io gioco con tattici e non mi sono trovato maleMa perché nessuno gioca con Cursori tattici o dinamici?
io gioco con tattici e non mi sono trovato maleMa perché nessuno gioca con Cursori tattici o dinamici?
ma quindi durante la carriera,se con un secondo pad modifico la squadra cpu,mi resta memorizzato in game pur rimettendo il secondo pad al centro?Si le ho viste anche io ma non risolve il problema della difesa bassa.
Cmq si tanto di cappello un bel lavoro.
Per la difesa bassa due sono le opzioni.
O giocare con il secondo pad e prima di iniziare la partita spostare la difesa da bassa ad equilibrata e poi aggiustare gli spostamenti dei DC.
O anche se non lo risolve del tutto, giocare con lunghezza a zero.
Quello si perché lo faccio io durante la carriera.ma quindi durante la carriera,se con un secondo pad modifico la squadra cpu,mi resta memorizzato in game pur rimettendo il secondo pad al centro?
e in quel modo il taglio centrale risulta molto difficile??Quello si perché lo faccio io durante la carriera.
Perchè molto spesso si raggiungono comportamenti estremi poco credibili.Ma perché nessuno gioca con Cursori tattici o dinamici?
Ciao,@Zonamista° buongiorno
Ieri ho provato nuovamente il tuo set(a leggenda) e sono giunto a una conclusione sul perchè certe volte a me non gira come piacerebbe(con quei famosi difetti di tagli al centro che ti dicevo)
La conclusione ,come suggeriva @scenographer è che il "problema "siano le squadre affrontate.
Infatti ho provato le tue sliders in premier(dove forse nessuno ha la difesa bassa)e ho avuto una bella difficoltà in fase offensiva e infase difensiva facendo un paio di match a "torneo personalizzato"
Ho provato le stesse sliders prendendo l'Inter,e ,giocando con il Genoa(che probabilmente ha la difesa bassa)arrivavo al tiro con una discreta facilità.
Per cui credo che la mia non completa soddisfazione derivi da questo.
Probabilmente tu giocando un torneo personalizzato con squadre di un certo tipo(che magari non hanno difesa bassa) non hai questa problematica
eh diciamo che con Dimarco in un tempo l'ho fatto 3 volte...ma la cosa che non mi garba è che non lo faccio che so,in contropiede in velocità,ma proprio a ritmo basso a difesa schierata...però se come dice @scenographer posso cambiare la difesa cpu cn il secondo pad ben vengano le tue sliders,che in altri frangenti ho trovato tosteCiao,
guarda anche in Premier qualcuna ha la difesa bassa tipo l'Everton che ho incontrato proprio l'altro giorno.
Per questo ho alzato fin dall'uscita del gioco di molto nelle sliders Altezza Difesa a cpu per compensare quando sono troppo bassi non avendo voglia di andare a cambiare le tattiche di ogni squadra (cosa invece che ho fatto in Nhl perché mi sta piacendo un botto).
Con Cpu con Altezza difesa alta, Lunghezza difesa bassa, Aggressività nei cursori alto e il giusto mix di accelerazione e scatto sia cpu che utente io non vado da nessuna parte neppure con le squadre che stanno basse.
Quando taglio al centro, alla Politano per intenderci, magari uno lo salto anche ma poi il secondo centrocampista e poi il terzo mi femano.
Ma in una partita che ti faccia quella cosa e ti riesca anche 4 o 5 volte non c'è nulla di strano eh, nella realtà Salah lo fa sempre. E' un problema se ogni volta che lo fai vai in porta anche con Darmian. Questo sì.
Lo puoi fare comunque anche senza il secondo pad in Torneo, non in Carriera. Basta che selezioni tutte e 20 le squadre in avvio di tonero e le gestisci tutte.eh diciamo che con Dimarco in un tempo l'ho fatto 3 volte...ma la cosa che non mi garba è che non lo faccio che so,in contropiede in velocità,ma proprio a ritmo basso a difesa schierata...però se come dice @scenographer posso cambiare la difesa cpu cn il secondo pad ben vengano le tue sliders,che in altri frangenti ho trovato toste
C'è qualcosa che non torna. I cursori non si applicano alle squadre nelle tattiche, come le sliders del resto.C’è un ragazzo che si un altro forum ha pubblicato delle slide con i cursori da inserire SQUADRA PER SQUADREA in base alle statistiche di questa stagione … il tutto per ben 11 campionati. Un lavorone !
Non le ho provate però magari le testerò in amichevole.
Sì sì esatto, in base alla squadra che vai ad affrontare setti i cursori cpu.C'è qualcosa che non torna. I cursori non si applicano alle squadre nelle tattiche, come le sliders del resto.
Significa che prima di ogni match lui va a cambiare manualmente i cursori alla cpu a seconda della squadra che incontra.
Così ha un senso, io lo facevo con le freccette condizione in Pes.
Scusami, posso chiederti che slide usi? Oggi ho fatto due partite e per la prima volta ho avuto facilità ad imbucare centralmente la difesa avversariaCiao,
guarda anche in Premier qualcuna ha la difesa bassa tipo l'Everton che ho incontrato proprio l'altro giorno.
Per questo ho alzato fin dall'uscita del gioco di molto nelle sliders Altezza Difesa a cpu per compensare quando sono troppo bassi non avendo voglia di andare a cambiare le tattiche di ogni squadra (cosa invece che ho fatto in Nhl perché mi sta piacendo un botto).
Con Cpu con Altezza difesa alta, Lunghezza difesa bassa, Aggressività nei cursori alto e il giusto mix di accelerazione e scatto sia cpu che utente io non vado da nessuna parte neppure con le squadre che stanno basse.
Quando taglio al centro, alla Politano per intenderci, magari uno lo salto anche ma poi il secondo centrocampista e poi il terzo mi femano.
Ma in una partita che ti faccia quella cosa e ti riesca anche 4 o 5 volte non c'è nulla di strano eh, nella realtà Salah lo fa sempre. E' un problema se ogni volta che lo fai vai in porta anche con Darmian. Questo sì.
Provate anche quelle ma pare che su PS4 non ne vada bene uno, vedo dei buchi enormi in mezzo al campo...boh.Si le ho viste anche io ma non risolve il problema della difesa bassa.
Cmq si tanto di cappello un bel lavoro.
Per la difesa bassa due sono le opzioni.
O giocare con il secondo pad e prima di iniziare la partita spostare la difesa da bassa ad equilibrata e poi aggiustare gli spostamenti dei DC.
O anche se non lo risolve del tutto, giocare con lunghezza a zero.
Ma neanche con il secondo pad? Possibile?Provate anche quelle ma pare che su PS4 non ne vada bene uno, vedo dei buchi enormi in mezzo al campo...boh.
Forse toccherà tornare al set EA in semiassistito perché in full manual non trovo proprio la quadra...
Ogni sera butto via due ore!
E pensare che prima dell'aggiornamento andavo come una spada con due carriere diverse.
Che amarezza!
Non lo sapevo, ma poi quando avvi la partita puoi deselezionarne una e giocare contro la cpu con le modifiche che hai fatto?Lo puoi fare comunque anche senza il secondo pad in Torneo, non in Carriera. Basta che selezioni tutte e 20 le squadre in avvio di tonero e le gestisci tutte.
In realtà puoi modificare le squadre della cpu ogni volta che il calendario ti fa giocare una partita. In questo caso tutte e 20. Hai il controllo di ogni aspetto tattico della squadra come se fosse la tua. Poi invece di giocarla (ma se vuoi puoi anche farlo) la simuli finché il calendario non ti porta alla partita della tua squadra.Non lo sapevo, ma poi quando avvi la partita puoi deselezionarne una e giocare contro la cpu con le modifiche che hai fatto?
Ma non mi rivolgo al discorso della difesa bassa...è un po' tutto che vedo stravolto.Ma neanche con il secondo pad? Possibile?
A volte mi verrebbe voglia di disisntallare tutto e reinstallare senza aggiornamentiMa non mi rivolgo al discorso della difesa bassa...è un po' tutto che vedo stravolto.
La CPU va in porta con tre passaggi pure se abbasso la velocità di manovra, i reparti indipendentemente dalla A.L.A. lasciano spazio (soprattutto sulla trequarti) ampia.
Contrasti e rimpalli non ne parliamo...
Sono sicuro che troverò la quadra ma lo sgomento espresso riguarda il tempo che dovrò perderci...perché non vorrei tornare a giocare in semiassistito dopo aver assaporato con soddisfazione il full manual.
Mi armerò di pazienza, ieri ho trovato un buon set di partenza su YouTube, per lo meno per quanto riguarda velocità scatto/ accelerazione, passaggi e marcatura...
Per i cursori CPU staremo a vedere...
Ma nel caso ( tanto per info ) si potrebbe fare ?A volte mi verrebbe voglia di disisntallare tutto e reinstallare senza aggiornamenti
Hai già provato quello dihttps://youtube.com/@fontsrealisticsliders-fifa?si=pOXzqVkNt56HVL0I ?Ma non mi rivolgo al discorso della difesa bassa...è un po' tutto che vedo stravolto.
La CPU va in porta con tre passaggi pure se abbasso la velocità di manovra, i reparti indipendentemente dalla A.L.A. lasciano spazio (soprattutto sulla trequarti) ampia.
Contrasti e rimpalli non ne parliamo...
Sono sicuro che troverò la quadra ma lo sgomento espresso riguarda il tempo che dovrò perderci...perché non vorrei tornare a giocare in semiassistito dopo aver assaporato con soddisfazione il full manual.
Mi armerò di pazienza, ieri ho trovato un buon set di partenza su YouTube, per lo meno per quanto riguarda velocità scatto/ accelerazione, passaggi e marcatura...
Per i cursori CPU staremo a vedere...