EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Se la modifica la fai durante la partita, in carriera nn te la legge, sia nella stessa partita, che riavviando a partita iniziata. Per vedere le differenze devi ricaricare la carriera e fare le modifiche prima del menu partita. O direttamente farle dopo e provarle nel match successivo
Nn avevo letto xhe già avevi risposto😂
Azz... grazie ragazzi!
Allora mi sono rinc....ito, possibile che non me ne sia accorto?
Perché a parte i passaggi, per esempio la velocità, mi pareva diversa se la modificavo, così come il possesso palla...mah!
Proverò a fare come dite voi d'ora in poi.
Ma voi a leggenda avete trovato una quadra dopo l'aggiornamento?

Azz... grazie ragazzi!
Allora mi sono rinc....ito, possibile che non me ne sia accorto?
Perché a parte i passaggi, per esempio la velocità, mi pareva diversa se la modificavo, così come il possesso palla...mah!
Proverò a fare come dite voi d'ora in poi.
Ma voi a leggenda avete trovato una quadra dopo l'aggiornamento?
Io per r adesso sono tornato a e football, ma tengo viva la carriera con il Torino qui

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Scaricata demo e fatta qualche partita, gioco ancora a Pes21 offline FM. Sono poche partite perciò non vale un granchè il commento però mi sembra di vedere qualche miglioramento offline. Soprattutto nei movimenti dei giocatori, non sembrano più pattinare. Poi resta la distanza da Pes. Non ho letto molto su Fc, ma avete riscontrato anche voi questi miglioramenti offline contro cpu?

Comunque ragazzi, come ha sempre sostenuto il buon @Zonamista° , la modalità più realistica e meno scriptata del gioco è il Torneo.
La Carriera purtroppo ha troppe forzature legate a fattori non direttamente controllati dall'utente.
Provate a fare una Carriera ed un Campionato semplice con la stessa squadra......

Ieri ho provato a ridarci un provino

Non dirò quel che dico sempre quindi tranquilli

Ma solo a me Dybala sembra di fare tipo 100 chili? Forse era un bug visuale haha ma sembrava di aver mangiato troppa carbonara 😂

Comunque ragazzi, come ha sempre sostenuto il buon @Zonamista° , la modalità più realistica e meno scriptata del gioco è il Torneo.
La Carriera purtroppo ha troppe forzature legate a fattori non direttamente controllati dall'utente.
Provate a fare una Carriera ed un Campionato semplice con la stessa squadra......
Io ultimamente ero un po' stanco della Carriera per le solite dinamiche.
Ho iniziato una Serie A utilizzando tutte le squadre e le prime partite giocate sono state stupende.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix e gemix76
Io ultimamente ero un po' stanco della Carriera per le solite dinamiche.
Ho iniziato una Serie A utilizzando tutte le squadre e le prime partite giocate sono state stupende.
Non ho capito come si fa a prendere tutte le squadre.
Cioè come procedi ???
E come scegli le squadre da usare ad ogni turno di campionato??

Cioè come procedi ???
Quando inizi il torneo ti chiede di scegliere una squadra, tu le selezioni tutte e 20.
Poi in base al calendario, metti che la pima partita è Genoa-Empoli avrai la possibilità di gestire la tua formazione, tattiche etc. del Genoa e solo di quello. (a differenza di tutti gli altri sportivi Ea che ti permettono di gestire sempre tutte le squadre che controlli a prescindere dal calendario). Se hai scelto l'Empoli prima di iniziare il Campionato ti metterà in campo la squadra di default, dunque conviene prima di iniziare di andare in modifica squadre e mettersi a posto la propria squadra.
E così vai avanti di partita in partita. Le puoi giocare tutte se vuoi (e se ci riesci) oppure le simuli finché non arrivi alla partita della tua squadra.

PS: no coppe (ma ti puoi tranquillamente fare una Champions o Europa League parallelamente come faccio io) e no mercato (ma a me piace giocare con le formazioni reali).

• Mi piace
Reazioni: Bale e Ciompix
Quando inizi il torneo ti chiede di scegliere una squadra, tu le selezioni tutte e 20.
Poi in base al calendario, metti che la pima partita è Genoa-Empoli avrai la possibilità di gestire la tua formazione, tattiche etc. del Genoa e solo di quello. (a differenza di tutti gli altri sportivi Ea che ti permettono di gestire sempre tutte le squadre che controlli a prescindere dal calendario). Se hai scelto l'Empoli prima di iniziare il Campionato ti metterà in campo la squadra di default, dunque conviene prima di iniziare di andare in modifica squadre e mettersi a posto la propria squadra.
E così vai avanti di partita in partita. Le puoi giocare tutte se vuoi (e se ci riesci) oppure le simuli finché non arrivi alla partita della tua squadra.

PS: no coppe (ma ti puoi tranquillamente fare una Champions o Europa League parallelamente come faccio io) e no mercato (ma a me piace giocare con le formazioni reali).
Ok ma una volta che finisci la stagione poi come ti comporti per il secondo anno?

Ok ma una volta che finisci la stagione poi come ti comporti per il secondo anno?
Inizio un altro campionato con un'altra squadra.
Tieni conto che io sto facendo una carriera con i Lakers, una con i Rangers, a marzo ne inizio una con gli Yankees e mi sto giocando la finale di conference con i Cowboys. Se riesco a fare 2 campionati interi di FC in una stagione è già tanto.

Ma poi in questo modo però non puoi avanzare negli anni e fare il mercato giusto?

Il mercato no sicuramente, più che altro penso che non puoi fare le coppe. Vediamo che dice @Bale

Cioè come procedi ???
Niente coppe e mercato. Capisco che se uno volesse fare mercato c'è la carriera, però inserire le coppe (come in Pes) per simulare la vera stagione calcistica sarebbe stato bello.

@Ciompix
Quando ti chiami de di selezionare la squadra, le scegli tutte.
Io vado un po' a sensazione all'inizio, cercando di utilizzare tutte le squadre almeno 1 volta.
Poi essendo della Roma, le gioco tutte le loro partite. Per le altre vedo quelle con cui mi sono trovato meglio o cerco di scegliere la sfavorita.
Le altre partite le simulo.

Con questo metodo sicuramente c'è meno soddisfazione rispetto ad una carriera, ma nei "90 minuti" trovo che sia migliore

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
No ragazzi … vi chiedo Aiuto ! Com é possibile che dopo 40 partite, con L obbiettivo di vincere il campionato, e sono terzo mi licenziano ? Non c’è modo per non farsi licenziare ? Qualche bug, qualcosa ? Ho dato l anima per sta carriera !

No ragazzi … vi chiedo Aiuto ! Com é possibile che dopo 40 partite, con L obbiettivo di vincere il campionato, e sono terzo mi licenziano ? Non c’è modo per non farsi licenziare ? Qualche bug, qualcosa ? Ho dato l anima per sta carriera !
Nelle impostazioni iniziali prima di intraprendere una carriera c'è una opzione "niente esonero"
Purtroppo per quella che hai in corso....c'è poco da fare....

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom