che cazzo dici Berny?Da sbancare......ma non lo faro
che cazzo dici Berny?Da sbancare......ma non lo faro
Beh... se ci sono 100pti di differenza ed è più forte difficilmente hai scampo...Volevo vedere se con una 3100 tenevo testa a una 3200
Le ho perse tutte e tre le prime due contro top 600 e 5000 perse con un gol di scarto
La terza contro un d2 persa con 2 gol di scarto la terza tra l altro mi sa che aveva i bianchini in panca quindi pure furbo
Giorgione e Cannavaro ma stai scherzando!!!!!!che cazzo dici Berny?
Chiellini sarà uno dei pochi difensori "epici" mancini e me lo aspetto con delle falcate tipo Rijkaard! E' effettivamente diverso da altri usciti fino ad ora, Ma anche io come @bernyjuve non pescherò...anche se gioco pochissimo ultimamente attendo le future carte di Romario e un Mediano top (Davids, Vieira) per vedere se ritorna un pò di passione che al momento è a ZERO....che cazzo dici Berny?
Giorgione e Cannavaro ma stai scherzando!!!!!!
Si ma saranno probabilmente difensori ottimi ma a livello dei già visti Nesta, Cannavaro, Van Dijk, Thuram, Maldini o altri... Difensori da 103 a 106. Questi, aspettando ovviamente di vederli, avranno probabilmente i soliti 30/32 livelli che li porteranno a 105... Poi saranno da livellare, chi li porterà a 90 di velocità a scapito della difesa e chi prediligerà la difesa lasciando velocità e colpo di testa più bassi ma poco importa... non impediranno le porcate che vedo ultimamente. Insomma non mi entusiasmano più di tanto, dovessero uscire difensori con 40 livelli e nuove abilità peculiari allora il discorso potrebbe cambiare e li valuterei. Poi magari sono io ad essere particolarmente pessimista perché nelle ultime settimane a quanto pare non so più giocare. Stesso schema, stessi uomini, stesso stile e stesse mani che mi hanno portato in d1 ma pare che non bastino più. Pare che anche i D3 da 120k posizione si siano adeguati meglio di me al nuovo GP visto la fatica che faccio per battere anche uno di loro con squadra free da 3100. Ultimamente è una valle di lacrime, livellamento in game totale, squadrette che chiudono e pressano assatanate, Messi Bale e Del Piero con numeri diversissimi da prima... non segnano più, non corrono più. Di contro Torres o Villa che scappano come lepri, i miei che passano al difensore mentre volevo darla in avanti... assurdo. Per questo non credo che Chiellini sarà la svolta.Chiellini sarà uno dei pochi difensori "epici" mancini e me lo aspetto con delle falcate tipo Rijkaard! E' effettivamente diverso da altri usciti fino ad ora, Ma anche io come @bernyjuve non pescherò...anche se gioco pochissimo ultimamente attendo le future carte di Romario e un Mediano top (Davids, Vieira) per vedere se ritorna un pò di passione che al momento è a ZERO....
E dopo tutto questo tempo possiamo benissimo affermare che se proprio uno deve shoppare servono giocatori ALTI, nella partita postata sopra al tizio non gli ho fatto vedere palla, non era capace di fare 2 passaggi, ma grazie alle sue torri sia in difesa che mediana e attacco è riuscito a tamponare sia la difesa sia imbucarmi in attacco ( ho Cannavaro e baresi.. ). Quindi potranno pure mettere pure Oliver hutton, non shoppo, gli obiettivi sarannoSi ma saranno probabilmente difensori ottimi ma a livello dei già visti Nesta, Cannavaro, Van Dijk, Thuram, Maldini o altri... Difensori da 103 a 106. Questi, aspettando ovviamente di vederli, avranno probabilmente i soliti 30/32 livelli che li porteranno a 105... Poi saranno da livellare, chi li porterà a 90 di velocità a scapito della difesa e chi prediligerà la difesa lasciando velocità e colpo di testa più bassi ma poco importa... non impediranno le porcate che vedo ultimamente. Insomma non mi entusiasmano più di tanto, dovessero uscire difensori con 40 livelli e nuove abilità peculiari allora il discorso potrebbe cambiare e li valuterei. Poi magari sono io ad essere particolarmente pessimista perché nelle ultime settimane a quanto pare non so più giocare. Stesso schema, stessi uomini, stesso stile e stesse mani che mi hanno portato in d1 ma pare che non bastino più. Pare che anche i D3 da 120k posizione si siano adeguati meglio di me al nuovo GP visto la fatica che faccio per battere anche uno di loro con squadra free da 3100. Ultimamente è una valle di lacrime, livellamento in game totale, squadrette che chiudono e pressano assatanate, Messi Bale e Del Piero con numeri diversissimi da prima... non segnano più, non corrono più. Di contro Torres o Villa che scappano come lepri, i miei che passano al difensore mentre volevo darla in avanti... assurdo. Per questo non credo che Chiellini sarà la svolta.
