My Scottish Premiership OFFLINE - Aberdeen - FULL MANUAL - biennale - STAGIONE 2 - Fine GENNAIO - ESONERATO!

Infatti io sto facendo partite fra squadre di Championship senza minimamente preoccuparmi di cambiare livello, cosa che probabilmente non farei comunque.
Sarà anche un campionato equilibrato, ma al momento la prima ha 63 punti e l'ultima 25.
Nel database 18 squadre sono 75 o 76, e comunque al massimo 78 e al minimo 74.
a che livello?

11° Giornata Premiership

Aberdeen-Ross County 2-0 (highlights)

Super Aberdeen in casa: 1-0 su rigore di McGrath ed EUROGOL di Nisbet in rovesciata che trasforma lo stadio Aberdeen in una bolgia incredibile.

Eurogol Nisbet

Festa in casa Aberdeen per una vittoria ma soprattutto una rete che resterà nella storia: la REMUNDADA è iniziata!

Classifica - La rimonta NON è' utopia, classifica cortissima, sono nono ma a 3pti dalla terza!!!
IMG_0365.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
5° Giornata Europa League

Real Sociedad-Aberdeen 0-1

La crisi è un ricordo lontano: con una prestazione PAZZESCA in Spagna (liv SS), l'Aberdeen strappa 3 punti che valgono oro colato!
442 che funziona alla grande, equilibrio incredibile, grazie @ramses!
Il gol è di Shinnie (sx naturale) e quando ho visto la palla sul mancino al limite non ci ho pensato su 2 volte: tocco di preparazione ed esterno incredibile, altro gran gol!!!!!!!!!!

Classifica, QUARTO!!!!!
IMG_0366.jpeg

Ultima modifica:
Ancora 1 match a novembre …. Poi dicembre sotto la neve con un match decisivo di EL che può valere gli ottavi! Giocherò durissimo in perfetto stile Aberdeen.
Comunque ho giocato una prima stagione con poca cattiveria (a testimonianza il numero di gialli e rossi rispetto alla scorsa stagione) e questo modo di giocare da femminuccia mi ha penalizzato … ora … la scorsa stagione ho sicuramente esagerato … ci vorrebbe una sana via di mezzo

12° Giornata Premiership

St Mirren-Aberdeen 1-3 (highlights)

Altra vittoria con sofferenza ma grande prestazione!
Primo tempo equilibratissimo con varie occasioni da ambo le parti.
Nel secondo tempo dopo un errore Aberdeen sulla metà campo, i padroni di casa passsno con un autorete.
Sembra una mazzata ma l Aberdeen reagisce di prepotenza e prima il genio McGrath poi il capitano Shinnie con una doppietta raddrizzano il match e portano a casa 3 punti fondamentali prima dell arrivo della NEVE.

Classifica, balzo in avanti clamoroso!!! Anche il Celtic risale!
IMG_0367.jpeg

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
13° Giornata Premiership

St Johnstone-Aberdeen 2-3 (highlights)

Brividi fuori casa. Ikpeazu è sempre fastidioso e anche questa volta lo dimostra: forte fisicamente e forte di testa.
Gueye di testa, McGrath con un diagonale siderurgico e Besujien con trivella regalano la vittoria all Aberdeen che non si ferma più!!!
-9 dalla zona Champions a ca 1/3 della stagione!
Continua una risalita che pareva impossibile!

Classifica
IMG_0368.jpeg

Ultima modifica:
Aberdeen al lavoro per la trasferta importantissima nel principato di Monaco …. Ovviamente match che vale la stagione e probabilmente la permanenza sulla panchina dei reds scozzesi … inutile dirlo … ho dato uno sbircio alla rosa Monaco liv SS … in avanti pericolo numero 1 EMBOLO … speriamo che Rubezic sia cattivo come sempre … quello se tira fa gol … coi portieri che ho poi …

Qualcuno ha mai usato l istruzione difensiva di marcatura non a uomo? Per capirci quella in cui la nostra squadra e non un omino in particolare ha un occhio di riguardo per un avversario?

Aberdeen al lavoro per la trasferta importantissima nel principato di Monaco …. Ovviamente match che vale la stagione e probabilmente la permanenza sulla panchina dei reds scozzesi … inutile dirlo … ho dato uno sbircio alla rosa Monaco liv SS … in avanti pericolo numero 1 EMBOLO … speriamo che Rubezic sia cattivo come sempre … quello se tira fa gol … coi portieri che ho poi …

Qualcuno ha mai usato l istruzione difensiva di marcatura non a uomo? Per capirci quella in cui la nostra squadra e non un omino in particolare ha un occhio di riguardo per un avversario?
su e football mai provato.Su pes stringeva la marcatura su un uomo,con il rovescio della medaglia che c'era piu liberta per gli altri

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stasera prima di cena si gioca vs Monaco!!! Finalmente!!!
Tensione alle stelle per un match importantissimo!

