Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Mi ritrovo molto nel modo si interpretare il gioco, che si parli di collezionare giocatori, di sperimentare, del modo di spendere e shoppare ma anche delle sensazioni che sto provando nelle ultime settimane, con quello che dice @robbie83

Per il resto, @stnf74 se posso darti un consiglio, se ti senti molto penalizzato, visto che hai messo sempre da parte le monete, ti consiglio di toglierti qualche "sfizio" in più in quei pool veramente meritevoli.

Il gioco non sarà probabilmente eterno e non si vince collezionando monete. Questo per dirti che secondo me in questo momento dei doppi booster è forse il momento il momento migliore per shoppare. Tanti hanno giocatori con un booster solo, tanti non shoppano più e te puoi pareggiare i conti con i doppio booster. Almeno quelli che riuscirai a prendere. Questo ti permetterà di giocare degnamente per un paio di anni, anche con i regali di Konami, nel frattempo torni a farmare altre monete per i tempi che verranno.
Almeno così te la giochi alla pari o quasi.

È come andare ad una festa con una bella bottiglia di rum portata da casa, e non aprila. Mentre gli altri spendono al bar e si divertono, e tu resti a guardare con la tua bottiglia chiusa in saccoccia, senza neppure andare al bar. Magari pensando di poterla usare meglio alla prossima festa, mentre intanto gli altri si divertono anche per te, ora.

Poi, personalmente credo che il gioco è abbastanza alla deriva. Può reggere così un altro anno e mezzo. Credo, spero. La monotonia ormai ha contagiato quasi tutti. Il forum è lento, la gente in generale qui e fuori di qui si è stancata anche di dargli soldi. Il problema resta sempre uno solo, la monetizzazione che fanno da mobile, fin che c'è quella non c'è speranza.

PS. Una cosa tristissima è anche l'utenza in se, che si gioca il golden gol tryhardando con le full Legend. Via via uscite dai soliti schemi e divertitevi un po', dio c.... Almeno nelle competizioni che contano "meno".

Peccato per l'evento/campionato messicano. Ho iniziato a svincolare qualche giocatore minore e l'ho fatto a malincuore.
La curiosità della psiche umana. Le stesse motivazioni a me creano l’effetto opposto. 😄 Non trovo sfizio ad usare le monetine free in un gp così deficitario. Così si accumulano. Lo stesso gullit beccato nell’unico giro da 900 , negli eventi è sempre in tribuna per dar spazio a squadre strambe. In div ormai poi giusto una 20ina di partite per la div2 e poi stop. Switch su destiny, diablo od un soul. Come diceva qualcuno, il dover essere noi ad inventarci il motivo per giocare è la cartina tornasole della piattezza del gioco. E comunque ragazzi mi avete messo la depressione a leggervi :rotfl::rotfl: Spero solo che il rapido disinteresse a lungo termine delle new generation, si palesi presto anche in un abbandono nel mobile.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Lo hai già provato?
Io l’ho provato, ho aggiunto eredità progressi da un altro mediano al costo di 460000 gp perché mi serviva dominio palle alte, unica partita ho preso 5 gol da un div3.. una pena, ma sto giocando da ps4 con connessione wi-fi, la postazione principale è occupata. La connessione alias reattività conta MOLTISSIMO. Comunque in squadra raggiunge solo 97, troppo poco

• Mi piace
Reazioni: stnf74
La curiosità della psiche umana. Le stesse motivazioni a me creano l’effetto opposto. 😄 Non trovo sfizio ad usare le monetine free in un gp così deficitario. Così si accumulano. Lo stesso gullit beccato nell’unico giro da 900 , negli eventi è sempre in tribuna per dar spazio a squadre strambe. In div ormai poi giusto una 20ina di partite per la div2 e poi stop. Switch su destiny, diablo od un soul. Come diceva qualcuno, il dover essere noi ad inventarci il motivo per giocare è la cartina tornasole della piattezza del gioco. E comunque ragazzi mi avete messo la depressione a leggervi :rotfl::rotfl: Spero solo che il rapido disinteresse a lungo termine delle new generation, si palesi presto anche in un abbandono nel mobile.

Ma con me lo sai, sfondi una porta aperta.
Mi piace sperimentare giocatori e gioco l' 80-90% dei game con carte free to play.
Che poi io mi sono fatto la mia bella squadretta col tempo e spendendo veramente il minimo. Ho scelto i giocatori più funzionali per me nei pool che ritenevo migliori.

I miei epici li metto se voglio giocarci un po' perché in quel momento mi va, se voglio giocarmela in qualche torneo o se voglio raggiungere un buon piazzamento in classificata e non ho voglia di impegnarmi al 120%.

