[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Ciao ragazzi una curiosità..ho appena c
Finito la prima stagione perdendo la finale playoff, la stagione successiva non ho ricevuto nessun premio per rinforzare la squadra,è normale?se non sbaglio su pes 20 ad ogni fine stagione ti davano un premio

Finito la prima stagione perdendo la finale playoff, la stagione successiva non ho ricevuto nessun premio per rinforzare la squadra,è normale?se non sbaglio su pes 20 ad ogni fine stagione ti davano un premio
Infatti andando avanti passando anche i giorni di Champions non da nessun introito economico....

Ragazzi scusate sono nuovo qui vorrei chiedere un info ma su ps5 posso mettere ad esempio il volto vero a endricks del real se si come si fa?
Grazie per l aiuto.

Ragazzi scusate sono nuovo qui vorrei chiedere un info ma su ps5 posso mettere ad esempio il volto vero a endricks del real se si come si fa?
Grazie per l aiuto.
Purtroppo non si possono mettere mod esterne, però vedi se c'è uno del gioco che gli somiglia e crei uno copiando il volto.

Ti davano il premio se raggiungevi l'obiettivo che ti eri prefissato a inizio stagione mi sa... Se ad esempio avevi puntato alla promozione, pur arrivando in finale se non la vinci niente premio. Poi non so, io ho sempre centrato l'obiettivo, anche perché andavo molto cauto a inizio stagione su questo (certo, se poi andavo ben oltre l'obiettivo stabilito forse ci perdevo in termini di introiti... ma almeno evitavo situazioni come questa).

Infatti andando avanti passando anche i giorni di Champions non da nessun introito economico....
Se non ricordo male non c'erano premi per i passaggi di fase... Solo a fine competizione, se si arrivava in finale (anche da finalista perdente c'era un premio). Ai passaggi di fase solo bonus sugli incassi al botteghino, se non sbaglio.

Se qualcuno di voi potrebbe farmi la gentilezza di mandarmi le statistiche di thuram della Juve ho fatto un copia base ed il suo overal ovviamente e stato riportato a quello di quattro anni fa'...

Con queste stats overal arriva a 74... Prima di fare il Copia base era 81... Ci vuole lo screen su Thurman creato da Kimi se si va su thuram e fare le foto l'unico modo per rimetterlo a posto e questo...ho chiesto in generale se qualcuno potrebbe farmi la gentilezza....non penso che nessuno giochi a Pes..

Con queste stats overal arriva a 74... Prima di fare il Copia base era 81... Ci vuole lo screen su Thurman creato da Kimi se si va su thuram e fare le foto l'unico modo per rimetterlo a posto e questo...ho chiesto in generale se qualcuno potrebbe farmi la gentilezza....non penso che nessuno giochi a Pes..
ma guarda che io vedo statistiche OV 81

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,886
Ultimo utente registrato
e39betpro