Football Life 2025

Ho un problema con il campionato Italiano. Quando arrivo alla partita Fiorentina-Lazio o Lazio-Fiorentina, è uguale ho fatto delle prove, la partita sembra iniziare ma quando ancora ci sono le prime immagini dello Stadio, senza giocatori, il gioco crasha ed esce. A qualcuno è successo? Avete una soluzione? Grazie.

Ho un problema con il campionato Italiano. Quando arrivo alla partita Fiorentina-Lazio o Lazio-Fiorentina, è uguale ho fatto delle prove, la partita sembra iniziare ma quando ancora ci sono le prime immagini dello Stadio, senza giocatori, il gioco crasha ed esce. A qualcuno è successo? Avete una soluzione? Grazie.
A me è successo col derby romano
Ed anche con lo stadio del Milan...
Evidentemente la scheda video non regge la presentazione o cmq è un prob del video iniziale.. Infatti se skippo riesco. A me cmq non è che crashava.. lo schermo diventava bianco o nero oppure ritornava alla schermata iniziale di FL25 ed ero costretto a riavviare il gioco.. boh 💁‍♂️

mi potete dire dove posso scaricare il gameplay di Holland per football life 2025? sò che si trova su evoweb ma non essendo registrato non riesco a vedere nessun thread, posso scaricarlo da qualche altra parte?

mi potete dire dove posso scaricare il gameplay di Holland per football life 2025? sò che si trova su evoweb ma non essendo registrato non riesco a vedere nessun thread, posso scaricarlo da qualche altra parte?
C'è anche su questo forum:

Ciao, qualcuno sa se è possibile modificare i partecipanti alla champions con un editor? grazie

qualcuno ha il file originale "StadiumServer.lua" di Football life 2025?

Scusate ma dove posso scaricare questo gioco?
Secondo voi gira su un PC così:?
  • Sistema operativoWindows 11 Home
  • ProcessoreAMD Ryzen™ 5 8540U
  • Memoria RAM16 GB RAM
  • Hard Disk512 GB SSD
  • Schermo40,6 cm (16")
  • Scheda video Radeon

Scusate ma dove posso scaricare questo gioco?
Secondo voi gira su un PC così:?
  • Sistema operativoWindows 11 Home
  • ProcessoreAMD Ryzen™ 5 8540U
  • Memoria RAM16 GB RAM
  • Hard Disk512 GB SSD
  • Schermo40,6 cm (16")
  • Scheda video Radeon
Si dovrebbe funzionare e lo scarichi dal loro sito scrivi su google sp football life

Salve, vorrei apprestarmi ad installare SP Football Life 25 dopo averlo scaricato dal suo sito, ma prima volevo capirci qualcosa in più sul multiplayer online...È vero che si può giocare anche online ? Nel primo post di questo topic si parla di Parsec ma non so cosa sia...

Salve, vorrei apprestarmi ad installare SP Football Life 25 dopo averlo scaricato dal suo sito, ma prima volevo capirci qualcosa in più sul multiplayer online...È vero che si può giocare anche online ? Nel primo post di questo topic si parla di Parsec ma non so cosa sia...
Di base FL nasce senza l onile se non ho capito male parsec sarebbe un applicazione che ti permette di poter giocare on line con un tuo amico ogniuno da casa sua

Esiste qualche mod , come quelle che ci sono per Pes 2021, che modificano il disegno della forma delle porte e delle reti?

Apro il thread perché quest'anno ho una voglia matta di tornare a calcio su PC ma, al solito, dopo aver provato FIFA mi viene da vomitare.

Da qualche giorno è uscito Football Life 2025. Pappa già pronta da scaricare, scompattare e via. Oltre al gioco si possono aggiungere le telecronache aggiornate (tirare fuori da efootball) e 50 GIGA di facce realistiche. Il gioco inoltre può andare anche online utilizzando Parsec e giocando come se si giocasse davanti lo stesso schermo con due pad.

Pur avendo PES21, preferisco scaricare questo bundle standalone già pronto, avviarlo e giocare senza troppi sbattimenti.

Il gioco ha già un gameplay modificato che, per le poche partite che ho fatto sinora, non è per niente male.

Domanda... sarebbe possibile buttarci dentro qualche gameplay di Holland ?... se si... sarebbe poi un problema se andassi in multiplayer ?
Ciao dove si scarica?

Buon giorno a tutti, volevo sapere se il formato delle coppe europee può cambiare con qualche aggiornamento. Grazie

Apro il thread perché quest'anno ho una voglia matta di tornare a calcio su PC ma, al solito, dopo aver provato FIFA mi viene da vomitare.

Da qualche giorno è uscito Football Life 2025. Pappa già pronta da scaricare, scompattare e via. Oltre al gioco si possono aggiungere le telecronache aggiornate (tirare fuori da efootball) e 50 GIGA di facce realistiche. Il gioco inoltre può andare anche online utilizzando Parsec e giocando come se si giocasse davanti lo stesso schermo con due pad.

Pur avendo PES21, preferisco scaricare questo bundle standalone già pronto, avviarlo e giocare senza troppi sbattimenti.

Il gioco ha già un gameplay modificato che, per le poche partite che ho fatto sinora, non è per niente male.

Domanda... sarebbe possibile buttarci dentro qualche gameplay di Holland ?... se si... sarebbe poi un problema se andassi in multiplayer ?

ciao, domanda: parli di una pappa già pronta da scaricare e quindi ti chiedo: esiste un link download di un UNICO file, invece di essere costretti a scaricarne 20?

Ciao ragazzi !

Sto facendo provini per sapere quale Totti inserisco in game per fare il giocatore e / o l’allenatore, quale vi sembra meglio ?

Allegati

• IMG_9372.jpeg
    IMG_9372.jpeg
    45.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_9370.jpeg
    IMG_9370.jpeg
    103.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_9367.png
    IMG_9367.png
    189.4 KB · Visualizzazioni: 4

Ultimi messaggi

Statistiche forum