EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Quindi il fatto che superato il centrocampo vengo aggredito e non ho spazio di manovra per far girare la palla o andare al tiro, dipende dal cursore aggressività contrasti cpu?
Principalmente da quello ma anche da ampiezza e lunghezza difesa e scatto e accelerazione.

Quindi domani esce l'update 8 a detta loro la più profonda revisione al gameplay MAI apportata alla serie...
Bah, staremo a vedere...

Quindi domani esce l'update 8 a detta loro la più profonda revisione al gameplay MAI apportata alla serie...
Bah, staremo a vedere...
Da quello che c'è scritto ho paura...
Più fluidità per la fase offensiva ...andranno a depotenziare i difensori...
Cioè sarà un massacro di gol...
Staccherei anche la connessione ma non mi va di perdere i nuovi volti...

Temo fortemente l'aggiornamento di domani. Temo seriamente che domani diventerà un flipper, spero vivamente che ciò non accada, quest'anno ho trovato il gioco più piacevole.

Leggendo le modifiche previste ho paura che sia finita la pacchia:mad:
Speriamo bene ma le sensazioni non sono buone......

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mikifo
Io non lo farò l aggiornamento, aspetto vari feedback. Ora che ho trovato la quadra …
I volti tanto in carriera iniziata non si aggiornano come sempre giusto ?

Ora non ho ancora provato e ne so se l'aggiornamento è uscito.

Però da come andrà...ormai è palese che la gente vuole un gioco più veloce e rapido...EA non ha neanche colpe...si adatta alla maggioranza.

Io mi ricordo quando avevo 17/18 anni in poi che quando giocavo i tornei con i miei amici a Pes la prima cosa che si faceva era aumentare le tacchette al massimo della velocità, perché giocare al ritmo standard o addirittura al minimo lo trovavamo noioso...

Quindi forse siamo noi una generazione che andando avanti negli anni, "crescendo" si apprezza invece un gioco più simulato e lento.

• Mi piace
Reazioni: Mikifo
Io ho fatto aggiornamento
Rispecchia quello che hanno scritto
Effettivamente è più fluido che porta ad essere più veloce.
Ci sono molti più inserimenti da parte del cpu anche troppi forse.

Le risposte dei portieri alcune mi sembrano
migliorate, altre le solite orrende.

In difesa come modo di difendere non mi sembra tanto cambiato, cioè si riesce a contrastare e a rubare palla.

Il problema delle squadre con difesa bassa è rimasto...forse nessuno si lamenta boh...

Sto notando molte più pali e traverse del solito.

La storia dei 125 volti è vera?
Perché non ho trovato news su YouTube o in giro

PS ho provato dopo mesi a giocare con le simulative...a me sembra un flipper.

Io ho fatto aggiornamento
Rispecchia quello che hanno scritto
Effettivamente è più fluido che porta ad essere più veloce.
Ci sono molti più inserimenti da parte del cpu anche troppi forse.

Le risposte dei portieri alcune mi sembrano
migliorate, altre le solite orrende.

In difesa come modo di difendere non mi sembra tanto cambiato, cioè si riesce a contrastare e a rubare palla.

Il problema delle squadre con difesa bassa è rimasto...forse nessuno si lamenta boh...

Sto notando molte più pali e traverse del solito.

La storia dei 125 volti è vera?
Perché non ho trovato news su YouTube o in giro

PS ho provato dopo mesi a giocare con le simulative...a me sembra un flipper.
Io lo faccio stasera ma di base ripartirò dalle sliders con cui sto facendo la carriera in full manual...
Speriamo di non dover fare 1000 partite per trovare la quadra

Cercherò di non fare l'aggiornamento.
Purtroppo l'utenza di Fifa ,quella storica, sta spingendo sempre più per il ritorno al flipper di marca.
Peccato

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Ora non ho ancora provato e ne so se l'aggiornamento è uscito.

Però da come andrà...ormai è palese che la gente vuole un gioco più veloce e rapido...EA non ha neanche colpe...si adatta alla maggioranza.

Io mi ricordo quando avevo 17/18 anni in poi che quando giocavo i tornei con i miei amici a Pes la prima cosa che si faceva era aumentare le tacchette al massimo della velocità, perché giocare al ritmo standard o addirittura al minimo lo trovavamo noioso...

Quindi forse siamo noi una generazione che andando avanti negli anni, "crescendo" si apprezza invece un gioco più simulato e lento.
No, sei tu che sei strano, perchè quando ero ragazzo io e nei tornei qualcuno provava ad alzare le tacche (perchè magari veniva da FIFA 2000) gli facevamo saltare il pad! 🤣

Cmq, mi state facendo cagare sotto con sto aggiornamento, anche se già la carriera mi era andata a puttane, perchè, non so per quale motivo, non mi trovava più il salvataggio che avevo creato io manualmente, ma solo quello automatico, dove avevo fatto delle prove, senza salvare...e invece 🫣

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online