My Scottish Premiership OFFLINE - Aberdeen - FULL MANUAL - biennale - STAGIONE 2 - Fine GENNAIO - ESONERATO!

Quarto Finale Scottish Cup

Aberdeen-Dundee 3-1 (highlights)

Match stranissimo ... poche occasioni per parte ma 4 reti, Dundee che era passato su un rigore scandaloso ... poi però l Aberdeen sale in cattedra e ne fa 3.
Semi finale assicurata.

Urca!!! Celtic eliminato!!! Semi-finale vs Rangers e Motherwell vs Hibernian!

IMG_0377.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74 e alexis13
ATTENZIONE

Overall Generali Aggiornati da Konami
IMG_0378.jpeg

Avevo già fatto un eccezione ad usare i Rangers ov77 a SS anziché Campione ... ora però anche il Celtic è stato downgradato a ov77 ... e da mio regolamento sarebbero da affrontare entrambe a liv Campione, stiam comunque parlando di due squadracce mediocri ... che faccio? Proseguo a liv SS o praticamente la Scottish Premiership la gioco tutta a Campione? Bah .. non so

• Mi piace
Reazioni: Lele74
ATTENZIONE

Visualizza allegato 322265

Avevo già fatto un eccezione ad usare i Rangers ov77 a SS anziché Campione ... ora però anche il Celtic è stato downgradato a ov77 ... e da mio regolamento sarebbero da affrontare entrambe a liv Campione, stiam comunque parlando di due squadracce mediocri ... che faccio? Proseguo a liv SS o praticamente la Scottish Premiership la gioco tutta a Campione? Bah .. non so
ma dai....se ai celtic e rangers a campione chiudiamo tutto...smettilaaaaaa

ma dai....se ai celtic e rangers a campione chiudiamo tutto...smettilaaaaaa
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si ma io non sono ancora un TOP PLAYER FULL MANUAL come voi e oltretutto resto dell idea che voi sottovalutiate il liv Campione ... nell ottica di un amichevole inserita in una competizione seppur fittizia può riservare sorprese ...

Detto ciò, ok proseguo con Celtic e Rangers liv SS anche se secondo me in Serie A lotterebbero per non retrocedere ... parliamo comunque di due squadracce

Aberdeen al lavoro, doppia seduta d allenamento per il prossimo match vs Celtic che sara assolutamente fondamentale per il proseguimento della stagione.
Aberdeen che andrà ancora in campo col 433 con Rubezic a uomo sul demonio Furuhashi se in campo. Occhi puntati anche in fascia su Maeda che quando inizia con gli 1 vs 1 è devastante.
Ci vorrà pazienza, cuore e coraggio per vincere oltre a un pizzico di fortuna.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si ma io non sono ancora un TOP PLAYER FULL MANUAL come voi e oltretutto resto dell idea che voi sottovalutiate il liv Campione ... nell ottica di un amichevole inserita in una competizione seppur fittizia può riservare sorprese ...

Detto ciò, ok proseguo con Celtic e Rangers liv SS anche se secondo me in Serie A lotterebbero per non retrocedere ... parliamo comunque di due squadracce
a quando mai...ma se in serie A lotterebbero per non retrocedere l'baerdenn sarebbe una squadra di mezza classifica di B.
A LIVELLO STORICO in Scozia non puoi paragonare celtic ,rangers con l'Aberdeen(seppur abbia la sua storia anch essa)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
16° Giornata Premiership

Aberdeen-Celtic 1-1 (full match)

Match incredibile!!!!
Dal senso di frustrazione per un Celtic troppo più forte al pareggio assolutamente insperato avvenuto al 93esimo in doppia rossa!!!
Gol del capitano Shinnie!!!!
Pazzesco!!!!
Celtic che mi ha fatto impazzire con un giro palla assurdo, altro livello ... ma ho strappato un pareggio che ha fatto infuocare stadio e tifosi!

Classifica ... obiettivo posto Champions lontano ma ci credo fino alla fine .... se non mi qualifico alla prossima Champions sarò esonerato
IMG_0379.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Cavolo ... prossima giornata Rangers-Aberdeen, Celtic-Hibernian ...
Devo fare il colpaccio a Glasgow e confidare nella vittoria Celtic ... andrei a -8 e poi dovrei proprio giocare vs Heart e Hibernian!
IMG_0380.jpeg

16° Giornata Premiership

Aberdeen-Celtic 1-1 (full match)

Match incredibile!!!!
Dal senso di frustrazione per un Celtic troppo più forte al pareggio assolutamente insperato avvenuto al 93esimo in doppia rossa!!!
Gol del capitano Shinnie!!!!
Pazzesco!!!!
Celtic che mi ha fatto impazzire con un giro palla assurdo, altro livello ... ma ho strappato un pareggio che ha fatto infuocare stadio e tifosi!

Classifica ... obiettivo posto Champions lontano ma ci credo fino alla fine .... se non mi qualifico alla prossima Champions sarò esonerato
Visualizza allegato 322277
Hai tirato fuori il coniglio dal cilindro quando tutto sembrava perduto!

17° Giornata Premiership

Rangers-Aberdeen 2-0 (full match)

Miracolo contro il Celtic ... nessun miracolo contro i Rangers ... match molto molto fisico, 7 falli per parte, tanta legna .. diversi scontri aerei kamikaze non fischiati (mai un fallo da contatti stile wrestling in aria ma va beh) ... peccato perché nel primo tempo, gol a parte al primo tiro di Dowell (freccia azzurra che quei geni di Konami avevano schierato in tribuna), il match era stato equilibrato ... sicuramente fortunato io perché più volte i Rangers si son trovati in fuorigioco in occasioni potenzialmente pericolose ... nel secondo tempo i miei sono calati fisicamente (pad alla mano lo sentivo tantissimo) e fra passaggi, aperture, 1 vs 1, giropalla non ci ho capito più nulla ... sul 2-0 poi mi sono anche saltati i nervi e non ho più connesso ... sconfitta senza appello .. ma questi per il mio livello FM, a SS son troppo forti ... che poi una qualche volta se ricordo ho anche pareggiato, forse ho vinto 1 sola volta ma non ricordo ...

Ora serve davvero l impresa contro l Olimpique Marsiglia nell ultima giornata del turno di Europa League: se vinco sono agli ottavi ... se perdo o pareggio devo aspettare i risultati dagli altri campi

Classifica ... urca, l Hibernian ha vinto 2-0 vs Celtic ..... mamma mia -14 dalla zona Champions (secondo posto)
IMG_0381.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Rangers di un altro livello in questa partita, ci può stare vista la qualità dei giocatori in campo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Rangers di un altro livello in questa partita, ci può stare vista la qualità dei giocatori in campo.
Primo tempo però, gol a parte, non avevo giocato male … mi era andata bene che su 2-3 azioni loro si erano trovati in fuorigioco … secondo tempo ho perso le staffe anche perché quando la cpu è in vantaggio, ha giocatori tecnici, va in azzurra e fa giropalla pare ti voglia umiliare….e se più forte tecnicamente, per lo meno io, faccio una fatica immane a riconquistare la sfera .. come si è visto .. alla fine ho fatto un fallaccio kamikaze … rosso … perché mi avevano fatto imbestialire

Quando fa giropalla così io evito di pressare e la faccio uscire, sennò non te la fa vedere ed il tempo passa.
Si … però se sei sotto devi provare a recuperarla …
Vere entrambe le cose.
Bisogna pressare ma solo al momento giusto, quando si ha la reale possibilità di recuperare il pallone.
Altrimenti è un torello infinito.
E' sbagliato che ciò avvenga con quell'efficacia, ma nel gioco è così.

ATTENZIONE

Visualizza allegato 322265

Superstar. Poi se senti che diventa frustrante, abbassi a campione.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2