Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Questo tipo l'ho incontrato un paio di giorni fa su ps5(the butcher) ed avevo notato, nonostante sia di per se un ottimo giocatore, che la reattività del suo team era inverosimile, paragonata alla mia e, alle maggior parte dei match che disputo, intendo proprio su due piani differenti come se uno viaggiasse in Ferrari l'altro in 500.......ora vedendo questo match dello stesso vs ettorito, mica pizza e fichi, ho notato esattamente lo stesso! Ora mi sarà capitato di affrontare situazioni simili da poterle contare su di un palmo di una mano, intendo giocatori a cui la squadra viaggia proprio su altre "velocità", ove veramente poco o niente si puo fare, la mia curiosità è capire da cosa è data questa differenza cosi sostanziale in reattività? Voglio dire entrambi schieravano tutte le epic di turno eppure, 2 binari diversi...
Secondo me dipende dalla build. Probabilmente ha puntato su velocità ed accelerazione,perdendo il altre statistiche.
Molto utile ragazzi
Mi pare assurdo mirare in fallo laterale per tirare sul primo palo. Ma da questo gameplay mi aspetto questo ed altro.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Secondo me dipende dalla build. Probabilmente ha puntato su velocità ed accelerazione,perdendo il altre statistiche.

Mi pare assurdo mirare in fallo laterale per tirare sul primo palo. Ma da questo gameplay mi aspetto questo ed altro.
Io molte volte mi vedo respingere tiri a botta sicura, sicuramente proverò questo sistema, magari funziona magari no, quando ho tempo provo

Solo in divisioni.... incomprensibile
Già :(
E tra l’altro non c’è neppure un elenco rapido per sapere quale stadio è associato a quale team. Idem le magliette, che me ne faccio se l’altro non la vede?
Guardando altri giochi (destiny, fortnite, diablo, etc) il lato estetico è tra le massime fonti di guadagno.

Io molte volte mi vedo respingere tiri a botta sicura, sicuramente proverò questo sistema, magari funziona magari no, quando ho tempo provo
Nel video dice anche di non calciare piano,boh. Io il maggior numero di gol li faccio in area,calciando piano. Penso che poi influisca la finalizzazione,perché ho visto sbagliare gol facili. Come in tutto,la frequenza con cui si gioca amplifica la riuscita.

Non ho visto il video..si parla di velocità e accelerazione...spiegami come è possibile che ho scheva con accelerazione 100 e velocità 98 o 96 nn ricordo,in ogni partita è più lento di qualsiasi difensore..ne bruciasse uno sul posto,sta cosa mi sta facendo impazzire,gli ho tolto anche riserva di lusso che gli avevo dato,perché poi lo faccio giocare sempre titolare,allora ho pensato magari sta riserva di lusso data di mio lo ha "rincoglionito",la mossa della disperazione...poi magari vedi i video di sta gente e lo stesso giocatore ,che magari ha meno accelerazione e velocità che gli o dato io,vola...dai non voglio fare il "piangina" perché poi il gioco mi diverte,ma tante cose rimangono dei misteri di Fatima.

Non ho visto il video..si parla di velocità e accelerazione...spiegami come è possibile che ho scheva con accelerazione 100 e velocità 98 o 96 nn ricordo,in ogni partita è più lento di qualsiasi difensore..ne bruciasse uno sul posto,sta cosa mi sta facendo impazzire,gli ho tolto anche riserva di lusso che gli avevo dato,perché poi lo faccio giocare sempre titolare,allora ho pensato magari sta riserva di lusso data di mio lo ha "rincoglionito",la mossa della disperazione...poi magari vedi i video di sta gente e lo stesso giocatore ,che magari ha meno accelerazione e velocità che gli o dato io,vola...dai non voglio fare il "piangina" perché poi il gioco mi diverte,ma tante cose rimangono dei misteri di Fatima.
Probabilmente sanno utilizzare azioni più performanti. Tipo l'1-2 senza tener premuta la levetta direzionale che fa si che il passaggio ed il giocatore siano più veloci. Si parla di gameplay più libero ma vedo binari nascosti,tiri che per essere indirizzati in porta devi mirare al tizio con la sciarpa in tribuna e tante altre piccole schifezze,schifezze per me,si intende.

Probabilmente sanno utilizzare azioni più performanti. Tipo l'1-2 senza tener premuta la levetta direzionale che fa si che il passaggio ed il giocatore siano più veloci. Si parla di gameplay più libero ma vedo binari nascosti,tiri che per essere indirizzati in porta devi mirare al tizio con la sciarpa in tribuna e tante altre piccole schifezze,schifezze per me,si intende.
Sarebbe bellissimo avere un elenco dei bug, binari nascosti del gioco. Anche perché dopo 3 anni di solita minestra, alcune dinamiche ormai sono palesi a tutti

Qualcuno saprebbe dirmi quante partite ci vogliono per riavere la valutazione cortesia A ? Ho fatto 13 partite (senza disconnettermi) da quando ho la B e ancora non mi hanno riportato in A.. il problema è che il matchmaking non mi trova più partite .. lunghissime attese di 20 minuti anche

Qualcuno saprebbe dirmi quante partite ci vogliono per riavere la valutazione cortesia A ? Ho fatto 13 partite (senza disconnettermi) da quando ho la B e ancora non mi hanno riportato in A.. il problema è che il matchmaking non mi trova più partite .. lunghissime attese di 20 minuti anche
Ma come hai fatto a diventare B?
Se esci con abbandona dovrebbe essere consentito

• Mi piace
Reazioni: pesnic
Ho spento l Xbox per 5 volte (o giù di lì) mentre ero in partita.. ma non di fila, in giorni diversi. Quindi abbandonare dal menu di pausa è consentito ?
Credo che essendo una funzionalità prevista non vedo cosa c'è di male...
Io lo faccio solo in determinati casi....

• Mi piace
Reazioni: pesnic
Credo che essendo una funzionalità prevista non vedo cosa c'è di male...
Io lo faccio solo in determinati casi....
ora dopo una attesa di 10-15 minuti sono riuscito a trovare un avversario, numero 80 in classifica, io sono appena arrivato in dv3 e volevo giusto farmi una partita tranquilla con qualcuno di livello simile a me, quindi ho abbandonato dal menu di pausa e mi ha riportato la valutazione cortesia in A 😂
:rotfl: :rotfl:

Voi pensate ci sia possibilità di vedere efootball nella prossima consolle di Nintendo switch 2? Dato la maggiore potenza , e nel caso c’è modo di trasferire la squadra da una console all’altra oppure ritocca rifare tutto ?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom