eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Probabilmente è vero.
Però a leggenda certi giocatori diventano troppo incontenibili.
Ho provato un Leicester - Arsenal. Certamente i giocatori dell'Arsenal sono più forti di quelli del Leicester, ma dopo poco più di mezz'ora ero sotto 0-4 e non è che i giocatori dell'Arsenal facessero cose assurde, Quelle le ho viste magari a livello campione da parte di squadre mediocri.
Semplicemente fanno azioni belle e perfette, passaggi belli e perfetti, tiri belli e perfetti. Poi fanno anche sbagli, per carità.
Ma quando fanno le cose perfette, non sono contrastabili.
Giocare certe partite sapendo in partenza che prenderai 3 o 4 gol e riuscirai a fare giusto un paio di tiri è eccessivo e poco divertente.
Farò qualche ulteriore prova, ma temo proprio che per me un livello (e, in generale. dei settaggi) che coniughino realismo e una giusta difficoltà non esista in EFootball.
io penso invece che il tuo livello sia proprio leggenda.Ovviamente siamo sempre li(e lo dico da pes)dipende che cosa vuoi vedere in campo.
Se ,con una big vuoi dominare allora il livello giusto può essere superstar(dato che al netto dei goal subiti ,subisci poco il gioco avversaario).Per altri tipi di partite leggenda può esser eil tuo livello ma solo con una modifica,il tempo di gioco.
Infatti giocare 20 minuti a leggenda,a meno che si faccia tanto giro palla,diventa un lavoro,in fase difensiva ,visto che comunque bisogna essere sempre sul pezzo.
Ieri,dato che avevi nominato LEICESTER ARSENAL,ho voluto provare a leggenda in full manual,velocità zero,ma tornando a contrsto in piedi.
Ho impostato 12 minuti e devo dire che ne sono usciti due match molto piacevoli,entrambi persi ma...
In uno,(quello perso 1 -0) Arsenal che fa,come unico tiro in porta il rigore .Poi prende due pali e un tiro fuori di poco.Io produco altrettanto ma senza segnare,
Nel secondo match,Arsenal piu incidente,tirerà in porta circa 4 volte e fuori altre 3,mentre io produrrò due tiri in porta 3 fuori(perso per 1-2)
A velocità meno uno,il tutto è piu gestibile secondo me.
Io,gli unici match che reggo poco sono i derby a leggenda a velocità zero.Ieri un Inter(io)Milan(cpu) è finito 4-4(partita da 10 minuti)Quando la cpu sta in tacca rossa 70 minuti a leggenda vel 0 è disumano riuscire a non prendere gol

Un paio di cose. Io ho notato che difendendo con L2 e facendo attenzione alla postura del corpo del difendente, tale comando è molto più efficace. Per spiegarmi meglio, il difensore deve affrontare l'avversario di fronte e mai di profilo altrimenti la cpu ti uccella. Me ne sono accorto io solo ora o è una cosa nota a tutti voi?
Altra cosa, molte volte si parla di pretesa di realismo da parte della cpu, ma anche noi dovremmo giocare in maniera realistica, io almeno provo a farlo, ed in questo modo le partite che faccio sono molto equilibrate e la cpu conclude con buona frequenza.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
io penso invece che il tuo livello sia proprio leggenda.Ovviamente siamo sempre li(e lo dico da pes)dipende che cosa vuoi vedere in campo.
Se ,con una big vuoi dominare allora il livello giusto può essere superstar(dato che al netto dei goal subiti ,subisci poco il gioco avversaario).Per altri tipi di partite leggenda può esser eil tuo livello ma solo con una modifica,il tempo di gioco.
Infatti giocare 20 minuti a leggenda,a meno che si faccia tanto giro palla,diventa un lavoro,in fase difensiva ,visto che comunque bisogna essere sempre sul pezzo.
Ieri,dato che avevi nominato LEICESTER ARSENAL,ho voluto provare a leggenda in full manual,velocità zero,ma tornando a contrsto in piedi.
Ho impostato 12 minuti e devo dire che ne sono usciti due match molto piacevoli,entrambi persi ma...
In uno,(quello perso 1 -0) Arsenal che fa,come unico tiro in porta il rigore .Poi prende due pali e un tiro fuori di poco.Io produco altrettanto ma senza segnare,
Nel secondo match,Arsenal piu incidente,tirerà in porta circa 4 volte e fuori altre 3,mentre io produrrò due tiri in porta 3 fuori(perso per 1-2)
A velocità meno uno,il tutto è piu gestibile secondo me.
Io,gli unici match che reggo poco sono i derby a leggenda a velocità zero.Ieri un Inter(io)Milan(cpu) è finito 4-4(partita da 10 minuti)Quando la cpu sta in tacca rossa 70 minuti a leggenda vel 0 è disumano riuscire a non prendere gol
Eh, mica semplice.
se guardo i risultati, il livello giusto è superstar. Al limite, ma devo essere proprio in giornata, "superstar +".
Se guardo a come si svolgono le partite, ci vorrebbe un "leggenda -".