6° Giornata Europa League

Monaco-Aberdeen 2-0 (highlights)

L'Aberdeen torna ad un 4231 in tacca azzurra per provare il colpaccio nel principato.
Match davvero equilibrato con l Aberdeen che crea 3-4 palle gol nel primo tempo, non da meno il Monaco che comunque domina a livello di gioco.
Nel momento di maggior pressione Aberdeen, il solito Embolo piazza il gol del vantaggio in contropiede: è una doccia fredda ... il raddoppio era nell'aria ... nessun impresa a Monaco purtroppo ed ora dalle stelle alle stalle, a un passo dall'eliminazione ...

Classifica
IMG_0370.jpeg

Incredibile!!!!
Mi gioco il passaggio agli ottavi in casa con l Olimpique Marsiglia!!!
Se vinco sono matematicaente agli ottavi senza guardare il risultato fra Fenerbache vs Brest ... anche un pari mi potrebbe far passare il turno ma poi tutto dipenderebbe dai risultati degli altri campi.
Devo vincere in casa contro l OM così sono agli ottavi!
IMG_0371.jpeg

14° Giornata Premiership

Aberdeen-Dundee United 2-1 (highlights)

Altro cambio tattico: torno ad uno dei miei moduli preferiti che ben si sposa con La Rosa Aberdeen, il 433 e gioco un match pazzesco, pur vero contro un avversario modesto affrontato a liv Campione che però qualche grattacapo me lo crea.
Soliti errori sotto porta ma con un bel gol di Gueye e una bellissima staffilata del neo-entrato Palaversa raccolgo 3pti per la risalita in classifica.
Fondamentali davvero i cambi che a volte non faccio ma che sono d obbligo come insegna il top player @alexis13.
Un ultimo match sotto la neve poi dicembre è finito.

Classifica
IMG_0372.jpeg

• Adoro
Reazioni: alexis13
15° Giornata Premiership

Kilmarnock-Aberdeen 3-3 (highlights)

Errore madornale sottovalutare un avversario per la sua posizione in classifica e per il livello Campione. Opto per alcuni cambi fra cui la coppia dei DC .... e vengo punito ....
Peccato perchè sul 2-3 dovevo e potevo chiudere il match, 2pti buttati.
Ancora in gol Gueye.

Classifica
IMG_0374.jpeg

Ultima modifica:
A Gennaio, ovvero dal prossimo match, passa tutta la mia stagione sia in Europa che in Scozia
IMG_0375.jpeg

14° Giornata Premiership

Aberdeen-Dundee United 2-1 (highlights)

Altro cambio tattico: torno ad uno dei miei moduli preferiti che ben si sposa con La Rosa Aberdeen, il 433 e gioco un match pazzesco, pur vero contro un avversario modesto affrontato a liv Campione che però qualche grattacapo me lo crea.
Soliti errori sotto porta ma con un bel gol di Gueye e una bellissima staffilata del neo-entrato Palaversa raccolgo 3pti per la risalita in classifica.
Fondamentali davvero i cambi che a volte non faccio ma che sono d obbligo come insegna il top player @alexis13.
Un ultimo match sotto la neve poi dicembre è finito.

Classifica
Visualizza allegato 322239
Vado un po fuori argomento ma solo per dirti che sono stato sconvolto dalle cessioni del man utd di rashford e antony lasciandomi con soli 2 esterni

I cambi a partita sono FONDAMENTALI ma bisogna avere i giusti rimpiazzi

Per il ritorno vs Roma in Europa League cmq ho trovato la soluzione che spero possa andar bene contro uno degli avversari più forti nel nostro gruppo: @Gada18

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Vado un po fuori argomento ma solo per dirti che sono stato sconvolto dalle cessioni del man utd di rashford e antony lasciandomi con soli 2 esterni

I cambi a partita sono FONDAMENTALI ma bisogna avere i giusti rimpiazzi

Per il ritorno vs Roma in Europa League cmq ho trovato la soluzione che spero possa andar bene contro uno degli avversari più forti nel nostro gruppo: @Gada18
Che soluzione? Già all andata hai giocato solo tu . Sei stato superiore e ho avuto occasioni per tirare solo in situazioni casuali, se hai anche migliorato la tattica non vedo come posso rimontare 😀

Che soluzione? Già all andata hai giocato solo tu . Sei stato superiore e ho avuto occasioni per tirare solo in situazioni casuali, se hai anche migliorato la tattica non vedo come posso rimontare 😀
Ho solo cercato di dare una nuova interpretazione alla squadra viste queste cessioni di due importanti esterni. Per interpretazione intendo: gestione della squadra a gara in corso

• Mi piace
Reazioni: Gada18

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,479
Ultimo utente registrato
b52clubafricacomm