EA Sports FC 25 – Community Sliders "Current GEN" | Personalizziamo il gameplay

Ho cambiato sliders tutto l'anno seguendo chiunque,ora sono 2 giorni che gioco con simulazione e tattico e mi trovo benissimo!
Semi
Leggenda
7 minuti

Ho fatto un paio di test con le nuove slide di Fifa Pat (9.1) Hard, sempre leggenda, full manual, 8 min.
Devo dire che sono persino migliori delle precedenti; il gioco è un pelo più lento e ragionato però più difficile.

IMG_0280.jpeg

Io il Real però avevo in difesa Asencio e Garcia per cui è stato difficile tenere Haaland. Ho sprecato molto.

IMG_0297.jpeg

Io Deportivo, squadra con cui vorrei fare la prossima carriera non appena arriva il benedetto aggiornamento.
Con le squadre di livello inferiore il gameplay risulta ancora più compassato.

La cosa che mi piace di più è il fatto dei cursori personalizzati per ogni match che incidono parecchio sull’ atteggiamento degli avversari.

Ho fatto un paio di test con le nuove slide di Fifa Pat (9.1) Hard, sempre leggenda, full manual, 8 min.
Devo dire che sono persino migliori delle precedenti; il gioco è un pelo più lento e ragionato però più difficile.

Visualizza allegato 322583

Io il Real però avevo in difesa Asencio e Garcia per cui è stato difficile tenere Haaland. Ho sprecato molto.

Visualizza allegato 322584

Io Deportivo, squadra con cui vorrei fare la prossima carriera non appena arriva il benedetto aggiornamento.

La cosa che mi piace di più è il fatto dei cursori personalizzati per ogni match che incidono parecchio sull’ atteggiamento degli avversari.
Sono troppo veloci.
Già accelerazione a 50 per i miei gusti è troppo veloce...lui ora ha 58.

• Mi piace
Reazioni: Verdy23
O
Sono troppo veloci.
Già accelerazione a 50 per i miei gusti è troppo veloce...lui ora ha 58.
Secondo me il ritmo partita rispecchia quello odierno.
a accelerazioni basse a parte che la stamina non cala mai, ma gli scatti a velocità 30/35 diventano inesistenti a accelerazione 47/48.
Basti vedere una partita come é stata City - Real, per velocità, numero di conclusioni, azioni da gol e numero di reti.
In giro per l Europa si segnano quantità di gol esorbitanti e i ritmi partita sono sempre più alti.
Ripeto, secondo me queste slide sono sì troppo veloci, anche per come giocavo io prima, ma se si abbassa la velocità l accelerazione deve aumentare se no si hanno alcuni movimenti che divergono da altri standard con due velocità totalmente diverse.
Anche riducendo comunque la velocità passaggio come ha fatto ora il gameplay diventa più ragionato però.
Poi sta anche a come giochiamo noi, c’è che si lamenta e schiaccia solo il tasto della corsa …
Io cerco di non giocare mai di prima ma costruire sempre azioni ragionate.
Per ora con queste mi sto divertendo … unica cosa sono da testare in carriera.

Visualizza allegato 322583

Visualizza allegato 322584

Dove sono quelle nuove di Fifapat? Io sto giocando con quelle con accelerazione 60.
Belle eh, ma se gioco più di 7 minuti vedo un po' troppi gol (tipo 3 a 2, 3 a 3) e vorrei giocare almeno ad 8 minuti.

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Dove sono quelle nuove di Fifapat? Io sto giocando con quelle con accelerazione 60.
Belle eh, ma se gioco più di 7 minuti vedo un po' troppi gol (tipo 3 a 2, 3 a 3) e vorrei giocare almeno ad 8 minuti.

IMG_3359.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Principe SM

IMPOSTAZIONI by alecapjr

Buona sera a tutti cari amici pessari, provengo anch'io dal nostro amato Pro Evolution Soccer e da qualche anno mi imbatto su FIFA cercando di trovare il giusto compromesso. Dopo vari test accurati e ripetitivi ho raggiunto finalmente un equilibrio in campo notevole vi allego le mie impostazioni:

Modalità: Simulazione
Livello: Leggenda
Cursori CPU: Tattico
Impostazioni controller: Screen sotto

"Premetto che ci ho messo tanto, davvero tanto a limite che stavo per fondere a livello di pazienza, ma questo gioco può piacere o non piacere ma bisogna saperlo apprezzare così per com'è senza esagerare con le impostazioni."

Spiegazione dei test effettuati:
Ho raggiunto un equilibrio fantastico ho fatto delle sfide con queste impostazioni: Everton - Arsenal provata almeno una quindicina di volte, avversario ostico e partita realistica. La seconda sfida che ho provato è stata Werder Brema - Frankfurt partita vivissima colpi da un lato che dall'altro lato, avvincente ma senza esagerare, script meno evidente è partita più piacevole per due squadre simili come overall. La terza prova e quella finale è stata provare il Bayern Monaco contro una squadretta neo promossa di Bundesliga, partita come mi aspettavo Bayern dominante, in tutti i 90 minuti, con la squadra inferiore che ha fatto solo due tiri in porta.

