EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Il Bradford City c’è l ho nel cuore !
Ne avevo fatta una con Fifa 22 dove lo portai in premier League dopo 4 stagioni.
L ultima formazione era questa :
PT - P. Gazzaniga 75
TD - D. Sterling 74
DC - D. O’ Shea 74
DC - P. O’ Connor 70
TS - A. Moreno 77
CDC - E. Watt 67
CDC - J. Bacuna 74
COC - C. Chaplin 72
ES - A. Scully 72
ED - K. Edwads 72
ATT - J. King 75

Bellissimo ricordo. Quasi tutti con il face scan erano ( sono fissato ). Cerco di farla il più realistica possibile autoimponendomi molte regole e mi diverto veramente un sacco, perché diventa stimolante nel lungo periodo. No c’è paragone nemmeno con il vincere una Champions.
Spero di riuscirci anche quest anno …

Il Bradford City c’è l ho nel cuore !
Ne avevo fatta una con Fifa 22 dove lo portai in premier League dopo 4 stagioni.
L ultima formazione era questa :
PT - P. Gazzaniga 75
TD - D. Sterling 74
DC - D. O’ Shea 74
DC - P. O’ Connor 70
TS - A. Moreno 77
CDC - E. Watt 67
CDC - J. Bacuna 74
COC - C. Chaplin 72
ES - A. Scully 72
ED - K. Edwads 72
ATT - J. King 75

Bellissimo ricordo. Quasi tutti con il face scan erano ( sono fissato ). Cerco di farla il più realistica possibile autoimponendomi molte regole e mi diverto veramente un sacco, perché diventa stimolante nel lungo periodo. No c’è paragone nemmeno con il vincere una Champions.
Spero di riuscirci anche quest anno …
Quoto in pieno!! Anch’io metto molti paletti, rigidità ed obiettivi. Parto con il patrimonio base della squadra e cerco di fare un mercato impostato soprattutto sui giovani. Sono alla terza stagione ma non riesco a salire: girone di andata 21 punti (4v 9 p 11s). Ora ho preso in prestito dal Napoli Lobotka centrocampo per tentare di risalire in zona play off. Comunque mi sto divertendo molto come non mi succedeva da anni

• Mi piace
Reazioni: Verdy23
Scusate, ma sono solo io a notare che difensori e attaccanti sembrano spegnersi negli ultimi 15-20 metri? Quando la cpu attacca noto, mio malgrado, che spesso i miei difensori, pur premendo il tasto "scatto", tardano e si lasciano bucare inesorabilmente, per poi vedere, altrettanto sovente, che il giocatore governato dalla cpu tira una ciofeca tra le braccia del mio portiere sbagliando in modo disarmante da pochi passi. L'avete notato anche voi?

Scusate, ma sono solo io a notare che difensori e attaccanti sembrano spegnersi negli ultimi 15-20 metri? Quando la cpu attacca noto, mio malgrado, che spesso i miei difensori, pur premendo il tasto "scatto", tardano e si lasciano bucare inesorabilmente,
L'avete notato anche voi?
Sì sì non sei l'unico. Io ho notato soprattutto la prima parte del tuo discorso tanto che ho rialzato immediatamente di 5 punti accelerazione e scatto a cpu e utente che avevo abbassato dopo il penultimo aggiornamento, tornando di fatto alle impostazioni che avevo da inizio ottobre.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Scusate, ma sono solo io a notare che difensori e attaccanti sembrano spegnersi negli ultimi 15-20 metri? Quando la cpu attacca noto, mio malgrado, che spesso i miei difensori, pur premendo il tasto "scatto", tardano e si lasciano bucare inesorabilmente, per poi vedere, altrettanto sovente, che il giocatore governato dalla cpu tira una ciofeca tra le braccia del mio portiere sbagliando in modo disarmante da pochi passi. L'avete notato anche voi?
A me capita più che altro quando attacco, cioè io non base le azioni sullo scatto dei giocatori ma se ne ho la possibilità lo faccio, ma mi sembrano proprio rallentati, come movimento.

