prima di tutto è estremamente facile ma c'è da dire che c'è solo il livello facile/normale,
Eh sono tutte cose che bisogna tenere in considerazione. Come manca un settaggio velocità etc.
Anche questo l'ho detto.poi i passaggi sono eccessivamente pilotati manca tantissimo l'opzione per il manuale,
Mah, lo ha detto anche zona Cesarini , nel mio video c'è un colpo di testa. A me pare sia credibile. Lo avete visto il colpo di testa di Dumfries all'olimpico con la Lazio? Se non è una fucilata quella.a volte con i colpi di testa partono delle fucilate assurde
ed il comportamento della cpu in fase difensiva a volte è da vedere inspiegabile,
Come detto mancano le sliders. Sono tutte cose che potresti aggiustare con quelle.
Io invece tra i pregi maggiori metto la fluidità dei giocatori che mi ricorda come nessun altro quella di Rush Football e che è anni luce avanti a Ecoso e Fc, le animazioni che sono anche quelle di un'altra era (per dire, un mio giocatore a un certo punto passa la palla di esterno con una naturalezza mai vista), le palle aeree in generale, gli stop. Anche il tempismo con cui affronti l'avversario o vieni affrontato è assolutamente di un'altra categoria.tra i pregi che ho trovato ci sono sicuramente i tiri che anche se non in manuale danno davvero tanta soddisfazione, ho subito più falli in una partita qui che in 10 ad EfootballAndroidd
Forse la palla è un po' piccola ma magari è la visuale (ce ne sono solo 2) che dà quell'impressione.
Tutto questo in una sorta di beta dove non puoi personalizzare nulla.
Immagino cosa verrà fuori quando il gioco sarà completo.