UFL - Notizie, immagini e video

prima di tutto è estremamente facile ma c'è da dire che c'è solo il livello facile/normale,

Eh sono tutte cose che bisogna tenere in considerazione. Come manca un settaggio velocità etc.
poi i passaggi sono eccessivamente pilotati manca tantissimo l'opzione per il manuale,
Anche questo l'ho detto.
a volte con i colpi di testa partono delle fucilate assurde
Mah, lo ha detto anche zona Cesarini , nel mio video c'è un colpo di testa. A me pare sia credibile. Lo avete visto il colpo di testa di Dumfries all'olimpico con la Lazio? Se non è una fucilata quella.
ed il comportamento della cpu in fase difensiva a volte è da vedere inspiegabile,

Come detto mancano le sliders. Sono tutte cose che potresti aggiustare con quelle.
tra i pregi che ho trovato ci sono sicuramente i tiri che anche se non in manuale danno davvero tanta soddisfazione, ho subito più falli in una partita qui che in 10 ad EfootballAndroidd
Io invece tra i pregi maggiori metto la fluidità dei giocatori che mi ricorda come nessun altro quella di Rush Football e che è anni luce avanti a Ecoso e Fc, le animazioni che sono anche quelle di un'altra era (per dire, un mio giocatore a un certo punto passa la palla di esterno con una naturalezza mai vista), le palle aeree in generale, gli stop. Anche il tempismo con cui affronti l'avversario o vieni affrontato è assolutamente di un'altra categoria.
Forse la palla è un po' piccola ma magari è la visuale (ce ne sono solo 2) che dà quell'impressione.

Tutto questo in una sorta di beta dove non puoi personalizzare nulla.
Immagino cosa verrà fuori quando il gioco sarà completo.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Eh sono tutte cose che bisogna tenere in considerazione. Come manca un settaggio velocità etc.

Anche questo l'ho detto.

Mah, lo ha detto anche zona Cesarini , nel mio video c'è un colpo di testa. A me pare sia credibile. Lo avete visto il colpo di testa di Dumfries all'olimpico con la Lazio? Se non è una fucilata quella.

Come detto mancano le sliders. Sono tutte cose che potresti aggiustare con quelle.

Io invece tra i pregi maggiori metto la fluidità dei giocatori che mi ricorda come nessun altro quella di Rush Football e che è anni luce avanti a Ecoso e Fc, le animazioni che sono anche quelle di un'altra era (per dire, un mio giocatore a un certo punto passa la palla di esterno con una naturalezza mai vista), le palle aeree in generale, gli stop. Anche il tempismo con cui affronti l'avversario o vieni affrontato è assolutamente di un'altra categoria.
Forse la palla è un po' piccola ma magari è la visuale (ce ne sono solo 2) che dà quell'impressione.

Tutto questo in una sorta di beta dove non puoi personalizzare nulla.
Immagino cosa verrà fuori quando il gioco sarà completo.
Purtroppo le speranze sono identiche a quelle di Efootball perché sono giochi pensati per l'online inutile girarci intorno è così

Settimana prossima :
"Hey guys, i know u ve been waiting, so the core gameplay update is coming next week:

The game feel is different as all passes, ball physics, gks and AI have been updated and a number of exploits have been fixed: imbalanced long distance crosses, headers and others.

Great content and events are also coming soon as UFL Team Pass 2 experience is around the corner."

Purtroppo le speranze sono identiche a quelle di Efootball perché sono giochi pensati per l'online inutile girarci intorno è così
Questo lo vedremo, dalle dichiarazioni fatte dal fondatore del progetto sembrerebbero orientati ad andare verso strade completamente opposte sia a quelle di Konami che a quelle di Ea.
Vogliono, a detta loro, creare un gioco concepito in modo completamente nuovo.
Aspettiamo.

Non capisco perché godi così tanto a fare la figura dell'idiota ma saranno anche un po' fatti tuoi.
Ma dato che ti piace tanto quello che fa la maggioranza eccoti accontentato.
11.000 like. Commenti entusiastici.
Si... effetto novità di 1 mese fa..

Non sono arrivati nemmeno a fare quella specie di WEEKEND LEAGUE.. dove.. per farla devi pagare .. ahahha

Difatti a distanza di 1 mese ci giochi solo te...

Fatti delle domande... ma dubito che tu ne sia capace.... d altra parte se nn vedi nei tuoi video 13 passaggi di fila della cpu girata di schiena... beh..

Io non l'ho mai provato e mi guardo bene dall'esprimere un parere oggettivo.
Dai video che vedo in giro mi sembra ancora un prodotto molto acerbo, mi sembra però che gli sviluppatori siano molto presenti, e questo per una community è molto importante
Spero che riescano a restare in piedi ed a sviliuppare e migliorare il loro gioco sempre di più, un terzo incomodo nei videogiochi calcistici serve come il pane, sperando che non si plafoni troppo sul solco che ha intrapreso Efootball.

