ma dai....se ai celtic e rangers a campione chiudiamo tutto...smettilaaaaaaATTENZIONE
Overall Generali Aggiornati da Konami
Visualizza allegato 322265
Avevo già fatto un eccezione ad usare i Rangers ov77 a SS anziché Campione ... ora però anche il Celtic è stato downgradato a ov77 ... e da mio regolamento sarebbero da affrontare entrambe a liv Campione, stiam comunque parlando di due squadracce mediocri ... che faccio? Proseguo a liv SS o praticamente la Scottish Premiership la gioco tutta a Campione? Bah .. non so
ma dai....se ai celtic e rangers a campione chiudiamo tutto...smettilaaaaaa
a quando mai...ma se in serie A lotterebbero per non retrocedere l'baerdenn sarebbe una squadra di mezza classifica di B.![]()
![]()
Si ma io non sono ancora un TOP PLAYER FULL MANUAL come voi e oltretutto resto dell idea che voi sottovalutiate il liv Campione ... nell ottica di un amichevole inserita in una competizione seppur fittizia può riservare sorprese ...
Detto ciò, ok proseguo con Celtic e Rangers liv SS anche se secondo me in Serie A lotterebbero per non retrocedere ... parliamo comunque di due squadracce
L'Aberdeen in serie A fa 3 punti... forse.a quando mai...ma se in serie A lotterebbero per non retrocedere l'baerdenn sarebbe una squadra di mezza classifica di B.
A LIVELLO STORICO in Scozia non puoi paragonare celtic ,rangers con l'Aberdeen(seppur abbia la sua storia anch essa)

Hai tirato fuori il coniglio dal cilindro quando tutto sembrava perduto!16° Giornata Premiership
Aberdeen-Celtic 1-1 (full match)
Match incredibile!!!!
Dal senso di frustrazione per un Celtic troppo più forte al pareggio assolutamente insperato avvenuto al 93esimo in doppia rossa!!!
Gol del capitano Shinnie!!!!
Pazzesco!!!!
Celtic che mi ha fatto impazzire con un giro palla assurdo, altro livello ... ma ho strappato un pareggio che ha fatto infuocare stadio e tifosi!
Classifica ... obiettivo posto Champions lontano ma ci credo fino alla fine .... se non mi qualifico alla prossima Champions sarò esonerato
Visualizza allegato 322277

Primo tempo però, gol a parte, non avevo giocato male … mi era andata bene che su 2-3 azioni loro si erano trovati in fuorigioco … secondo tempo ho perso le staffe anche perché quando la cpu è in vantaggio, ha giocatori tecnici, va in azzurra e fa giropalla pare ti voglia umiliare….e se più forte tecnicamente, per lo meno io, faccio una fatica immane a riconquistare la sfera .. come si è visto .. alla fine ho fatto un fallaccio kamikaze … rosso … perché mi avevano fatto imbestialireRangers di un altro livello in questa partita, ci può stare vista la qualità dei giocatori in campo.
Si … però se sei sotto devi provare a recuperarla …Quando fa giropalla così io evito di pressare e la faccio uscire, sennò non te la fa vedere ed il tempo passa.
Quando fa giropalla così io evito di pressare e la faccio uscire, sennò non te la fa vedere ed il tempo passa.
Vere entrambe le cose.Si … però se sei sotto devi provare a recuperarla …
Vabbè ad Aberdeen sono di casa.
Superstar. Poi se senti che diventa frustrante, abbassi a campione.ATTENZIONE
Overall Generali Aggiornati da Konami
Visualizza allegato 322265
Avevo già fatto un eccezione ad usare i Rangers ov77 a SS anziché Campione ... ora però anche il Celtic è stato downgradato a ov77 ... e da mio regolamento sarebbero da affrontare entrambe a liv Campione, stiam comunque parlando di due squadracce mediocri ... che faccio? Proseguo a liv SS o praticamente la Scottish Premiership la gioco tutta a Campione? Bah .. non so