Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

si, il divario è ormai abbastanza alto tra le squadre free e quelle no-free.
La mia ad esempio free è 3170, e incontro avversari a 3250 ormai.

Con le monete free avevo preso i tre Olandesi, che credo rimarranno carte molto valide ancora per molto.

Sono a 6k di monete, il prossimo investimento se arriverò a 12k, sarà se becco il pool di Vieira.
ottimo , io spendo 200 300 all'anno e arrivo a poco piu' di una 3200. anche se ho oltre 800 giocatori ( di cui almeno 700 unici ) perche' ho sempre preso i pass e pescato nei potw. beato te che riesci ad accumulare migliaia di monete . io non riesco nemmeno ad arrivare ad un giro da 900 il piu' delle volte . nel senso che butto monete a caso qua e la'. anche se da una settimana circa ho iniziato ad accumulare anche io . niente piu' potw perche' tanto non mi aggiungono niente nemmeno per gli eventi e non ho preso nemmeno il pass e mi sono tenuto le 2100 monete . dalle formazioni meta che ho visto anche io aspettero' il prossimo vieira' . a costo di spendere e sbancare il pool. alla fine ci sono pochi giocatori che fanno davvero la differenza . da quel che ho notato rijkaard, thuram , vieira , gullit , hoeness , l'ultimo messi , eto'o e pochi altri. anche tra gli epic ce ne sono tanti che valgono davvero poco nell'economia di gioco

Scusa un attimo in un pool da 150 giocatori ci sono 3 giocatori sopra i 101 costo 130€
In base a quale principio con 100 monete 1 euro dovrei pescare giocatori da 101
Mi sembra giusto che i potw siano limitati a 99 che poi il numero non conta niente ho giocatori presi con premium pass da 96vg che valgono 104 pad alla mano
Anzi ti dirò di più i vecchi giocatori di 2/3 anni fa livellabili vanno benissimo al giorno d oggi e tengono testa anche a parecchi doppio boost.
È una fissazione sbagliata che con una squadra da 3200 si è favoriti anzi una squadra da 3100 in giù è perfetta se metti in campo gli uomini giusti
non pretendo che ne mettano uno a settimana , ma ad esempio io ho in rosa mbappe giocatore chiave che e' 102 , salah del 2022 che e' 101 . dei mirati ho i due med rodri e tchaoumeni che arrivano a 101 . e ce ne sono altri che arrivano a 100 101 , ad esempio ho pure kane che in forma a raggiunge i 103. insomma ogni tanto ci infilavano qualcosa di utile. per me che gioco dal day one e che ho piu' di 800 giocatori , di cui almeno 700 diversi , dei potw e dei mirati che mettono ora non me ne faccio piu' niente da mesi . ho pure le squadre jappo , turche , messicane , brasiliane , qualcosa del nord america e persino 5 thailandesi potw che conservo nella speranza di vedere eventi dedicati, quando poi nelle ultime settimane hanno proposto il piu' delle volte l'unlimited che e' un vero squallore

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ho letto un po' tutti i vostri ultimi messaggi e a malincuore concordo sulla piattezza del gioco (e divisioni in particolare).
Oltretutto, per quanto mi riguarda, è venuta meno anche la voglia di buttare qualche monetina free nei vari pool (ne ho 9000 accumulate e in squadra comunque ho i vari Vieira,Gullit,Baggio,Maldini, insomma top player pescati negli ultimi anni e che fanno ancora la differenza).
Apatico mai come ora, solo login e qualche pvp per le 50 monete

Mi ritrovo molto nel modo si interpretare il gioco, che si parli di collezionare giocatori, di sperimentare, del modo di spendere e shoppare ma anche delle sensazioni che sto provando nelle ultime settimane, con quello che dice @robbie83

Per il resto, @stnf74 se posso darti un consiglio, se ti senti molto penalizzato, visto che hai messo sempre da parte le monete, ti consiglio di toglierti qualche "sfizio" in più in quei pool veramente meritevoli.

Il gioco non sarà probabilmente eterno e non si vince collezionando monete. Questo per dirti che secondo me in questo momento dei doppi booster è forse il momento il momento migliore per shoppare. Tanti hanno giocatori con un booster solo, tanti non shoppano più e te puoi pareggiare i conti con i doppio booster. Almeno quelli che riuscirai a prendere. Questo ti permetterà di giocare degnamente per un paio di anni, anche con i regali di Konami, nel frattempo torni a farmare altre monete per i tempi che verranno.
Almeno così te la giochi alla pari o quasi.

È come andare ad una festa con una bella bottiglia di rum portata da casa, e non aprila. Mentre gli altri spendono al bar e si divertono, e tu resti a guardare con la tua bottiglia chiusa in saccoccia, senza neppure andare al bar. Magari pensando di poterla usare meglio alla prossima festa, mentre intanto gli altri si divertono anche per te, ora.

