Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Beh.. ovvio che non ti presenti con 2 nani o con gente solo veloce davanti senza passaggi....

Se decido di puntare su Owen ho bisogna di chi lo serve....

Se prendo Drogba o Haaland e metto pure gullit che si inserisce ho bisogno di un bekcham o figo per i cross

Ecc..
Volevo dire che magari fai delle pescate, ti dà jordi Alba e Puyol e li fai giocare perché hai speso dei soldi, ottimi giocatori per carità ma poi sei costretto a non farli giocare a fianco perché sono dei nani, il primo dubito che qualcuno nei primi 100 lo faccia giocare, forse come Cls. Come nella realtà l’altezza è molto importante, a meno non sei Messi pochissimi vanno lontano

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Volevo dire che magari fai delle pescate, ti dà jordi Alba e Puyol e li fai giocare perché hai speso dei soldi, ottimi giocatori per carità ma poi sei costretto a non farli giocare a fianco perché sono dei nani, il primo dubito che qualcuno nei primi 100 lo faccia giocare, forse come Cls. Come nella realtà l’altezza è molto importante, a meno non sei Messi pochissimi vanno lontano
Parlando di altezza, Kante è tanta roba pur essendo solo 1.68

salvatore scoglio,

per mischiare un pò le carte ed i giocatori dovrebbero creare eventi a tema o settimane speciali.
questa è la settimana dei 4 o 5 stelle, la prossima è la settimana delle nazionali sud americane, ecc ecc
ma tanto a loro interessa fatturare, è il primo obbiettivo, che noi giochiamo e ci divertiamo è una conseguenza non necessaria.
quello che vedo io è che oramai stanno crescendo i gruppi per giocare e i tornei come i funghi.
ogni youtuber ha il suo torneo o il suo gruppo.
sui social, io non li ho ma un mio amico sì, si trovano annunci per creare leghe o campionati privati.
diciamo che sì è creato un gioco parallelo all'interno del gioco.
finche dura avanti tutta.....

Sí ma si vede sempre Vieira o Rodri, kante deve avere uno alto vicino se no viene sovrastato dai Gullit o Bellingham parlando di trq
il problema è che sono uscite tipo 100 carte epiche e show time ma alla fine di veramente top ce ne sono solo 20 o 30 al massimo. tutti vogliono il meglio in divisione e vanno su quelle.
poi va a gusti su formazione e altre cose ma tutti vanno sulle stesse perchè sono quelle più golose.
ci sarà un motivo se percassi epico non lo usano neanche i più tifosi dell'atalanta...

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
stavo pensando, per mischiare un pò di più le carte e le formazioni, dovrebbero fare più show time.
touchameni show time per esempio andrebbe a ruba, oppure barella, krava, ecc ecc
se facessero più show time, magari anche 6 per pool da 150 al posto che 3 , dandogli forma B fissa a tutti allora ci sarebbe più scelta oltre alle epiche e si dovrebbero aprire nuove possibilità.

In mezzo io gioco con Kimmick base e Goretzka regalato. Goretzka da CC si inserisce spesso,e con colpo di testa ha fatto diversi gol. In panca Rice base e Locatelli regalato. Si sperimenta roba diversa,in D1 non ci arrivo,ma la scalata per andare in D2 si fa,con calma ma ci si arriva.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
stavo pensando, per mischiare un pò di più le carte e le formazioni, dovrebbero fare più show time.
touchameni show time per esempio andrebbe a ruba, oppure barella, krava, ecc ecc
se facessero più show time, magari anche 6 per pool da 150 al posto che 3 , dandogli forma B fissa a tutti allora ci sarebbe più scelta oltre alle epiche e si dovrebbero aprire nuove possibilità.
Vorrei Marcos Thuram o Jonathan David, anche un Immobile sarebbe top

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
sta parlando di altro...sta parlando di come sente i giocatori sotto le mani,quello che lui dice a me capita spesso.
A me capita in alcune partite si... in altre no...

Anche perché non giocherei mai 7 partita di fila.... per evitare incazzamenti... e se sei nervoso vedi anche quello che non c e...

Come dico sempre... giocandone 2/3 in divisioni a sera... arrivo SEMPRE più o meno nella stessa posizione..

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Rispetto ai primi tempi dove pescavo e mi fermavo appena mi dava un epic ... ora vado di all inn (1/2 volte all anno) e mi faccio la rosa come voglio..

Come facevo prima mi succedeva come a te... che magari prendevo Pizzarro... Musiala ecc e per farli giocare mi adattavo a loro....

Ed invece no.. devi puntare sui giocatori congeniali al tuo modo di giocare..

Totti e Cruijf mi fanno impazzire... benedetto quel pool

Ieri Benfica vs Barca, aveva tutti gli ingrendienti che si manifestano ogni tanto in game oppure spesso,un pò mi consola:rotfl:Quindi ,tranquilli c'è di peggio,vedendo ieri.;)

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Oggi lag troppo lag...gli ho dato partita vinta alla seconda sull 1 a 1...cioè ma può essere solo su sto gioco ste laggate che poi una volta fatta la botta pesante con quei 3/4 secondi in cui ognuno va dove vuole capisci del perché prima e dopo sembra avere 11 tir con rimorchio da spostare.Ma nei sondaggi non inseriscono mai l opinione sui server...mai è

Oggi lag troppo lag...gli ho dato partita vinta alla seconda sull 1 a 1...cioè ma può essere solo su sto gioco ste laggate che poi una volta fatta la botta pesante con quei 3/4 secondi in cui ognuno va dove vuole capisci del perché prima e dopo sembra avere 11 tir con rimorchio da spostare.Ma nei sondaggi non inseriscono mai l opinione sui server...mai è
Server
Altre modalità online
Grafica che giustifichi ps5

L ordine di importanza....

Il gameplay (liscio) è tanta roba

• Mi piace
Reazioni: Corelento

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,875