Però rispondendo a lui, che parlava di difficoltà nel confrontarsi con gli altri o con i livelli più "alti", bè invece di prenderla male spendi quelle benedette monete. :D

Ma con me lo sai, sfondi una porta aperta.
Mi piace sperimentare giocatori e gioco l' 80-90% dei game con carte free to play.
Che poi io mi sono fatto la mia bella squadretta col tempo e spendendo veramente il minimo. Ho scelto i giocatori più funzionali per me nei pool che ritenevo migliori.

I miei epici li metto se voglio giocarci un po' perché in quel momento mi va, se voglio giocarmela in qualche torneo o se voglio raggiungere un buon piazzamento in classificata e non ho voglia di impegnarmi al 120%.

Però rispondendo a lui, che parlava di difficoltà nel confrontarsi con gli altri o con i livelli più "alti", bè invece di prenderla male spendi quelle benedette monete. :D
Be diretto diretto magari no meglio se tu gli fai un cross!!!

Sera a tutti,ho la sensazione che in game bisogna essere piu precisi nei tiri in porta e piu barra nei passaggi veloci diretti. Ho fatto solo eventi per sperimentare nuovo modulo e nuove build,comunque una season soddisfacente tutto sommato. Quelli che sono stati determinanti nel corso delle sfide sono stati....., Drogba doppio booster Chelsea,completo in tutto poi i soliti Viera-Gullit-Thuram-Buffon ed infine colui che inventa calcio... Ronaldinho doppio booster Barca, super buggato. Sono i miei pilastri ,pronti per altra season vertiginosa :)

Perso malamente contro sto tizio ex 777, la squadra molto modesta ma non so perché i suoi erano sempre e dico sempre al posto giusto al momento giusto, di testa pur essendo bassini le han prese tutte, in aggressività fuori dal comune e non ho potuto fare nulla, nessuna skill, ripeto nessuna neanche un dribbling, probabile il tizio sa le pecche del gioco e le dinamiche e le sa sfruttare, chiunque potrebbe arrivare al suo livello conoscendo qualche malizia. Ribery poi era ovunque , non è normale

Allegati

• IMG_3787.jpeg
    IMG_3787.jpeg
    138.5 KB · Visualizzazioni: 21
Sta succedendo qualcosa di strano negli eventi; già da un paio di mesi mi sono accorto di questa cosa ma credevo fosse una mia impressione e capitava meno spesso.
Stasera, nell'evento inglese, ho fatto 6 partite giocando "andata e ritorno" contro tre avversari; nella prima partita veniva palesemente favorito un player, a prescindere dal valore squadra o dal ranking raggiunto, nella seconda veniva favorito chi aveva perso la prima...Se è una coincidenza è bella grossa...

Sta succedendo qualcosa di strano negli eventi; già da un paio di mesi mi sono accorto di questa cosa ma credevo fosse una mia impressione e capitava meno spesso.
Stasera, nell'evento inglese, ho fatto 6 partite giocando "andata e ritorno" contro tre avversari; nella prima partita veniva palesemente favorito un player, a prescindere dal valore squadra o dal ranking raggiunto, nella seconda veniva favorito chi aveva perso la prima...Se è una coincidenza è bella grossa...
sempre stato così, per favorire anche chi non ha le mani a convincerlo che può vincere qualche partita, così si sente migliorato e va a shoppare
sono i match peggiori, dove chi è abbastanza esperto nota subito che la partita sarà totalmente contro, dove giochi contro la cpu e i suoi algoritmi sballati che se non surclassi ti fanno inevitabilmente perdere

sempre stato così, per favorire anche chi non ha le mani a convincerlo che può vincere qualche partita, così si sente migliorato e va a shoppare
sono i match peggiori, dove chi è abbastanza esperto nota subito che la partita sarà totalmente contro, dove giochi contro la cpu e i suoi algoritmi sballati che se non surclassi ti fanno inevitabilmente perdere
Hai dipinto tristemente il vero spirito di efootball 😂
Prima lo si capisce e prima si puo agire nella direzione desiderata. Il gioco è studiato e programmato cosi nelle sue dinamiche, lo si evince anche contro la cpu( match IA) forzategli la mano...... Andate oltre le 2 vittorie per sbloccare il contentino, portare la squadra piu forte a disposizione, noterete dopo un tot di match che anche il como inizia a giocare a leggenda e si vedono tutte le idiozie, innaturali, che si vedono quando il vento soffia contro. Le sfide devono essere almeno a livello "campione" non ho provato inferiori, succede anche in div, fai filotti positivi e poi negativi, stesso player stesso team stessa divisione stessi utenti contro...... Ce qualcosa di chiaramente indotto, in certi match è piu fine la cosa in altri elefantiaca 🤣😂🤣😂

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom