io penso invece che il tuo livello sia proprio leggenda.Ovviamente siamo sempre li(e lo dico da pes)dipende che cosa vuoi vedere in campo.Probabilmente è vero.
Però a leggenda certi giocatori diventano troppo incontenibili.
Ho provato un Leicester - Arsenal. Certamente i giocatori dell'Arsenal sono più forti di quelli del Leicester, ma dopo poco più di mezz'ora ero sotto 0-4 e non è che i giocatori dell'Arsenal facessero cose assurde, Quelle le ho viste magari a livello campione da parte di squadre mediocri.
Semplicemente fanno azioni belle e perfette, passaggi belli e perfetti, tiri belli e perfetti. Poi fanno anche sbagli, per carità.
Ma quando fanno le cose perfette, non sono contrastabili.
Giocare certe partite sapendo in partenza che prenderai 3 o 4 gol e riuscirai a fare giusto un paio di tiri è eccessivo e poco divertente.
Farò qualche ulteriore prova, ma temo proprio che per me un livello (e, in generale. dei settaggi) che coniughino realismo e una giusta difficoltà non esista in EFootball.
Se ,con una big vuoi dominare allora il livello giusto può essere superstar(dato che al netto dei goal subiti ,subisci poco il gioco avversaario).Per altri tipi di partite leggenda può esser eil tuo livello ma solo con una modifica,il tempo di gioco.
Infatti giocare 20 minuti a leggenda,a meno che si faccia tanto giro palla,diventa un lavoro,in fase difensiva ,visto che comunque bisogna essere sempre sul pezzo.
Ieri,dato che avevi nominato LEICESTER ARSENAL,ho voluto provare a leggenda in full manual,velocità zero,ma tornando a contrsto in piedi.
Ho impostato 12 minuti e devo dire che ne sono usciti due match molto piacevoli,entrambi persi ma...
In uno,(quello perso 1 -0) Arsenal che fa,come unico tiro in porta il rigore .Poi prende due pali e un tiro fuori di poco.Io produco altrettanto ma senza segnare,
Nel secondo match,Arsenal piu incidente,tirerà in porta circa 4 volte e fuori altre 3,mentre io produrrò due tiri in porta 3 fuori(perso per 1-2)
A velocità meno uno,il tutto è piu gestibile secondo me.
Io,gli unici match che reggo poco sono i derby a leggenda a velocità zero.Ieri un Inter(io)Milan(cpu) è finito 4-4(partita da 10 minuti)Quando la cpu sta in tacca rossa 70 minuti a leggenda vel 0 è disumano riuscire a non prendere gol