Aggiungo una cosa su Cannavaro: io ho già l'ultimo, potenzialmente arriva a 106. Con l'aggiornamento che ha portato ad una diversa valutazione dello stacco e del colpo di testa il buon Fabio non la prende più. Disperato l'ho messo sulla destra come TD portando al centro Thuram. Non che abbia generato chissà quali vantaggi ma almeno Liliano fisicamente è più forte. Quindi non credo che questo nuovo sia molto diverso, tappo era e tappo rimane
io non ho questo Viera ma la leggenda regalata in un qualche pool che non ricordo...L ho schierato dopo mesi forse anni,dopo aver visto il video in cui si parlava di quanto contino per un mediano le misure fisiche a livello di lunghezza delle gambe...con lui e Tchouameni collante dei contratti mirati mi sento più coperto....giocando con contropiede veloce mi serve rimanere coperto con quest ultimo,mentre Viera fa bene tutte e due le fasi,ma in avanti mi serve poco,mi serve che blocchi nella metà campo le azioni dell avversario e anche questa mia versione è ottima,è proprio la costituzione del giocatore che lo rende tale...in panchina ho portato carta base Zakaria(1.90 mt) collante(lo alterno con Onana standard,in base la forma,perché hanno la gamba lunga) e Kante(Kante non ha le leve di Viera ma morde questa versione regalata)..ora però ho preso Endo dei contratti mirati,perché può fare il CC/MED incontrista e lo porterò in panchina,devo vedere se può fare quel lavoro che chiedo a Viera in avanti,un pò(ma magari) come Davids incontrista che mi fa smadonnare quando me lo trovo contro.Chiudo il discorso di ieri notte postando una partita di quelle stregate dove ahimè qui hanno contato molto le carte, quel buggato di Vieira su tutti, ha segnato pure.
quelli che dici hanno caratteristiche diverse... davids e kante non hanno la struttura degli altri ma compensano con la rapidità, l'aggressività ed il contrasto. In generale comunque l'attuale GP favorisce quelli grossi, poi è ovvio che non metti Touré dell'Udinese perché è alto più di 2 mt... Ognuno ha pregi e difetti... ognuno tranne uno: l'ultimo Vieira. Non lo preso porca zozza e averlo contro è una sciagura. Non lo superi mai, ti recupera sempre e intercetta pure gli acari. Se guardiamo le squadre di chiunque voglia competere per la classifica ci accorgiamo che ce l'hanno tuttiio non ho questo Viera ma la leggenda regalata in un qualche pool che non ricordo...L ho schierato dopo mesi forse anni,dopo aver visto il video in cui si parlava di quanto contino per un mediano le misure fisiche...con lui e Tchouameni collante dei contratti mirati mi sento più coperto....giocando con contropiede veloce mi serve rimanere coperto con quest ultimo,mentre Viera fa bene tutte e due le fasi,ma in avanti mi serve poco,mi serve che blocchi nella metà campo le azioni dell avversario e anche questa mia versione è ottima,è proprio la costituzione del giocatore che lo rende tale...in panchina ho portato carta base Zakaria(1.90 mt) collante(lo alterno con Onana standard,in base la forma,perché hanno la gamba lunga) e Kante(Kante non ha le leve di Viera ma morde questa versione regalata)..ora però ho preso Endo dei contratti mirati,perché può fare il CC/MED incontrista e lo porterò in panchina,devo vedere se può fare quel lavoro che chiedo a Viera in avanti,un pò(ma magari) come Davids incontrista che mi fa smadonnare quando me lo trovo contro.
Ma come fa ad attirare gente giovane un calcistico che, con un calcio che va sempre di più verso la spettacolarizzazione degli eventi, non appena avvii una partita ti sembra di essere in un cimitero anziché in uno stadio?Io sono under 30 e vi assicuro che non ho mai conosciuto o parlato con ragazzi della mia zona che giocano o hanno anche solo provato a giocare ad Efootball così come, ad onor del vero, mi sembrano sempre meno anche i ragazzi che giocano a FC.