Poi, personalmente credo che il gioco è abbastanza alla deriva. Può reggere così un altro anno e mezzo. Credo, spero. La monotonia ormai ha contagiato quasi tutti. Il forum è lento, la gente in generale qui e fuori di qui si è stancata anche di dargli soldi. Il problema resta sempre uno solo, la monetizzazione che fanno da mobile, fin che c'è quella non c'è speranza.

PS. Una cosa tristissima è anche l'utenza in se, che si gioca il golden gol tryhardando con le full Legend. Via via uscite dai soliti schemi e divertitevi un po', dio c.... Almeno nelle competizioni che contano "meno".

Peccato per l'evento/campionato messicano. Ho iniziato a svincolare qualche giocatore minore e l'ho fatto a malincuore.

Ultima modifica:
Niente esperimento miseramente fallito non ho sfigurato ma non ho ottenuto i risultati voluti

Stasera mi sono accorto veramente di quanto sia tossico il gioco e dei problemi che ha, tanto che ero a un passo da cancellarlo definitivamente e forse domani lo faccio.

Capitolo risultati: Ieri provo un modulo nuovo che sembrava manna dal cielo tanto che in 4 partite ho subito solo 3 gol totali ma erano 2 D1 e 2D, stasera in divisioni stesso modulo con avversari 5 d2 e 2 d3 21 gol subiti in 7 partite come se avessi iniziato a giocare da qualche mese. Tutto andato storto e gol subiti al limite del grottesco, come se fosse tutto pilotato, come retropassaggio errato del difensore o portiere che ci mette un anno per passare e si fa rubare la palla o punta solitaria con marcatura stretta o a uomo libera di fare quello che voleva così come le ali, adesso uno può pensare che in una partita il modulo avversario fosse efficace contro il mio, magari la seconda partita, ma tutte?? Morale tutte le certezze di ieri svanite e così tocca brancolare di nuovo nel buio.

Capitolo bug: ho notato che molte squadre hanno overall basso nonostante i giocatori sono validi, difatti in questi casi vedo che utente non fa cambi, evidentemente tra le riserve mette 1 o più giocatori 1 stella così da “aiutare lo script, l’avevo letto su un gruppo e credo possa essere vero

Capitolo utenti: più della metà sono tossici, qualcuno falloso come il tizio postato l’altro giorno sempre da me, qualcuno gioca a filtranti per tutta la partita pure dalla difesa e a volte ci riesce ( le pecche del gioco) ma i peggiori sono quelli che dalla difesa effettuano il lanciò lungo a casaccio in attacco per poi passare di prima all’attaccante di fianco, per tutto il tempo e il bello che il gioco li aiuta, ultima partita ho letto nelle statistiche che su solo 35 (!) passaggi riusciti è arrivato 7 volte al tiro segnando 2 gol, per fortuna vinta da me 3-2. È inaccettabile, praticamente se uno cerca di giocare normalmente è come se avesse il gioco contro. Datemi un motivo valido per non cancellare il gioco, non è più divertimento ma incazzatura continua

Il calcio è sempre meno seguito da i giovani,di conseguenza sono sempre meno seguiti i giochi di calcio,se poi ci si mettie che per questa generazione di consolle è tutta fuffa, quando uno si aspettava un calcio reale o quasi.

che rivedessero anche l assegnazione random della posizione...ho bruciato 6 posizioni regalate,1 vinta nei golden gol e 3 a pagamento tot 900.000 gp per rivedermi assegnati sempre le stesse posizioni...

che rivedessero anche l assegnazione random della posizione...ho bruciato 6 posizioni regalate,1 vinta nei golden gol e 3 a pagamento tot 900.000 gp per rivedermi assegnati sempre le stesse posizioni...
A guarda io ne ho bruciati anche 15 su un giocatore senza successo e abilita proprio ieri su Messi ne ha dati 6 di fila di cui già avevo.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Chiudo il discorso di ieri notte postando una partita di quelle stregate dove ahimè qui hanno contato molto le carte, quel buggato di Vieira su tutti, ha segnato pure.

Allegati

• IMG_3780.jpeg
    IMG_3780.jpeg
    137.5 KB · Visualizzazioni: 19
  • IMG_3781.jpeg
    IMG_3781.jpeg
    112 KB · Visualizzazioni: 19
Cosa stavi sperimentando?
Volevo vedere se con una 3100 tenevo testa a una 3200
Le ho perse tutte e tre le prime due contro top 600 e 5000 perse con un gol di scarto
La terza contro un d2 persa con 2 gol di scarto la terza tra l altro mi sa che aveva i bianchini in panca quindi pure furbo

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,948
Ultimo utente registrato
8xbet11online