Concordo che a leggenda 20 minuti sono troppi, però i 4 gol, più un palo interno, più almeno altre 3 grosse occasioni l'Arsenal li ha fatti in 8 o 9 minuti.
L'Arsenal è superiore al Leicester, ma se guardiamo le statistiche dei giocatori la differenza non è così enorme.

Sulla velocità non so.
A Pes giocavo sempre a 0 (con puntate addirittura a +1).
Con EFootball da un po' di mesi la 0 non mi piace troppo, troppo rapidi i movimenti dei giocatori (controlli, passaggi, e così via), mi ricordano uno degli aspetti del gioco Ea che meno mi piacciono.
La -2 in Pes non riuscivo nemmeno a guardarla, in EFootball la trovo accettabile, solo il pallone viaggia un po' lento, ma non certo come in Pes che sembrava di giocare sulla luna.
Forse il giusto compromesso è a -1.
Oserei dire, se cambiassi livello, 0 a campione, -1 a superstar, -2 a leggenda.
Ma non cambio livello...

Altra cosa, onestamente non mi cambia molto difendere con il contrasto di piede o di spalla, A parte appunto il rischio di subire un rigore un po' ridicolo, ma qualche rigore contro ridicolo l'ho avuto anche con il contrasto di piede.

Un paio di cose. Io ho notato che difendendo con L2 e facendo attenzione alla postura del corpo del difendente, tale comando è molto più efficace. Per spiegarmi meglio, il difensore deve affrontare l'avversario di fronte e mai di profilo altrimenti la cpu ti uccella. Me ne sono accorto io solo ora o è una cosa nota a tutti voi?
Altra cosa, molte volte si parla di pretesa di realismo da parte della cpu, ma anche noi dovremmo giocare in maniera realistica, io almeno provo a farlo, ed in questo modo le partite che faccio sono molto equilibrate e la cpu conclude con buona frequenza.
Sul primo punto, si, per me è sempre stato ovvio,
Ma io in EFootball non ho mai avuto grossi problemi difensivi (eccetto quando c'erano proprio problemi tipo giocatori che si fermano senza motivo). Devo dire che io difendo in pratica come facevo in Pes, mi preoccupo di chiudere le linee di passaggio pericolose (ovviamente, a volte è impossibile), e affronto i giocatori della cpu solo quando ritengo sia favorevole farlo.

Sul secondo, cosa intendi per giocare noi in maniera realistica?
Io penso di farlo, ma se la cpu poi non tira non è che posso spostarmi.

Eh, mica semplice.
se guardo i risultati, il livello giusto è superstar. Al limite, ma devo essere proprio in giornata, "superstar +".
Se guardo a come si svolgono le partite, ci vorrebbe un "leggenda -".

Concordo che a leggenda 20 minuti sono troppi, però i 4 gol, più un palo interno, più almeno altre 3 grosse occasioni l'Arsenal li ha fatti in 8 o 9 minuti.
L'Arsenal è superiore al Leicester, ma se guardiamo le statistiche dei giocatori la differenza non è così enorme.

Sulla velocità non so.
A Pes giocavo sempre a 0 (con puntate addirittura a +1).
Con EFootball da un po' di mesi la 0 non mi piace troppo, troppo rapidi i movimenti dei giocatori (controlli, passaggi, e così via), mi ricordano uno degli aspetti del gioco Ea che meno mi piacciono.
La -2 in Pes non riuscivo nemmeno a guardarla, in EFootball la trovo accettabile, solo il pallone viaggia un po' lento, ma non certo come in Pes che sembrava di giocare sulla luna.
Forse il giusto compromesso è a -1.
Oserei dire, se cambiassi livello, 0 a campione, -1 a superstar, -2 a leggenda.
Ma non cambio livello...

Altra cosa, onestamente non mi cambia molto difendere con il contrasto di piede o di spalla, A parte appunto il rischio di subire un rigore un po' ridicolo, ma qualche rigore contro ridicolo l'ho avuto anche con il contrasto di piede.
Nn so the elder, io sono convinto che tu giocando al massimo delle tue possibilità, leggenda lo riusciresti a padroneggiare bene. Poi siamo, li se prendendo il Liverpool vuoi dominare contro una di b inglese ad esempio, con superstar ci riusciresti bene. Mi sembra che il succo sia sempre stato, nei nostro discorsi, che il risultato era secondario, e guardiamo più all'andamento del match. Che in un Leicester Arsenal ci sia una predominanza Arsenal lo vedo anche corretto. Prova a giocare senza esaminare il gioco, e secondo me terrai testa all'Arsenal. Poi, ci sono partite particolari. In un match di prova a campione, giorni addietro, ho preso 3 pere senza se e senza ma. Ma é stato un episodio. Io, al netto dei risultati amo leggenda, che nn tolllero solo nei derby, dove a volte trovo troppi spazi, ma dove soprattutto la cpu risulta ingiocabile per certi tratti

Nn so the elder, io sono convinto che tu giocando al massimo delle tue possibilità, leggenda lo riusciresti a padroneggiare bene. Poi siamo, li se prendendo il Liverpool vuoi dominare contro una di b inglese ad esempio, con superstar ci riusciresti bene. Mi sembra che il succo sia sempre stato, nei nostro discorsi, che il risultato era secondario, e guardiamo più all'andamento del match. Che in un Leicester Arsenal ci sia una predominanza Arsenal lo vedo anche corretto. Prova a giocare senza esaminare il gioco, e secondo me terrai testa all'Arsenal. Poi, ci sono partite particolari. In un match di prova a campione, giorni addietro, ho preso 3 pere senza se e senza ma. Ma é stato un episodio. Io, al netto dei risultati amo leggenda, che nn tolllero solo nei derby, dove a volte trovo troppi spazi, ma dove soprattutto la cpu risulta ingiocabile per certi tratti
Ma Giulio, io voglio giocare anche per divertirmi.
Sempre al massimo delle mie possibilità lo potrei fare solo se ci guadagnassi soldi....
Insomma, se fosse un lavoro.
Ma deve essere un divertimento.
Chiaro che gioco sempre impegnandomi, ma un conto è stare attenti, un altro è essere sempre concentrati al massimo.

Ovviamente poi la mancanza di modalità offline non aiuta, per quanto si possa simulare un campionato con app o cambiare la formazione della cpu, rimangono sempre semplici amichevoli.
Cioè, non ho lo stimolo del "la prossima partita devo fare assolutamente punti".

Inoltre ricorda che io scelgo sempre squadre medie, e questo complica la ricerca del realismo.
Perchè la media deve avere una certa prevalenza sulla piccola, ma non dominare completamente, mentre con la grande deve subire ma non essere del tutto impotente.
Se facessi una serie A con il Venezia potrebbe andare bene Leggenda, se la facessi con l'Inter forse superstar sarebbe giusto, ma se la facessi con il Torino?

Ma Giulio, io voglio giocare anche per divertirmi.
Sempre al massimo delle mie possibilità lo potrei fare solo se ci guadagnassi soldi....
Insomma, se fosse un lavoro.
Ma deve essere un divertimento.
Chiaro che gioco sempre impegnandomi, ma un conto è stare attenti, un altro è essere sempre concentrati al massimo.

Ovviamente poi la mancanza di modalità offline non aiuta, per quanto si possa simulare un campionato con app o cambiare la formazione della cpu, rimangono sempre semplici amichevoli.
Cioè, non ho lo stimolo del "la prossima partita devo fare assolutamente punti".

Inoltre ricorda che io scelgo sempre squadre medie, e questo complica la ricerca del realismo.
Perchè la media deve avere una certa prevalenza sulla piccola, ma non dominare completamente, mentre con la grande deve subire ma non essere del tutto impotente.
Se facessi una serie A con il Venezia potrebbe andare bene Leggenda, se la facessi con l'Inter forse superstar sarebbe giusto, ma se la facessi con il Torino?
Il cambio livello da te tanto amato 😂sarebbe la soluzione.
Le soluzioni le hai, non le vuoi usare😂😂.
Ti anticipo una domanda
E chi decide certi livelli secondo certe squadre. Tu e solo tu,o a sensazione, o secondo parametri numerici come fa Luca.

@the elder secondo me, ora come ora, vista la situazione attuale il punto focale è questo

"modalità offline non aiuta, per quanto si possa simulare un campionato con app o cambiare la formazione della cpu, rimangono sempre semplici amichevoli.
Cioè, non ho lo stimolo del "la prossima partita devo fare assolutamente punti"

E hai ragione ....

Tu, quando ne hai voglia, giochi amichevoli su amichevoli, rifai la stessa partita, alterni squadre etc etc ... giustamente eh ... sia chiaro ... non c e null altro ... ma con quale obiettivo? Nessuno ... e te credo ... non c è nulla ...

Ma proprio per questo, armandosi di un po' di pazienza, dovresti inserire questa "banali" amichevoli in un contesto fittizio tipo una Serie A gestita con app esterna e un minimo di regole appunto per dar "vita" a queste inutili amichevoli e crearti lo stimolo per giocare la prossima partita.

E qua viene un altro punto fondamentale: giocare l amichevole ovviamente contestualizzata nella Serie A (per fare un esempio) e poi giocare la successiva, e poi quella dopo, e poi ancora quella dopo senza mai guardarsi indietro ...

Ecco che magari dopo 15 partite differenti si potrebbero tirare le somme sull andamento generale dei match ... uno sarà perfetto, uno meno, 2 boostati, 3 assurdi, 2 pazzeschi, 2 a reti inviolate, 2 goleade, etc etc

Saranno però match DIFFERENTI perché ad es usando tu il Genoa giocherai un match contro una delle squadre che lottano per il titolo piuttosto che contro un team paritetico piuttosto che contro un team che lotta per la salvezza ... non sarà più Genoa vs Fiorentina così per giocare, sarà Genoa-Fiorentina per un piazzamento in Europa ..

Non avrai certi giocatori perché ammoniti, altri perché espulsi, altri perché stanchi ( freccia rossa giù salta il match in corso e quello dopo) altri magari perché infortunati (1, 2 o addirittura 3 mesi).

Giocherai di giorno, di notte, col sole in estate, con la pioggia d inverno e con la neve a dicembre ...

Giocherai campionato e coppa Italia

E infine se proprio vuoi mettere la ciliegina sulla torta col secondo pad sistemerai con coscienza e conoscenza la formazione cpu consapevole che metterai in campo la miglior formazione possibile che fidati NON è il miglior 11 automatico schierato da konami (servono 5 minuti tra tua formazione formazione cpu).