Da ragazzino ho smanettato veramente tanto sull'Ultimate Team di FIFA fino all'edizione FIFA 14, successivamente avevo poi abbandonato quasi completamente il mondo dei calcistici (e del gaming in generale) salvo poi iniziare da zero ad inizio 2023 su Efootball 2023.
Ho passato tante ore su Efootball fino all'ultima stagione di Efootball 2024, inizialmente per me era una novità e mi divertiva parecchio ma con il passare dei mesi è diventato sempre più noioso tanto da convincermi ad abbandonarlo praticamente definitivamente.
Non è un problema di carte, di leggende che non conosco, di overall sempre più alti, di booster, di doppi booster, di script o cagate simili, il problema è che questo gioco è veramente noioso, è noioso da quando lo avvii e ti ritrovi nei menù del gioco a quando sei in campo.
È un gioco che puzza terribilmente di vecchio, non è minimamente al passo con i tempi sia a livello grafico, che a livello tecnico che a livello di contenuti.
Per molti di voi probabilmente questa sarà una stupidata ma io trovo veramente inconcepibile che non hanno avuto nemmeno la voglia di rinfrescare la veste grafica dei menù di gioco nel passaggio di edizione da Efootball 2024 a Efootball 2025, una banalità che fa capire a mio avviso tante cose.

lo so..l ho detto,Kante non ha le leve di Viera o degli altri,è rapido ed aggressivo,ma gli preferisco Viera...Davids è buggato,la versione incontrista te lo ritrovi da per tutto,in più come se fosse calamitato.Viera che ho io ti assicuro che fa più che il suo per essere così vecchia come carta,poi oh se il gioco ti mette di Fronte D1 top 1500 con squadre da cavalieri dello zodiaco in cui non ti fanno respirare io raramente porto a casa punti..lo faccio se riesco a giocare senza interventi esterni e concentrato ,dico me la gioco anche se perdo(quasi sempre).quelli che dici hanno caratteristiche diverse... davids e kante non hanno la struttura degli altri ma compensano con la rapidità, l'aggressività ed il contrasto. In generale comunque l'attuale GP favorisce quelli grossi, poi è ovvio che non metti Touré dell'Udinese perché è alto più di 2 mt... Ognuno ha pregi e difetti... ognuno tranne uno: l'ultimo Vieira. Non lo preso porca zozza e averlo contro è una sciagura. Non lo superi mai, ti recupera sempre e intercetta pure gli acari. Se guardiamo le squadre di chiunque voglia competere per la classifica ci accorgiamo che ce l'hanno tutti
Endo non è un DC ?io non ho questo Viera ma la leggenda regalata in un qualche pool che non ricordo...L ho schierato dopo mesi forse anni,dopo aver visto il video in cui si parlava di quanto contino per un mediano le misure fisiche a livello di lunghezza delle gambe...con lui e Tchouameni collante dei contratti mirati mi sento più coperto....giocando con contropiede veloce mi serve rimanere coperto con quest ultimo,mentre Viera fa bene tutte e due le fasi,ma in avanti mi serve poco,mi serve che blocchi nella metà campo le azioni dell avversario e anche questa mia versione è ottima,è proprio la costituzione del giocatore che lo rende tale...in panchina ho portato carta base Zakaria(1.90 mt) collante(lo alterno con Onana standard,in base la forma,perché hanno la gamba lunga) e Kante(Kante non ha le leve di Viera ma morde questa versione regalata)..ora però ho preso Endo dei contratti mirati,perché può fare il CC/MED incontrista e lo porterò in panchina,devo vedere se può fare quel lavoro che chiedo a Viera in avanti,un pò(ma magari) come Davids incontrista che mi fa smadonnare quando me lo trovo contro.
Si..ma questa versione può fare anche il mediano e centrocampista essendo incontristaEndo non è un DC ?
sembrerebbe una buona carta, proverò al posto di Tochameni.Si..ma questa versione può fare anche il mediano e centrocampista essendo incontrista..
Visualizza allegato 322440
ho corretto il passaggio...l ho maxato così..sembrerebbe una buona carta, proverò al posto di Tochameni.
è un ruole dove sperimento, non ho nessun big li ...