In difesa non ho notato la stessa cosa

• Mi piace
Sì sì non sei l'unico. Io ho notato soprattutto la prima parte del tuo discorso tanto che ho rialzato immediatamente di 5 punti accelerazione e scatto a cpu e utente che avevo abbassato dopo il penultimo aggiornamento, tornando di fatto alle impostazioni che avevo da inizio ottobre.
In effetti mi sembrava strano che avevi abbassato a 45 accelerazione

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Hanno ancora una volta peggiorato qualcosa🤦
Difese di nuovo imbambolate e centrocampo inesistente.
Qui ogni 10 giorni è una fiera nuova.
Ora stanno iniziando a stancare.

Ma sono io quello dei bug strani? In carriera ora quando tornano gli osservatori per i giovani, non si vede nulla se non questa finestra, ma mi dà sempre resoconto attivo...ma che cos'è?1000007173.png

• Mi piace
Io dopo l'aggiornamento non mi diverto più. Gioco in modalità simulazione e qualche modifica ai cursori, tutto manuale livello leggenda. Non penso di essere un fenomeno, anzi, ma ora vedo tanti gol e difese della cpu imbambolate.
Ho acquistato Sebastiano esposito e in 5 partite mi ha fatto 9 gol. Dribbla e segna da qualsiasi posizione.
Ci sono partite in cui in 15'si sono segnati già tre gol.
Senza parole.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ragazzi a me succede una cosa strana...con impostazioni full manual o che metta velocità passaggi 40 o 90 mi dà pressappoco la stessa velocità, quindi è inutile e impossibile testare sliders.
O lo disinstallo o gioco in semi assistito...
Qualcuno ha mai riscontrato questo problema?
Consigli?

Ragazzi a me succede una cosa strana...con impostazioni full manual o che metta velocità passaggi 40 o 90 mi dà pressappoco la stessa velocità, quindi è inutile e impossibile testare sliders.
Consigli?
Prova a modificare la potenza barra.
Oppure disattiva l effetto meteo sul campo, quello incide molto.

Prova a modificare la potenza barra.
Oppure disattiva l effetto meteo sul campo, quello incide molto.
Il meteo ho impatto basso, proverò a toglierlo del tutto.
I campi pesanti in effetti si sentono parecchio ma così mi sembra un po' troppo...

La barra ho provato addirittura a 99 e velocità passaggi idem eppure il pallone non andava, ecco perché ho pensato di disinstallarlo.
In alternativa giocherò con slider simulazione ma livello campione con cursori CPU personalizzati e passaggio rasoterra semiassistito, avevo fatto già delle prove nei giorni scorsi.
Leggenda è diventato in giocabile per me dopo update 8.
Intanto grazie! ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Verdy23
Il meteo ho impatto basso, proverò a toglierlo del tutto.
I campi pesanti in effetti si sentono parecchio ma così mi sembra un po' troppo...

La barra ho provato addirittura a 99 e velocità passaggi idem eppure il pallone non andava, ecco perché ho pensato di disinstallarlo.
In alternativa giocherò con slider simulazione ma livello campione con cursori CPU personalizzati e passaggio rasoterra semiassistito, avevo fatto già delle prove nei giorni scorsi.
Leggenda è diventato in giocabile per me dopo update 8.
Intanto grazie! ;)
Tieni presente che le modifiche che fai in game,durante la partita,non sono attive.
Per esserlo devono essere fatte dal menù di gioco e fuori dalla partita.

Consigli?
Se la modifica la fai durante la partita, in carriera nn te la legge, sia nella stessa partita, che riavviando a partita iniziata. Per vedere le differenze devi ricaricare la carriera e fare le modifiche prima del menu partita. O direttamente farle dopo e provarle nel match successivo

• Mi piace
Reazioni: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1