Allego screen dettagliate:
1000103202.jpg
1000103201.jpg
1000103200.jpg
1000103199.jpg
1000103198.jpg
1000103197.jpg
1000103196.jpg

Ultima modifica:

IMPOSTAZIONI by alecapjr

Buona sera a tutti cari amici pessari, provengo anch'io dal nostro amato Pro Evolution Soccer e da qualche anno mi imbatto su FIFA cercando di trovare il giusto compromesso. Dopo vari test accurati e ripetitivi ho raggiunto finalmente un equilibrio in campo notevole vi allego le mie impostazioni:

Modalità: Simulazione
Livello: Leggenda
Cursori CPU: Tattico
Impostazioni controller: Screen sotto

"Premetto che ci ho messo tanto, davvero tanto a limite che stavo per fondere a livello di pazienza, ma questo gioco può piacere o non piacere ma bisogna saperlo apprezzare così per com'è senza esagerare con le impostazioni."

Spiegazione dei test effettuati:
Ho raggiunto un equilibrio fantastico ho fatto delle sfide con queste impostazioni: Everton - Arsenal provata almeno una quindicina di volte, avversario ostico e partita realistica. La seconda sfida che ho provato è stata Werder Brema - Frankfurt partita vivissima colpi da un lato che dall'altro lato, avvincente ma senza esagerare, script meno evidente è partita più piacevole per due squadre simili come overall. La terza prova e quella finale è stata provare il Bayern Monaco contro una squadretta neo promossa di Bundesliga, partita come mi aspettavo Bayern dominante, in tutti i 90 minuti, con la squadra inferiore che ha fatto solo due tiri in porta.

Allego screen dettagliate:
Visualizza allegato 322587
Visualizza allegato 322588
Visualizza allegato 322589
Visualizza allegato 322590
Visualizza allegato 322591
Visualizza allegato 322592
Visualizza allegato 322593
Interessante. Una domanda: io gioco con cross m, colpi di testa e tiro manuale. Il resto tutto semi. Non pensi che tiro assistito renda il gioco troppo semplice o veloce?

Allora sarò io scarso a segnare e forte a difendere, ma penso che ( slide di FIFA Pat incluse ) in tutti i match che ho fatto, prevalentemente 8 min, nel 10% dei match sono andato oltre i 2 gol complessivi. 😅
Prova queste magari va meglio. 👍🏻

• Mi piace
Allora sarò io scarso a segnare e forte a difendere, ma penso che ( slide di FIFA Pat incluse ) in tutti i match che ho fatto, prevalentemente 8 min, nel 10% dei match sono andato oltre i 2 gol complessivi. 😅
Full manual e difesa avanzata? Comunque ottimo se è così...Giocherò 8 minuti anche io almeno e userò anche i suoi cursori squadra per squadra e vediamo... ;)

Interessante. Una domanda: io gioco con cross m, colpi di testa e tiro manuale. Il resto tutto semi. Non pensi che tiro assistito renda il gioco troppo semplice o veloce?
Personalmente col tiro in Manuale non ci riesco diventa una finale di Champions ogni partita, e la CPU è sempre letale per questo ho optato per assistito. No, non lo trovato semplice assolutamente.

Edit: Ricordatevi che le impostazioni sono soggettive, giocate non fate il mio stesso errore di smanettare troppo con le sliders e non concludere mai una carriera allenatore.

Ultima modifica:
Sì sì full manual, 8 min e difesa avanzata. 👍🏻
Allora...a parte lo spauracchio che mi si era fottuta la PS4, poi ho fortunatamente risolto e ho iniziato a giocare una partita con le sliders nuove di Fifapat.
Mi stavo divertendo e devo dire non poco, ma al 25° perdevo 2 a 1 e ho spento ma solo perché ero stanco avendo smanettato due ore per risolvere il problema alla PS4.

Questo solo per dire che la paura dei troppi gol a match (con 8 minuti a tempo) nel mio caso è ancora viva.
Probabilmente perché difendo maluccio ma riesco comunque a segnare.
Farò altre partite per testare meglio sperando che sia stato solo un episodio del match in questione, e valuterò se abbassare il minutaggio ma le sliders di Fifapat sono davvero ben fatte e ne approfitto per fargli i complimenti e consigliarle a chi gioca full manual.
Scusate la lunghezza del messaggio...

• Mi piace
Reazioni: Verdy23
Sto avendo poco tempo per giocare ma stasera ho voluto provare le sliders di Fifapat a livello campione (con difficoltà in base al giocatore) perché a leggenda mi sembrava un po' troppo difficile e devo dire che i due match giocati erano ancora più realistici e divertenti...
Farò qualche partita in più per approfondire e poi riparto con le carriere...tempo permettendo.

Sto avendo poco tempo per giocare ma stasera ho voluto provare le sliders di Fifapat a livello campione (con difficoltà in base al giocatore) perché a leggenda mi sembrava un po' troppo difficile e devo dire che i due match giocati erano ancora più realistici e divertenti...
Farò qualche partita in più per approfondire e poi riparto con le carriere...tempo permettendo.
Sto facendo la stessa cosa. Campione e. Il livello più realistico. Quali slide si Fifapat usi? Quelle con accelerazione e 60 o le ultime versione 9.1?

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3