2 esempi banali

1) Come avrai letto in questa seconda Season con l Aberdeen ho avuto un inizio fallimentare ... quindi? Ho deciso di cambiare modulo passando dal 4231 al 442 ... l avrei mai cambiato giocando amichevoli NON contestualizzate? Ovviamente no

2) sapendo da calendario che avrò 3 match complicatissimi Celtic Fenerbache Rangers mi son già portato avanti con alcuni ragionamenti sui risultati e soprattutto dovrò tener conto di gialli e rossi ... inoltre in EL non avrò Rubezic, out 2 turni per rosso diretto alla prima vs AZ

Ultima modifica:
Ti anticipo una domanda
E chi decide certi livelli secondo certe squadre. Tu e solo tu,o a sensazione, o secondo parametri numerici come fa Luca.
Non ci può essere una scelta "giusta".
Anche i parametri numerici, se Luca decide di giocare a campione contro squadre fino a 77 e a superstar da 78 in su, ma capisci bene che in realtà fra una squadra da 77 e una da 78 la differenza è quasi inesistente. Però lui le affronta a due livelli diversi.
In pratica decide lui che una è evidentemente più scarsa dell'altra.
Poi allora bisognerebbe valutare se, cambiando la formazione, questi numeri cambiano.
Poi, in EFootball, il database sappiamo che è molto "piatto". Già in Pes ci lamentavamo che le differenze fossero poco evidenziate, ma in EFootball è molto peggio.
Tu che cambi spesso le squadre, te ne sarai certamente accorto.

Poi se andiamo sulle stelle, siamo ancora più al delirio.
Il Buriram United secondo Konami sarebbe equivalente al Parma...

Ti anticipo una domanda
Il cambio livello personalmente è stato frutto di un ragionamento che ho fatto e lo applico a seconda degli OV del DB ultimo di EF ... tra l altro se l OV generale varia anche il livello varia ... per capirci, caso estremo ... contro alcuni team di seconda divisione japponese devo giocare a Professionista

Non ci può essere una scelta "giusta".
Anche i parametri numerici, se Luca decide di giocare a campione contro squadre fino a 77 e a superstar da 78 in su, ma capisci bene che in realtà fra una squadra da 77 e una da 78 la differenza è quasi inesistente. Però lui le affronta a due livelli diversi.
In pratica decide lui che una è evidentemente più scarsa dell'altra.
Poi allora bisognerebbe valutare se, cambiando la formazione, questi numeri cambiano.
Poi, in EFootball, il database sappiamo che è molto "piatto". Già in Pes ci lamentavamo che le differenze fossero poco evidenziate, ma in EFootball è molto peggio.
Tu che cambi spesso le squadre, te ne sarai certamente accorto.

Poi se andiamo sulle stelle, siamo ancora più al delirio.
Il Buriram United secondo Konami sarebbe equivalente al Parma...
Aspetta aspetta ... :cool:
ho consultato e pagato profumatamente un ingegnere della NASA per determinare l overall corrispondente allo switch livello ... da te per altro segnato alla perfezione ... SS da 78 in su incluso ..
guarda l ov aggiornato della serie A e dimmi se non è perfetto lo switch a 78
IMG_0356.jpeg

Io anche provo a replicare situazioni reali, come alternare il possesso palla con tentativi di verticalizzazione o cercare spazi attraverso passaggi rapidi, non solo aumenta il coinvolgimento, ma porta la cpu (non sempre eh) a rispondere in modo più dinamico e convincente.

Poi quando difendo, cerco sempre di portare l'attaccante verso la parte esterna del campo, invece che affrontarlo direttamente. Provo a giocare molto di squadra coprendo la mia parte più debole.

Comunque ci sono molte dinamiche da scegliere e poi gestire. Molte di queste sono da scegliere in base al proprio stile. C'è da dire che sono tutte molto realistiche.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e ramses
@Zonamista° ti taggo di qua ... ho deciso che non sto a farti l elenco di tutti i motivi per i quali ho sepolto PES a favore di EF ... ho optato per giocare e salvare situazioni di giuoco da proporti e spiegarti ...

Parto con questa: il famoso comando QUADRATO impostato su contrasto di spalla. Come ho già scritto 600 volte questo comando di base corrisponde ad una spallata ma a seconda della posizione dei due player può essere una ginocchiata, una gomitata, una scalciata etc

L aspetto però fondamentale, assente in Pes, è che si tratta di un contrasto duro VOLONTARIO che porta ad una collisione da cui può scaturire un fallo, anche da giallo, quasi mai da rosso oppure un contrasto non falloso, offre però la possibilità di interrompere il gioco volontariamente.

Vedi esempio ... in Pes avresti potuto premere doppio X e avrebbe tirato la maglia con però sicuro 100% giallo ... invece io do un tap veloce a quadrato e si vede una lieve gomitata sulla schiena che sbilancia l avversario, falletto volontario purtroppo sanzionato col giallo ... me ne capiteranno altri sanzionati senza giallo

Solo per questa dinamica da campo non potrei mai, ripeto mai, tornare a Pes

Sul secondo, cosa intendi per giocare noi in maniera realistica?
Io penso di farlo, ma se la cpu poi non tira non è che posso spostarmi.
Era un discorso generale, non relativo a nessuno. Io però mi accorgo che se presso a tutto campo, per tutta la partitala la cpu, chiudendole gli spazi e costringendola a manovrare di più, effettivamente quest'ultima fa molta fatica a tirarmi in porta, escludendo quelle situazioni che tutti conosciamo.
Ma nella realtà di squadre che giocano così per 90 minuti, senza un attimo di pausa, ne esistono?

@Zonamista° ti taggo di qua ... ho deciso che non sto a farti l elenco di tutti i motivi per i quali ho sepolto PES a favore di EF ... ho optato per giocare e salvare situazioni di giuoco da proporti e spiegarti ...

Parto con questa: il famoso comando QUADRATO impostato su contrasto di spalla. Come ho già scritto 600 volte questo comando di base corrisponde ad una spallata ma a seconda della posizione dei due player può essere una ginocchiata, una gomitata, una scalciata etc

L aspetto però fondamentale, assente in Pes, è che si tratta di un contrasto duro VOLONTARIO che porta ad una collisione da cui può scaturire un fallo, anche da giallo, quasi mai da rosso oppure un contrasto non falloso, offre però la possibilità di interrompere il gioco volontariamente.

Vedi esempio ... in Pes avresti potuto premere doppio X e avrebbe tirato la maglia con però sicuro 100% giallo ... invece io do un tap veloce a quadrato e si vede una lieve gomitata sulla schiena che sbilancia l avversario, falletto volontario purtroppo sanzionato col giallo ... me ne capiteranno altri sanzionati senza giallo

Solo per questa dinamica da campo non potrei mai, ripeto mai, tornare a Pes

Tra l'altro nei vecchi Pes, in un certo senso Quadrato la cpu già lo usava, mentre noi non avevamo un comando del genere a disposizione. Quindi anche per me è una piacevole aggiunta, e la uso pure parecchio.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Aspetta aspetta ... :cool:
ho consultato e pagato profumatamente un ingegnere della NASA per determinare l overall corrispondente allo switch livello ... da te per altro segnato alla perfezione ... SS da 78 in su incluso ..
guarda l ov aggiornato della serie A e dimmi se non è perfetto lo switch a 78
Visualizza allegato 321800
Ti ho fatto un esempio a caso.
Ma comunque no, non è perfetto.
Perchè il Parma è più forte del Monza, che tu affronteresti invece a livelli diversi.
Ma poi basta guardare,
Il Torino è come il Bologna? Non mi pare.
La Roma è più forte della Fiorentina?
Fra Atalanta e Monza, ma anche Genoa, ci possono essere solo 3 punti di differenza?

Chiaro che il database è fatto male, però tu ti basi comunque su quello.
Quindi, ho fai una scelta basata su presupposti (il database) sbagliati, e che comunque fa differenze nette anche quando sono minime, oppure, in alternativa, puoi scegliere in maniera del tutto arbitraria quali squadre affrontare ad un livello più alto (le big, qualsiasi esse siano per te) e quali ad un livello più basso.

In ogni caso è sempre una scelta dettata da una tua logica, che potrebbe anche essere giusta, ma che dovrebbe essere data da chi realizza il gioco.

• Mi piace
Era un discorso generale, non relativo a nessuno. Io però mi accorgo che se presso a tutto campo, per tutta la partitala la cpu, chiudendole gli spazi e costringendola a manovrare di più, effettivamente quest'ultima fa molta fatica a tirarmi in porta, escludendo quelle situazioni che tutti conosciamo.
Ma nella realtà di squadre che giocano così per 90 minuti, senza un attimo di pausa, ne esistono?
No, e sono d'accordo.
Ma :
a) la cpu spesso lo fa e anche in maniera più esagerata, quante volte capita di essere triplicati se non quadruplicati (senza subire fallo nemmeno per sbaglio)
b) io tendo a non farlo, però se la cpu si scambia il pallone sulla propria trequarti è logico che se ho un giocatore in zona provo a rubare il pallone
c) non uso mai, ma proprio mai, il tasto del raddoppio. Non lo facevo nemmeno con Pes. Non mi viene da farlo nemmeno quelle poche volte che forse sarebbe stato conveniente. Anche perchè, quando gli fa comodo, la cpu si libera del pressing con colpi di tacco no-look e roba simile in piena area di rigore.

• Mi piace
Reazioni: ramses
@Lucawe11 @Lele74 @giuliosrsecond @ramses

Si fa per parlare di qualcosa, ma il problema di base è ben preciso.
Non volevo nemmeno postare questa cosa, ma almeno è più chiaro cosa intendo.
Questa mattina ho fatto due volte di seguito Union SG - Dender, squadre belghe.
Superstar, velocità 0, 20 minuti, manuale
Attenzione, migliore formazione per statistiche per entrambe e condizioni (media) uguale per tutti i giocatori.
Quindi, due partite con gli stessi identici giocatori nella stessa identica condizione di forma.

Prima partita, pensavo di avere almeno le statistiche ma non è così, quindi dovete fidarvi.
Persa 0-1, 7 tiri a 6 per me,

Seconda partita, ribadisco, tutto identico :

Non parliamo di piccole differenze, che ci possono, anzi, ci devono, essere.
Partiamo di prima una partita equilibrata, poi di una partita stradominata (nel gioco, non nel punteggio perchè se non mi regalano il pareggio le perdo entrambe).

@Lucawe11 @Lele74 @giuliosrsecond @ramses

Si fa per parlare di qualcosa, ma il problema di base è ben preciso.
Non volevo nemmeno postare questa cosa, ma almeno è più chiaro cosa intendo.
Questa mattina ho fatto due volte di seguito Union SG - Dender, squadre belghe.
Superstar, velocità 0, 20 minuti, manuale
Attenzione, migliore formazione per statistiche per entrambe e condizioni (media) uguale per tutti i giocatori.
Quindi, due partite con gli stessi identici giocatori nella stessa identica condizione di forma.

Prima partita, pensavo di avere almeno le statistiche ma non è così, quindi dovete fidarvi.
Persa 0-1, 7 tiri a 6 per me,

Seconda partita, ribadisco, tutto identico :

Non parliamo di piccole differenze, che ci possono, anzi, ci devono, essere.
Partiamo di prima una partita equilibrata, poi di una partita stradominata (nel gioco, non nel punteggio perchè se non mi regalano il pareggio le perdo entrambe).
Ma tu sei il Dendeer giusto?
Se tu sei il Dendeer secondo me torniamo al discorso dei livelli che son mal bilanciati ... una squadraccia del genere se vogliamo immaginare qualcosa di realistico va affrontata a liv Campione

Ma tu sei il Dendeer giusto?
Se tu sei il Dendeer secondo me torniamo al discorso dei livelli che son mal bilanciati ... una squadraccia del genere se vogliamo immaginare qualcosa di realistico va affrontata a liv Campione
No, io sono quello che fa 14 tiri (a 2), l'Union.

Ma santa miseria Luca, cosa scrivo a fare? Cosa c'entrano i livelli?
Faccio due volte la stessa partita con tutte le stesse identiche condizioni, giocatori e forma comprese, la prima 7 tiri a 6, la seconda 14 a 2,

Come è possibile?

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3