Da twitter:
"
Monday recap:

1. Surpassed 3M UFL players last week.

2. UFL core gameplay update: Jan 14

3. New skin pack event: Jan 15

4. Team Pass 2: Feb 1 (this will be pure🔥)

5. UFL Season 2: March (PvE modes, draft pick, transfer window update, etc.)

I told you we are just starting"

Per curiosità l'ho scaricato. Passaggi che vanno ad una velocità assurda,secondo me. Essendo un gioco online 1vs1 potrebbero venir fuori ping pong da mal di testa. Poi se ci sono pure i bonus aggiuntivi per i passaggi,ancora peggio immagino. Facile segnare di testa,più che coi piedi,amichevole vs com e Dybala segna due gol di testa,pericoloso pure da angolo. Discorso passaggi,da posizione girata ti passano palla sui piedi,oggi su efootball il mio avversario ha fatto la stessa cosa,risultato? Palla ciabattata e regalata a me per il gol. Pesantezza dei giocatori,per me assente,id pure. La IA mi pare acerba,il portiere ha rinviato con le mani due volte sul mio giocatore libero. Mi piace la difesa,con una IA che non interviene affatto,non come su efootball. La strada è lunga,ma sono giovani.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Per curiosità l'ho scaricato. Passaggi che vanno ad una velocità assurda,secondo me. Essendo un gioco online 1vs1 potrebbero venir fuori ping pong da mal di testa. Poi se ci sono pure i bonus aggiuntivi per i passaggi,ancora peggio immagino. Facile segnare di testa,più che coi piedi,amichevole vs com e Dybala segna due gol di testa,pericoloso pure da angolo. Discorso passaggi,da posizione girata ti passano palla sui piedi,oggi su efootball il mio avversario ha fatto la stessa cosa,risultato? Palla ciabattata e regalata a me per il gol. Pesantezza dei giocatori,per me assente,id pure. La IA mi pare acerba,il portiere ha rinviato con le mani due volte sul mio giocatore libero. Mi piace la difesa,con una IA che non interviene affatto,non come su efootball. La strada è lunga,ma sono giovani.
Praticamente lo hai massacrato (come giusto che sia) ma essendo moderatore ha messo 2 righe finali per dare un contentino....

Anni per vedere questa roba....

L unico titolo che mi incuriosisce (per l idea) è MAN OF THE MATCH..

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Da twitter:
"
Monday recap:

1. Surpassed 3M UFL players last week.

2. UFL core gameplay update: Jan 14

3. New skin pack event: Jan 15

4. Team Pass 2: Feb 1 (this will be pure🔥)

5. UFL Season 2: March (PvE modes, draft pick, transfer window update, etc.)

I told you we are just starting"
Eh vabbè ma ci gioco solo io.... (che tra l'altro non ci gioco).
Ma LOL
Se non ci fossero gli ottusangoli però che noia questa vita.
Evviva gli ottusangoli.

Praticamente lo hai massacrato (come giusto che sia) ma essendo moderatore ha messo 2 righe finali per dare un contentino....

Anni per vedere questa roba....

L unico titolo che mi incuriosisce (per l idea) è MAN OF THE MATCH..
Oggi usciva una patch per maggiore pesantezza ed altri aggiustamenti vari. Pensando che sono appena entrati nel mondo del calcio videogiocato hanno margini di miglioramento. Konami è da molto più tempo che gira,vediamo in futuro se migliora ancora UFL. Al momento non è un gioco che giocherei assiduamente come efootball,che per me rimane la miglior soluzione calcistica videogiocata,in campo. Però se penso com'era efootball appena uscito,UFL è migliore di quello di gran lunga,all'esordio. Poi Konami è ritornata al passato,ha tolto scelte sbagliate,tipo la X per inseguire l'avversario o la difesa manuale,che è fatta meglio in UFL,per dire.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Oggi usciva una patch per maggiore pesantezza ed altri aggiustamenti vari. Pensando che sono appena entrati nel mondo del calcio videogiocato hanno margini di miglioramento. Konami è da molto più tempo che gira,vediamo in futuro se migliora ancora UFL. Al momento non è un gioco che giocherei assiduamente come efootball,che per me rimane la miglior soluzione calcistica videogiocata,in campo. Però se penso com'era efootball appena uscito,UFL è migliore di quello di gran lunga,all'esordio. Poi Konami è ritornata al passato,ha tolto scelte sbagliate,tipo la X per inseguire l'avversario o la difesa manuale,che è fatta meglio in UFL,per dire.
Migliorerà si.. anche perché peggiorare la vedo dura...

Ma il divario è imbarazzante e trovare più di 2 aspetti positivi a questo prodotto (dove uno è il modo di porsi di chi lo produce) è follia

Oltretutto la loro politica (free to play + modalità dream team) è quella che schifa chi contesta konami...

Bellissima la coerenza...

Contestavano konami per la mancanza di campionati e qua si fa besiktas vs porto o shaktar vs psv.... wow!

Ho provato a giocarci un pò,ma la fisica della palla è tutta da rivedere,inconcepibile partorire un gioco di calcio con quella fisica della palla oscena,tiri e passaggi arcade,colpi di testa che sono fucilate.Ora se parliamo di potenziale allora ne riparleremo tra qualche mese/anno ad oggi per me così non è giocabile.Criticare konami perché ha sfornato un gioco online e farsi piacere questo è incoerente,criticare soprattutto konami per il gameplay e addirittura farsi piacere questo è a dir poco incoerente.Ognuno libero di giocare a quello che vuole ma ad oggi per me questo gioco non è godibile così.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Ho provato a giocarci un pò,ma la fisica della palla è tutta da rivedere,inconcepibile partorire un gioco di calcio con quella fisica della palla oscena,tiri e passaggi arcade,colpi di testa che sono fucilate.Ora se parliamo di potenziale allora ne riparleremo tra qualche mese/anno ad oggi per me così non è giocabile.Criticare konami perché ha sfornato un gioco online e farsi piacere questo è incoerente,criticare soprattutto konami per il gameplay e addirittura farsi piacere questo è a dir poco incoerente.Ognuno libero di giocare a quello che vuole ma ad oggi per me questo gioco non è godibile così.
Amen

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Provato ieri a casa di un amico, sulla sua PS5, non male, preso per quello che è, non è male, si con diverse mancanze e criticità, ma se viene supportato, può diventare un titolo valido, ovviamente per chi vuole giocare con ste cose per me assurde online (premi, tornei settimanali, carte per potenziare, ecc)
In bocca al lupo a loro

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2