiamo andando avanti con il lavoro, affinando sempre di più la qualità e la quantità soprattutto.
@racaco ha tolto di mezzo un sacco di ritirati, che son stati riutilizzati per creare nuovi giocatori. Stiam cercando di far rimanere nel database solo gli svincolati, e cercando di mettere nomi e cognomi a più giocatori possibili per avere un FO ancora più completo.
Sia io che
@racaco abbiamo affrontato situazioni spiacevoli con i "DUMMY", che han frenato il nostro lavoro, ma che comunque non lo hanno fermato.
Personalmente sto ritoccando(e ho ritoccato) un sacco di giocatori sia in Serie A che negli altri campionati, rivedendo stats e overall.
Io mi chiedo se a volte prima di scrivere certe cose, avete ben presente cosa c'è dietro un lavoro del genere.
Può piacere o meno(son gusti), ma screditare no, non lo accetto. Non ti piace qualcosa? Usa le manine e lo sistemi da te.
Io ho imparato durante gli anni a modificare, e molte cose le ho imparate da me, senza l'aiuto di nessuno.
Quindi se ad uno non piace un qualcosa, si arma di pazienza e si modifica il gioco a proprio piacimento.
Mi riservo di rilasciare ulteriori news su un eventuale uscita della V2 per ora.
Ci si becca nel forum.
Kimi85